Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: il nuovo telaio non ? un passo avanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    ah ok ora ho capito, ma quindi ? colpa sua se la ducati ? esima?? per? non ? sua se la moto migliora?? ad inizio campionato dovizioso ? andato meglio ora che ci ha messo le mani per qualche week sta peggiorando!! quindi ? un passo indietro rispetto allo sviluppo di rossi?? oppure no?? oppure dovizioso non ha piu voglia di rischiare??
    non ci sto capendo piu nulla entrare nella mente di un antirossista ? peggio che in quella di una diciottenne viziata carina e con le tette grosse!!
    sicuramente ? colpa dei soliti rossisti che deviano i discorsi!! forse dovremmo chiedere scusa!!
    Guarda, l'unica cosa positiva ? che il contratto Ducati/Rossi ? finito...
    Tanto lo odiavano prima, lo hanno odiato durante e ora che non hanno pi? nulla a cui spartire continuano ad odiarlo....
    Pensa te se si pu? parlare di sport con gente cos?......che prima dice che dobbiamo rimanere solo sul lato sportivo, poi fanno i furbetti tirando staffilate sia su Motomondiale che su Ultramondiale....anche infilate con il calzascarpe dato che non centra un piffero..ma se poi rispondi ti dicono che sei OT.
    Mio padre mi ha insegnato che le persone furbe son diverse...soprattutto pi? schiette....come se uno non capisse...
    Che pazienza che c'? vo...
    Last edited by mandrake13; 10-05-13, 13:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Guarda, l'unica cosa positiva ? che il contratto Ducati/Rossi ? finito...
      Tanto lo odiavano prima, lo hanno odiato durante e ora che non hanno pi? nulla a cui spartire continuano ad odiarlo....
      Pensa te se si pu? parlare di sport con gente cos?......che prima dice che dobbiamo rimanere solo sul lato sportivo, poi fanno i furbetti tirando staffilate sia su Motomondiale che su Ultramondiale....anche infilate con il calzascarpe dato che non centra un piffero..ma se poi rispondi ti dicono che sei OT.
      Mio padre mi ha insegnato che le persone furbe son diverse...soprattutto pi? schiette....come se uno non capisse...
      Che pazienza che c'? vo...
      si concordo, i ducatisti non hanno mai sofferto rossi, chissa forse solo un eventuale titolo mondiale gli avrebbe fatti ricrede (almeno in parte) sembrava quasi che si lamentassero ma dentro di se sperassero nel fallimento, perche tra il vedere la ducati vincere e vedere rossi nella cacca preferivano la seconda! ma credo che questo fattore abbia inciso anche nella scelta di rossi, finalmente siam tutti piu contenti ducatisti per primi, ora mi chiedo anche se la moto migliora ed arriva quasi a livello delle jap il pilota in grado di vincere il mondiale lo staranno gi? trattando??? perche se lo scorso anno avevano il dubbio di non averlo quest'anno ne hanno la certezza!!

Comment

• Font Size
        si concordo, i ducatisti non hanno mai sofferto rossi, chissa forse solo un eventuale titolo mondiale gli avrebbe fatti ricrede (almeno in parte) sembrava quasi che si lamentassero ma dentro di se sperassero nel fallimento, perche tra il vedere la ducati vincere e vedere rossi nella cacca preferivano la seconda! ma credo che questo fattore abbia inciso anche nella scelta di rossi, finalmente siam tutti piu contenti ducatisti per primi, ora mi chiedo anche se la moto migliora ed arriva quasi a livello delle jap il pilota in grado di vincere il mondiale lo staranno gi? trattando??? perche se lo scorso anno avevano il dubbio di non averlo quest'anno ne hanno la certezza!!

....ma io spezzerei solo una lancia in favore dei Ducatisti, come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
        Ci sono Ducatisti cmq sportivi e illuminati con il quale poter discutere...e perch? no..meterci anche lo sfott? amichevole e complice.
        E quelli che invece partono solo per pigliarti volontariamente per il culo...
        Io mi riferisco a questi.

Comment

• Font Size
          ad inizio campionato dovizioso ? andato meglio ora che ci ha messo le mani per qualche week sta peggiorando!! quindi ? un passo indietro rispetto allo sviluppo di rossi?? oppure no?? oppure dovizioso non ha piu voglia di rischiare??
          non ci sto capendo piu nulla entrare nella mente di un antirossista ? peggio che in quella di una diciottenne viziata carina e con le tette grosse!!
          Diciamo che Dovi ? andato male solo alla terza gara, le altre ha fatto il suo portando a casa la faccia.
          Quando arriveranno pezzi nuovi sviluppati secondo le sue indicazioni potremmo dire qualcosa.
          Prima di allora sta facendo test sulla moto sviluppata da Rossi e provando i pezzi scartati gli scorsi anni per vedere se qualcosa si pu? tenere (dubito...).
          Quindi tutti i discorsi antidovizioso potreste aspettare 2-3 gare per farli, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Diciamo che Dovi ? andato male solo alla terza gara, le altre ha fatto il suo portando a casa la faccia.
            Quando arriveranno pezzi nuovi sviluppati secondo le sue indicazioni potremmo dire qualcosa.
            Prima di allora sta facendo test sulla moto sviluppata da Rossi e provando i pezzi scartati gli scorsi anni per vedere se qualcosa si pu? tenere (dubito...).
            Quindi tutti i discorsi antidovizioso potreste aspettare 2-3 gare per farli, no?
            no ma non faccio discorsi antidovizioso, cerco solo di capire qualcosa anche perche , visto che quando le cose vanno i un modo le risposte vanno in una direzione viceversa se succede l'opposto. ma cosi non si pu? fare un onesto dibattito perche un piede in due scarpe non si pu? avere, anche se lo so che fa comodo

Comment

• Font Size
              ....ma io spezzerei solo una lancia in favore dei Ducatisti, come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
              Ci sono Ducatisti cmq sportivi e illuminati con il quale poter discutere...e perch? no..meterci anche lo sfott? amichevole e complice.
              E quelli che invece partono solo per pigliarti volontariamente per il culo...
              Io mi riferisco a questi.
              si hai ragione anche tu ho generalizzato un p? troppo, anche se al wroooom la contestazione che era avvenuta non conosce precedenti!!

Comment

• Font Size
                si hai ragione anche tu ho generalizzato un p? troppo, anche se al wroooom la contestazione che era avvenuta non conosce precedenti!!
                Il passato ? il passato....stop...fine
                Non ha senso il rinfaccio dopo un divorzio cmq consenziente.....non lo fanno loro che sono le prime parti in causa non vedo chi sa le cose perch? le suppone o le ha lette su "Ragazza in" cosa ci si deve mettere in mezzo.....
                Per il puro piacere di zizzagnare evidentenente...ma che cosa piccola piccola fammi dire....

Comment

• Font Size
                  Veramente Rossi un paio di bordate da 90 le ha lanciate contro la Ducati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Veramente Rossi un paio di bordate da 90 le ha lanciate contro la Ducati...
                    ...Guido ma sarai stronxo?! Uno cerca di smorzare e tu riaizzi.......dillo che fai la merda per partito preso allora

Comment

• Font Size
                      ...Guido ma sarai stronxo?! Uno cerca di smorzare e tu riaizzi.......dillo che fai la merda per partito preso allora
                      Non ? colpa mia se hai detto na cazzata eh! ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non ? colpa mia se hai detto na cazzata eh! ?
                        ...dovresti fare il sindacalista all'interno di un azienda te, un cacacazzi cos? mai visto...

Comment

• Font Size
                          hanno appena detto che anche Lorenzo ha il telaio vecchio su entrambe le moto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            Povero lorenzo...? bollito quanto rossi =( chissa ora di chi si fider? ultrone dopo questo tradimento =(

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              Pensa te hanno fatto 2 settimane senza dormire al pensiero

Comment

• Font Size
                                Secondo me hanno montato segretamente il traliccione della Desmo 16 2006 :gaen:
                                Last edited by mandrake13; 17-05-13, 09:08.

Comment

X
                                Working...
                                X