ma sportivi,ci si renderebbe conto che rossi non e' eterno.......dopo due stagioni obiettivamente frustanti come lo sono state in ducati,ora si diverte.....ma non credo che in cuor suo pensasse di vincere il mondiale....e' consapevole che prima o poi sarebbe arrivato un giovane un po' matto,che tira staccate al limite,che struscia anche le orecchie sull'asfalto e da carenate al piu' quotato lorenzo...voleva solo gareggiare e togliersi qualche soddisfazione,per rispondere sopra tutto a chi lo aveva ritenuto finito........ora il suo obiettivo e' quello di migliorare la partenza per poter in qualche gara dare noia al bimbo e al para fuera...pedrosa ahime' e' un ottimo pilota ma di gare come queste quante ne tirera' fuori??insomma ultrone rilassati vale vuole uscire di scena come biaggi.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
senza essere tifosi accaniti.........
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postma sportivi,ci si renderebbe conto che rossi non e' eterno.......dopo due stagioni obiettivamente frustanti come lo sono state in ducati,ora si diverte.....ma non credo che in cuor suo pensasse di vincere il mondiale....e' consapevole che prima o poi sarebbe arrivato un giovane un po' matto,che tira staccate al limite,che struscia anche le orecchie sull'asfalto e da carenate al piu' quotato lorenzo...voleva solo gareggiare e togliersi qualche soddisfazione,per rispondere sopra tutto a chi lo aveva ritenuto finito........ora il suo obiettivo e' quello di migliorare la partenza per poter in qualche gara dare noia al bimbo e al para fuera...pedrosa ahime' e' un ottimo pilota ma di gare come queste quante ne tirera' fuori??insomma ultrone rilassati vale vuole uscire di scena come biaggi.....brucche
Le generazioni avanzano, "i vecchi"" perdono smalto, il fisico non regge pi? come prima e la "testa" ti dice altre cose mentre sei li in gara.
L'era di Rossi volge al termine, mi piacerebbe una "fiammata" che metta a tacere tutte le storie fantasiose che spesso leggo qui ma aim? con un giovane folle come Marquez (sempre che regga di testa quando prima o poi la picchier? sull'asfalto) ed un martello come Lorenzo la vedo moooolto dura.
Pazienza..l'unica cosa...vorrei un Italiano li davanti...ma sta diventanto un mondiale spagnolo...e lo sar? per molto tempo temo.
-
Altro che tifosi accaniti, qua ci vuole la neuro!
Cmq quoto Brucche. Vale deve darsi una resettata e iniziare a darci di nuovo del gas.
A parte ci? secondo me deve anche cambiare squadra di lavoro...credo che il suo team non sia + efficace come un tempo e cmq lo ? meno di quello di Lorenzo, mi pare chiaro.
Per il resto, mi avete cacato il caxx! Ora vado a farmi un bello spritz! Arvizze e a pi? tardi!
Comment
-
Pi? che un solo giovane, ne vedo tre a menarlo. E se non sta attento le prende anche da altri meno giovani.
Poche chiacchere: quello ? il suo livello con moto pari agli altri.
Buon bagarratore, buon passista, pessimo negli assetti e a preparare la moto, pessimo nelle partenze, pessimo nei primi giri. Insomma, un buon pilota con delle buone qualit? e anche pessimi difetti.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostDa tifoso di Rossi ti quoto in tutto Brucche.
Le generazioni avanzano, "i vecchi"" perdono smalto, il fisico non regge pi? come prima e la "testa" ti dice altre cose mentre sei li in gara.
L'era di Rossi volge al termine, mi piacerebbe una "fiammata" che metta a tacere tutte le storie fantasiose che spesso leggo qui ma aim? con un giovane folle come Marquez (sempre che regga di testa quando prima o poi la picchier? sull'asfalto) ed un martello come Lorenzo la vedo moooolto dura.
Pazienza..l'unica cosa...vorrei un Italiano li davanti...ma sta diventanto un mondiale spagnolo...e lo sar? per molto tempo temo.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostChe attualmente vada pi? piano degli altri tre mi pare chiaro, per? oggi ? partito quinto ed alla prima curva era quarto ed ha fatto il suo giro pi? veloce al quarto giro.
Comment
-
Quoto..gli anni passano e sicuramente quelli in ducati non l'hanno aiutato..ma la prima sentenza,forse la pi? importante in queste prime tre gare l'abbiamo avuta:ROSSI NON ? BOLLITO!Si non lo ? perch? se lo fosse stato a quest'ora non avrebbe fatto secondo e quarto ma se la giocherebbe con le ducati a 30 secondi tipo Spies l'hanno scorso..
Ecco detto questo ad oggi Rossi ? il quarto dei quattro..ha un problema:riuscire a essere subito performanante in qualifica quanto in gara dove,nei primi giri,gli altri li prendono quei 3-4-5 secondi che poi non recupera pi? a meno di una super rimonta stile Qatar(a proposito del discorso sul bollito)
Ripeto io credo che se riuscir? a trovare quel bilanciamento mista a quella confidenza necessaria per farlo andare subito forte lui starebbe tranquillamente insieme a quei tre..ed ? proprio per questo dico di aspettare perch? se ritrova tutti questi fattori lui ci far? ancora divertire come ha fatto in Qatar e come rifar? in futuro..tutto questo nonostante gli 'antirossi' a cui dedicherei una frase di Vale:'Quelli che non sono miei tifosi prima tifavano Capirossi,poi Biaggi,poi sono passati a Gibernau,poi a Stoner e adesso ai top rider spagnoli...beh cos? ? facile..IO SONO SOLO UNO!'
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPi? che un solo giovane, ne vedo tre a menarlo. E se non sta attento le prende anche da altri meno giovani.
Poche chiacchere: quello ? il suo livello con moto pari agli altri.
Buon bagarratore, buon passista, pessimo negli assetti e a preparare la moto, pessimo nelle partenze, pessimo nei primi giri. Insomma, un buon pilota con delle buone qualit? e anche pessimi difetti.
Strano effetto fa sulle persone l'antipatia...
Il livello di Rossi ? questo...allo stato attuale delle cose ma non ? ma stato quello il suo posto (i due anni in Ducati non li considero nemmeno)
Quello che manca al Vale ora ? un team come quello di Lorenzo (che ha affinato la tecnica sulla M1 in questi due anni mentre il team del Vale andava a spasso con il cesso rosso) ed un po' di smalto in pi?, quello di un tempo..
Se poi dovesse riuscire a trovare il bandolo ed a regalarci ancora una volta un buon mondiale io ne sarei felice.
Non sono convinto vi riesca, l'esperienza a questi livelli..non pare fare la differenza sulle nuove generazioni affamate.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE tutte le altre volte che partenze fa? E i secondi di distacco non li ha presi forse all'inizio gara? :roilleyes:
Oggi ha perso inesorabilmente durante l'intero arco della gara, girava abbastanza forte ma ? stato poco costante.
Comment
-
ma i suoi tifosi non lo vogliono proprio capire..... ormai ? a fine carriera!!!!!!!!! senza togliere nessun merito alle sue vittorie, sarebbe meglio che si ritirasse e evitasse brutte figure. anche cambiando moto non ? che sia cambiata molto la situazione secondo me
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDici che questa sar? la nuova scusa Stagione 2013?
Ha il team che pi? o meno ha sempre avuto, se non riescono a mettersi in pari la colpa ? tanto loro quanto del pilota.
Le gare si vincono non solo grazie al pilota ma anche a chi ti sistema la moto
Comment
-
Originally posted by simluc View Postma i suoi tifosi non lo vogliono proprio capire..... ormai ? a fine carriera!!!!!!!!! senza togliere nessun merito alle sue vittorie, sarebbe meglio che si ritirasse e evitasse brutte figure. anche cambiando moto non ? che sia cambiata molto la situazione secondo me
Comment
X
Comment