Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, predica bene e razzol? male. Cass si parla di 2 11enni in un video di 14-16 anni orsono.
Anche papa Francesco c'ha avuto la fidanzata, in un altra vita per?.
i confronti mi sembrano ridicoli
? risaputo che lorenzo non era certo uno stinco di santo...ma parliamo appunto di diversi anni fa...gi? l'ultimo anno di 250 secondo me era molto cambiato sotto questo aspetto
cmq per me marc l'ha fatta un po' sporca...vero che ? l'ultima curva, e soprattutto vero che ne aveva per fregarlo...ma la staccata era sbagliata, punto...non ? che avrebbe fatto allungare leggermente lorenzo, come secondo me era successo con vale-gibe all'epoca (vale per me era cmq lunghetto, ma non cos? tanto e gibe ha chiuso ben dopo lollo, quindi per me ? stato pi? un errore di gibe, mentre lorenzo secondo me non ha visto marc ed era impossibile che marc fosse in quel punto con quella angolazione), marc sarebbe finito fuori pista, fuori dalla riga bianca e secondo me cos? ? troppo
detto ci?, effettivamente sono le gare e per me non ? una cosa da sanzionare, assolutamente...per? sportivamente mi ? piaciuta poco...televisivamente si, sportivamente no...e il fatto che fosse premeditata piace ancora meno...idem che marc non abbia avuto l'onore di dire "si, ho esagerato un pochino, cercher? di evitare la prossima volta"....in questo modo invece ha fatto intendere, e molti l'hanno giustificato e addirittura elogiato, che la prossima volta lo rifar?...
per me lollo e stoner esagerano un pochino con la pulizia del sorpasso...per me ci sta benissimo che uno entri e faccia leggermente allungare l'altro, se si lotta per un podio, se si vede che si avrebbe qualcosina in pi?...per? sinceramente mi sembra un po' esagerato anche il sorpasso di marc...
B? non saprei veramente cmq marques era dentro e lollo ha chiuso la sua normale traiettoria andandoci a cozzare, idem rossi con gibe!
Non ? proprio vedo che Lorenzo ha chiuso la traiettoria, in quanto quella era la sola traiettoria possibile per lui e per andare a chiudere la corda, altrimenti sarebbe dovuto andare in ghiaia.
Uno ha allargato per stringere, l' altro ha stretto per poi allargare e fare sponda si Lorenzo.
Comunque ci sta, Lorenzo ha ammesso di aver coperto poco la possibile entrata di Marquez perch? non credeva fosse stato tanto vicino visto l' errore poco prima commesso.
Comment