Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto nel mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Magus View Post
    Ancora aspetterei almeno 3-4 gare prima di dare per spacciato Rossi...... se fra 3-4 gare sar? lontano dai primi 3 allora s? potremo dire che a certi livelli nn ? pi? competitivo......
    Questa l'ho gi? sentita a inizio 2011...

Poi a inizio 2012...

Adesso la sento dire a inizio 2013...

Prevedo che tra 3 o 4 gare si comincer? a dire: "Stiamo sviluppando per il 2014!"

Comment

• Font Size
      Rag? sono tutti nello spazio di 19 punti.....per me tutto pu? ancora succedere,basta na scivolata,o qualcuno che trova il bandolo della matassa e gli equilibri possono cambiare.Attualmente che Honda sia non di poco superiore a Yamaha ? evidente,a Rossi manca ancora qualcosina per arrivare a livello di Lorenzo,ma cmq se Yamaha non porta qualcosa di nuovo sar? tosta star dietro a Marquez e Pedrosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Ma io il risultato dlla pista lo accetto, avrei preferito fosse diverso, pero' e' cosi' e ce lo teniamo......
        Quello che mi da fastidio e' il fatto che si metta in dubbio le vittorie passate, i titoli e la carriera......
        Quello e' sbagliato, non con rossi ma con chiunque....nelle moto o nelle auto x esempio.......
        Non credi?????
        Poi x carita ce qualcuno che crede che il valore di schumecher fosse quello del 2011 o dl 2012......
        I superpoteri glieli avete attribuiti voi e ancora per qualcuno quelle scemenze sono verit?.Ora mi spiace ma dovete incassare.I grandi incassatori farebbero un passo indietro,quelli meno grandi continuano a raccontare le favolette sull'alieno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Ma io il risultato dlla pista lo accetto, avrei preferito fosse diverso, pero' e' cosi' e ce lo teniamo......
          Quello che mi da fastidio e' il fatto che si metta in dubbio le vittorie passate, i titoli e la carriera......
          Quello e' sbagliato, non con rossi ma con chiunque....nelle moto o nelle auto x esempio.......
          Non credi?????
          Poi x carita ce qualcuno che crede che il valore di schumecher fosse quello del 2011 o dl 2012......
          Caicai, i rossisti non sono tutti uguali. Non ? giusto identificarli in un unico stereotipo.

Ci sono quelli scemuniti veramente (non serve dire chi sono perch? si manifestano apertamente quando aprono biocca) e quelli che sono persone intelligenti.

Tu ti ritengo uno di quelli intelligenti, per? permettimi di dirti che non ? semplicemente come dici tu. Manca unaparte per completatre il tuo discorso: la gestione della non-sportivit?. Ti ricordi quanta me..a ? stata buttata in testa a chi non era Rossista (di qualunque tifo).

Ecco, in virtu di qulla me..a lanciata a piene mani a tutti gli altri, non puoi non capire e NON ACCETTARE, che pari trattamento sia riservato ADESSO, a chi si ? comportato in tale modo per molti anni.

Mi pare sia un discorso onesto e sincero.

Comment

• Font Size
            Il mondiale ? lungo e non sar? una passeggiata, neanche per i tre spagnoli.

Potrebbe diventare un mondiale che si decide all'ultima gara.

Per quanto riguarda Rossi ? evidente che ancora gli manca qualcosa rispetto a Lorenzo.
            Io per? non voglio essere troppo pessimista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Potrebbe diventare un mondiale che si decide all'ultima gara.
              Si, si tratta solo di capire chi tra i tre spagnoli arriver? 1?, e chi 2? o 3?.

Rossi non ? detto che finisca 4?, potrebbe finire anche peggio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E l? rimane

a meno di errori di marquez il podio ormai lo vede col binocolo.

forse al mugello...
                comincio anche io a pensare che a parte fiammate come nella gara d' esordio....il podio sara' gia' un traguardo per il nostro vale.....

marquez e' esagerato.....lorenzo costante.....pedrosa cmq veloce e con una fame da lupo....

certo rossi non si poteva ritirare dopo la figuraccia della ducati.....ma anche finire la carriera quarto.....

Comment

• Font Size
                  ad inizio campionato davo rossi quarto o addirittura quinto finale, dopo il qatar infatti ero sorpreso, non me lo aspettavo cosi' pimpante... forse forse e' stato solo un fuoco di paglia?

per me arriva quarto fisso

Comment

• Font Size
                    Riporto un commento su Rossi fatto nell'altro topic:

Gli anni passano e sicuramente quelli in ducati non l'hanno aiutato..ma la prima sentenza,forse la pi? importante in queste prime tre gare l'abbiamo avuta:ROSSI NON ? BOLLITO!Si non lo ? perch? se lo fosse stato a quest'ora non avrebbe fatto secondo e quarto ma se la giocherebbe con le ducati a 30 secondi tipo Spies l'hanno scorso..
                    Ecco detto questo ad oggi Rossi ? il quarto dei quattro..ha un problema:riuscire a essere subito performanante in qualifica quanto in gara dove,nei primi giri,gli altri li prendono quei 3-4-5 secondi che poi non recupera pi? a meno di una super rimonta stile Qatar(a proposito del discorso sul bollito)
                    Ripeto io credo che se riuscir? a trovare quel bilanciamento mista a quella confidenza necessaria per farlo andare subito forte lui starebbe tranquillamente insieme a quei tre..ed ? proprio per questo dico di aspettare perch? se ritrova tutti questi fattori lui ci far? ancora divertire come ha fatto in Qatar e come rifar? in futuro..tutto questo nonostante gli 'antirossi' a cui dedicherei una frase di Vale:'Quelli che non sono miei tifosi prima tifavano Capirossi,poi Biaggi,poi sono passati a Gibernau,poi a Stoner e adesso ai top rider spagnoli...beh cos? ? facile..IO SONO SOLO UNO!'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by UltraReds View Post
                      Riporto un commento su Rossi fatto nell'altro topic:

Gli anni passano e sicuramente quelli in ducati non l'hanno aiutato..ma la prima sentenza,forse la pi? importante in queste prime tre gare l'abbiamo avuta:ROSSI NON ? BOLLITO!Si non lo ? perch? se lo fosse stato a quest'ora non avrebbe fatto secondo e quarto ma se la giocherebbe con le ducati a 30 secondi tipo Spies l'hanno scorso..
                      Ecco detto questo ad oggi Rossi ? il quarto dei quattro..ha un problema:riuscire a essere subito performanante in qualifica quanto in gara dove,nei primi giri,gli altri li prendono quei 3-4-5 secondi che poi non recupera pi? a meno di una super rimonta stile Qatar(a proposito del discorso sul bollito)
                      Ripeto io credo che se riuscir? a trovare quel bilanciamento mista a quella confidenza necessaria per farlo andare subito forte lui starebbe tranquillamente insieme a quei tre..ed ? proprio per questo dico di aspettare perch? se ritrova tutti questi fattori lui ci far? ancora divertire come ha fatto in Qatar e come rifar? in futuro..tutto questo nonostante gli 'antirossi' a cui dedicherei una frase di Vale:'Quelli che non sono miei tifosi prima tifavano Capirossi,poi Biaggi,poi sono passati a Gibernau,poi a Stoner e adesso ai top rider spagnoli...beh cos? ? facile..IO SONO SOLO UNO!'
                      Lascia sta, fiato sprecato. Sicuramente rossi ? nel viale del tramonto dei campioni, ma per ultron & company conta solo che ormai non vince pi? e che non vincendo pi? ora vuol dire che tutto quello che ha vinto prima ? stato per favoritismi e cazzate sul generis (poi sono solo i rossisti a farsi castelli in aria). L'importante ? perculare quello che ha umiliato biaggi e diversi altri piloti, e visto da quant'? che aspettavano di farlo, posso pure quasi capirli. Se arrivi a gufare un pilota italiano contro tre spagnoli di certo non vuol dire che sei uno sportivo, ma che aspettavi solo questo momento.
                      Last edited by ANDROID73; 05-05-13, 17:07.

Comment

• Font Size
                        Dopo tre gare ancora tutto ? possibile...
                        In Qatar per? era sempre lui, quello che ti ha fatto fare quella lunghissima trasferta di lavoro, ricordi?

Originally posted by Ultrone View Post
                        Si, si tratta solo di capire chi tra i tre spagnoli arriver? 1?, e chi 2? o 3?.

Rossi non ? detto che finisca 4?, potrebbe finire anche peggio!

Comment

• Font Size
                          quanti intenditori di moto... basta pensare che il capostipite ? ultrone, a posto siamo.
                          Vale ha girato di media a 3 decimi da pedrosa in questa gara, in 19 punti ci sono 4 piloti, la yamaha ? dietro alla honda come moto, Vale di sicuro non ? pi? quello di 10 anni f?, ha 34 anni e arriva da due annate oscene sul cesso rosso...Per me qualcosa di buono lo pu? fare ancora, ma di sicuro il suo palmares si ferma a 9 titoli... Sono davvero contento per? che ci sia finalmente il suo vero degno erede, che guida da paura e ha l'irriverenza giusta !!
                          Ultr? eddai basta scrivere cagate...

Comment

• Font Size
                            Ma infatti Rossi ha dimostrato di poter andare come i migliori o quasi. Il problema ? che comincia ad andare quando ha gi? qualche secondo che poi non riesce a recuperare.
                            Non ? detto ma la situazione potrebbe migliorare, o anche peggiorare, come spera Ultrone.
                            Rossi ha sempre vinto i mondiali anche per la regolarit?, se non andava a podio una volta, si parlava di crisi. Oggi questa costanza di rendimento ? pi? di Lorenzo. Per? il fatto che gli spagnoli siano tutti cos? in forma, rende tutto molto imprevedibile, molto pi? che l'anno scorso, per esempio.

Originally posted by Cobra View Post
                            quanti intenditori di moto... basta pensare che il capostipite ? ultrone, a posto siamo.
                            Vale ha girato di media a 3 decimi da pedrosa in questa gara, in 19 punti ci sono 4 piloti, la yamaha ? dietro alla honda come moto, Vale di sicuro non ? pi? quello di 10 anni f?, ha 34 anni e arriva da due annate oscene sul cesso rosso...Per me qualcosa di buono lo pu? fare ancora, ma di sicuro il suo palmares si ferma a 9 titoli... Sono davvero contento per? che ci sia finalmente il suo vero degno erede, che guida da paura e ha l'irriverenza giusta !!
                            Ultr? eddai basta scrivere cagate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Caicai, i rossisti non sono tutti uguali. Non ? giusto identificarli in un unico stereotipo.

Ci sono quelli scemuniti veramente (non serve dire chi sono perch? si manifestano apertamente quando aprono biocca) e quelli che sono persone intelligenti.

Tu ti ritengo uno di quelli intelligenti, per? permettimi di dirti che non ? semplicemente come dici tu. Manca unaparte per completatre il tuo discorso: la gestione della non-sportivit?. Ti ricordi quanta me..a ? stata buttata in testa a chi non era Rossista (di qualunque tifo).

Ecco, in virtu di qulla me..a lanciata a piene mani a tutti gli altri, non puoi non capire e NON ACCETTARE, che pari trattamento sia riservato ADESSO, a chi si ? comportato in tale modo per molti anni.

Mi pare sia un discorso onesto e sincero.
                              non dimentichiamo gli antirossisti dementi, quelli che sono li pronti con la tastiera per scrivere solo minchiate, perch? ci sono i rossisti come dici tu ma ci sono anche gli antorossi idioti dalla parte opposta, detto questo io sono rossista e so da me che vale ? sulla via del tramonto.. con ducati speravo fosse dovuto solo alla moto, adesso ha la sua bella yamaha ufficiale e va molto meglio ma non ? piu' da titolo, marquez, pedrosa, lorenzo sono + veloci e in queste 3 gare lo si ? visto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Ma infatti Rossi ha dimostrato di poter andare come i migliori o quasi. Il problema ? che comincia ad andare quando ha gi? qualche secondo che poi non riesce a recuperare.
                                Mah....guarda i tempi... giro per giro non mi sembra che girava con gli stessi tempi. Il suo distacco aumenta ad ogni giro.

Comment

X
                                Working...
                                X