NON va in galera........ sara' libero subito.... leggete il mio link sopra!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barbera arrestato per aggressione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ah io non so che cavolo hanno fatto ma non penso che le diano 5 mesi perch? ? antipatica! ? un attimo che si ritrova in mano qualche oggetto pesante e glie lo tiri in faccia..poi che sia una merda lui a picchiare la sua ragazza ? un altro discorso..
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by bobber View Postma come si fa' a giudicare senza sapere come sono andate realmente le cose?
ora io non penso che un'atleta, per quanto una ragazza sia forte o tiri qualcosa, non sia in grado di fermare la ragazza senza mandarla all'ospedale no?
gi? lo reputavo una bella merdina...ora poi....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postil giudizio c'? perch? c'? la condanna! lui ha picchiato la ragazza....ora...anche lei avr? picchiato e giustamente s'? beccata 5 mesi cos? come lui 6....sapete perch?? storia di corna pare che lui abbia messo a lei!
ora io non penso che un'atleta, per quanto una ragazza sia forte o tiri qualcosa, non sia in grado di fermare la ragazza senza mandarla all'ospedale no?
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postil giudizio c'? perch? c'? la condanna! lui ha picchiato la ragazza....ora...anche lei avr? picchiato e giustamente s'? beccata 5 mesi cos? come lui 6....sapete perch?? storia di corna pare che lui abbia messo a lei!
Comment
-
Traduco io che ho pi? pratica
Barber? condannato a 6 mesi commutabili in lavori solciali dato che ha "precedenti" (a quanto pare una volta lo hanno preso guidando con pi? alchool del dovuto), lei condannata a 5 mesi (lo ha morso nel litigio) che non compier? dato che sono meno di 2 anni e non ha precedenti.
A quanto para lei voleva lasciarlo e lui non voleva e con qualche "drink" di troppo ? scattato il litigio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma ..........la caduta con la moto da trial??????:gaen:
Comunque che storie.......se ne sente ogni giorno.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostMa ..........la caduta con la moto da trial??????:gaen:
Comunque che storie.......se ne sente ogni giorno.
arriv? la domenica mattina che era ubriaco !!!!!!!
sabato sera un p? pesante causa fidanzata incazzata per corna, che
se ne and? via in aereo a casa..
Comment
X
Comment