Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dobbiamo lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by antmas85 View Post
    dobbiamo lavorare,la yamaha deve migliorare,ormai ? uttto quello che sa dire rossi,da tre anni,? cambiata solo la casa costruttrice, a me sembra ridicolo.
    persino i suoi compagni nn sanno come difenderlo
    cheppalle...
    vabb? cambio topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk_one View Post
      certo che sperare nel mugello come una vittoria possibile......
      (facile tra l'altro vedendo lorenzo come andava l'anno scorso)

mi fermo qui....
      Io credo che non ci sai da sperare....ma solo da lavorare come dice Lorenzo vs la Yamaha e Rossi vs se stesso e la sua squadra.....

Tutto il resto ? sn solo kazzate da rosikamento atavico. I conti si fanno alla fine. :gaen:

Comment

• Font Size
        Parole sante quelle del marchigianello.....andasse a lavorare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurivik72 View Post
          veramente lo ha detto Lorenzo e lui lo ha confermato
          questo e' vero...ma che commenti avete guardato??

pur riconoscendo che ormai i tre davanti fanno un altro mestiere.....non mi sembra che la yamaha abbia da dormire sugli allori se vuole confermare il titolo di lorenzo...

Comment

• Font Size
            Ma chicazz'e antcoso85? Fatelo subito moderatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              quoto!!

per essere pi? precisi ha detto che deve capire come mettere a posto la moto perch? nei primi giri se prova ad andare come lorenzo gli si chiude avanti, quando si svuota il serbatoio migliora
              triste ammetterlo (per me ? tristissimo) ma dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi che, semplicemente, lorenzo abbia una sensibilit? di guida superiore a rossi nei primi giri di gara, che gli permette di andare forte senza cadere.

sintetizzando, lorenzo ? pi? forte di rossi, senza tante filosofie sulla messa a punto.
              a ma me rode er cu lo ma nn ci posso fare niente.

Comment

• Font Size
                si infatti i ridicoli siete voi che continuate a difenderlo a spadatratta.
                Chissa' cosa faresti tu invece al posto suo..............se vai forte x come critichi facciamo una colletta e ti facciamo correre in motogp.............ma va la' patacca!!!!
                Certo che lo difendiamo............meglio di lui ha fatto solo un certo Giacomo Agostini

Comment

• Font Size
                  si infatti i ridicoli siete voi che continuate a difenderlo a spadatratta.
                  ....sinceramente essere + ridicoli di te...la vedo dura

Comment

• Font Size
                    Poi chissa' cosa avra' detto di male.............c'? da lavorare...........lo ha detto anche Lorenzo

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, ma ancora ce sprecate tempo a risponde a sto tizio? 44 messaggi dal 2011, tutti per smerdare rossi praticamente...

O', se ? iscritto dal 2011, poteva commentare anche la gara del qatar, ma non s'? visto da nessuna parte (insieme alla cricca ultroniana)

Ve lo devo dire io che ? solo un flamer che non ha un caxxo da fare?

Comment

X
                      Working...
                      X