Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: il nuovo telaio non ? un passo avanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: il nuovo telaio non ? un passo avanti

    La Yamaha sta riconcorrendo. Il numero uno ? sulla sua carena, ma non ? destinato a restarci se a Iwata non correranno ai ripari e colmeranno il gap dalla Honda. Gli avversari ieri hanno portato a casa il punteggio pieno su una pista storicamente a loro indigesta e Rossi e Lorenzo non hanno nascosto le loro preoccupazioni. Quello che si aspettano ? un cambio all?altezza della concorrenza, ma oggi a Jerez si sono dovuti accontentare di mettere nuovamente alla frusta il nuovo telaio portato un mese fa che, a causa della pioggia, non avevano potuto provare al meglio.

    I due compagni di squadra dopo 61 giri, Valentino, e 81, Jorge, sono per? giunti a due conclusioni opposte. Il Dottore lo ha se non bocciato quanto meno rimandato. ?La cosa pi? importante ? ha spiegato - era capire se questo nuovo telaio potesse essere un passo avanti importante per la M1 e invece, purtroppo, secondo me non lo ?. Abbiamo fatto molte prove comparative e le differenze dal precedente sono piccolissime, ci sono alcuni svantaggi in certi punti e alcuni vantaggi in altri?. La conclusione per il pesarese ? solo una: ?abbiamo bisogno di lavorare ancora?.

    Per Le Mans, quasi sicuramente, si affider? al passato: ?non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, lo faremo nei prossimi giorni, ma penso che continuer? ad usare il telaio delle prime gare?. Valentino non considera comunque sprecata una giornata terminata al quinto posto, a meno di mezzo secondo da Marquez. ?Abbiamo imparato un po? di cose e sono andato abbastanza forte? ha garantito.

    Lorenzo, dicevamo, ? invece pi? ottimista per quanto riguarda la nuova ciclistica. Il maiorchino ha concluso 3? a poco pi? di un decimo dal ?solito? Marc, ?ma ? stata dura passare un altro giorno in moto ? ha ammesso ? dopo tre giorni pieni di pressioni l?unica cosa che desideri ? riposare?. Rinfilarsi casco e tuta per? ha pagato: ?la moto ? migliorata e penso che decideremo di usare il nuovo telaio. Quindi ? stato un test positivo?.

    Ma non ? stata solo la ciclistica il punto su cui si ? concentrato Jorge. ?Ho provato a fare molte partenze e finalmente ho ritrovato le stesse sensazioni che avevo lo scorso anno ? ha spiegato, dopo avere ammesso ieri uno stacco alla luce verde non perfetto - Questo punto, su cui siamo riusciti a migliorare, sar? importante per le prossime gare?.



  • Font Size
    #2
    Andamo.bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per uno va bene e per l'altro no...stili di guida cos? differenti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna lavorare....a valent? sono tre anni che ti si ? incantato il disco!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me ? che vuole provare il Moncherino in Carbogno sulla M1

          Comment


          • Font Size
            #6
            dobbiamo lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Bisogna lavorare....a valent? sono tre anni che ti si ? incantato il disco!
              Mi sembra di risentire Capirossi ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il nuovo appena messo va' come il vecchio gia' accordato, vuol dire che ? superiore, conoscendolo puo' solo migliorare...questo credo sia il giusto ragionamento da fare.
                Ma c'? un ma, continuo a pensare da 3 anni, con l'eta' si cerca di sopperire con i materiali alle mancanze fisiche e che andrebbe comunque ringiovanito il capotecnico.
                Personalmente credo che Forcada sia molto superiore o piu' moderno, lo stesso Deganello sarebbe meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Rossi: il nuovo telaio non ? un passo avanti

                  Ma che, ? ancora in ducati?




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma che, ? ancora in ducati?




                    X fortuna no!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ma che, ? ancora in ducati?




                      No .. E che ? rimasto shoccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolo52 View Post
                        Mi sembra di risentire Capirossi ......
                        gi?...
                        purtroppo questo ? indice di confusione e che stai iniziando a perdere colpi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questa l'ho letta spesso ultimamente ma proprio non la capisco.
                          Avrei capito non avesse portato con se i suoi tecnici in Ducati, vista la moto completamente diversa, ma cosa possano c'entrare i tecnici adesso non lo capisco.




                          Originally posted by riser61 View Post
                          che andrebbe comunque ringiovanito il capotecnico.
                          Personalmente credo che Forcada sia molto superiore o piu' moderno, lo stesso Deganello sarebbe meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Per me ? che vuole provare il Moncherino in Carbogno sulla M1
                            haahhahahahahahaha....je presto er mio in alluminio....
                            Last edited by maracan?; 07-05-13, 22:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c ho un telaio de un RD 500 radiato...je lo passo va? ...cos?i la smette de rompe li cojoni:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X