Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha fatto bene a scarenare Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rivedendo ora, Rossi nn e' mai stato avanti a Gibernau che infatti prende il freno di Rossi, Lorenzo ha fatto in tempo a rialzare

Comment

• Font Size
      Sorpasso bellissimo dopo una stupenda azione al limite nelle curve precedenti.
      Mi viene da ridere a sentire Lollo che dice di non essersi accorto che Marc era appiccicato al suo codone. In realt? la Honda era talmente vicina che il maiorchino sentiva meglio il motore di Marc che il suo...
      In ogni caso le corse in moto sono una giusta dose di rischio, di fortuna e di capacit? personali, i grandi campioni sono quelli che riescono a mettere insieme queste tre cose nei momenti pi? difficili.
      Vista la facilit? con cui Marc ha utilizzato per tutta la gara queste tre componenti possiamo essere quasi certi che lui sar? il degno sostituto del Valentino dei tempi migliori. Il Rossi attuale ? solo il lontano riflesso di quello che con le corse ha chiuso mettendo piede in Ducati.
      Evviva i sorpassi vincenti, evviva la temerariet? e la bravura di chi riesce a realizzarli, e un grande grazie a Marc che ha gi? messo un sacco di pepe ad una stagione che senza di lui sarebbe stata uno sbadiglio lungo 18 gran premi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BIASO View Post
        Non mi ? piaciuto come non mi piacque ai tempi quello di Rossi...
        quoto......nemmeno a me piacciono queste azioni....i sorpassi puliti sono altri.....comunque sia sono gli unici 2 che hanno ravvivato un p? la gara

Comment

• Font Size
          per me ha fatto benone.......marquez sa' benissimo che se non la butta in rissa lorenzo puo' solo vincere.....

marquez mi sembra arrogante e sicuro di se' quel tanto che basta per essere un nuovo rossi....(lo ha pure citato ehehehe)...

all'epoca ci smeno' una honda...oggi siamo pari.....

e dopotutto lorenzo e' sempre stato uno che queste cose le odia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            per me ha fatto benone.......marquez sa' benissimo che se non la butta in rissa lorenzo puo' solo vincere.....

marquez mi sembra arrogante e sicuro di se' quel tanto che basta per essere un nuovo rossi....(lo ha pure citato ehehehe)...

all'epoca ci smeno' una honda...oggi siamo pari.....

e dopotutto lorenzo e' sempre stato uno che queste cose le odia....
            Ma forse qualcuno non si ricorda la carenata che tiro lorenzo a pedrosa nel 2005..... Quella di oggi in proporzione e stata una passeggiata di salute.....

Comment

• Font Size
              lorenzo e stoner erano due lamentini fighette... stoner e' andato, ora e' rimasto lui a rompere, le ridasse indietro invece di piangere a ogni contatto che due palle!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Ma forse qualcuno non si ricorda la carenata che tiro lorenzo a pedrosa nel 2005..... Quella di oggi in proporzione e stata una passeggiata di salute.....
                quando dico che lorenzo odia questi scarenamenti...intendo dire quando li subisce....vi ricordate la polemica con il SIC??

da questo punto di vista Lorenzo non e' uno che ama troppo le botte.....anche se a suo tempo le ha date....

Comment

• Font Size
                  contatto di gara, se fosse successo tra barbera e aoyama a met? gara nessuno avrebbe detto nulla...

Certo ? che chi arriva lungo nel tentativo di passare l'avversario e lo prende mai e poi mai pu? avere ragione!

Non ebbe ragione Rossi su Gibernau nel 2005
                  Non ebbe ragione Rea su Haslam nel 2012
                  Non ha ragione Marquez oggi.

Ciononostante son contento perch? almeno stavolta non mi son addormentato e nessuno si ? fatto male.

Comment

• Font Size
                    A me non piacciono molto questi contatti, e comunque Lorenzo ? riuscito a non scucirsi troppo ai microfoni dopo che gli hanno soffiato il secondo posto all'ultima curva dell'ultimo giro, la curva Lorenzo!

Comment

• Font Size
                      E' voluto dalla Honda, ? amato dagli Spagnoli pi? di Lorenzo e Pedrosa messi insieme, ? l'unico a poter dare alla Dorna, alle Tv e alla MOTOGP un personaggio del dopo Rossi ... puo' permettersi di fare tutto.

Comment

• Font Size
                        apparte che la carenata non l'ha data marquex ma lollo a marquex che era dentro gi? con tutta la moto...

eppoi perch? non ci sta?
                        ultima curva dell'ultimo giro di un gran premio del MONDIALE...

dov'? scorretta la manovra scusate?
                        c'erano 40 metri di spazio lasciato da lorenzo, xke non doveva entrare?...
                        potevano cadere e farsi male?... diob? ma sono li a giocarsi il mondiale, mica pane e salame!!!

ripeto, chi ha paura .... non ci stia a correre in moto...
                        e lorenzo non ha troppo da lamentarsi, si ricorda cosa fece in 250?...
                        e cmq.. ha sbagliato lui a lasciare ad un giovane pilota affamato di vittorie, la porta aperta.

io che corro nel trofeo pane e salame, se ho un avversario dietro che mi sta attaccato tutta la gara, all'ultimo giro vado pi? piano anche di due secondi, ma l'unico obiettivo ? chiudere TUTTE le porte...

se ne ho di pi? scappo, se non ne ho, stringo i denti e faccio l'impossibile per non farlo entrare.. se entra... poi possiamo toccarci, posso mollare io, ma lui ? li a giocarsi la posizione tanto quanto me...

Comment

• Font Size
                          Un po di tempo fa' sentivo persone che dicevano che la SBK ? bellissima ? una figata ? tanto + bella ecc ecc...............solo xch? si prendevano a sportellate.........adesso ogni tanto ne capita 1 in motogp.............NON VA BENE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Lorenzo ha sbagliato la curva e l'altro s? infilato..............sono le corse baby

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco54 View Post
                              apparte che la carenata non l'ha data marquex ma lollo a marquex che era dentro gi? con tutta la moto...

eppoi perch? non ci sta?
                              ultima curva dell'ultimo giro di un gran premio del MONDIALE...

dov'? scorretta la manovra scusate?
                              c'erano 40 metri di spazio lasciato da lorenzo, xke non doveva entrare?...
                              potevano cadere e farsi male?... diob? ma sono li a giocarsi il mondiale, mica pane e salame!!!

ripeto, chi ha paura .... non ci stia a correre in moto...
                              e lorenzo non ha troppo da lamentarsi, si ricorda cosa fece in 250?...
                              e cmq.. ha sbagliato lui a lasciare ad un giovane pilota affamato di vittorie, la porta aperta.

io che corro nel trofeo pane e salame, se ho un avversario dietro che mi sta attaccato tutta la gara, all'ultimo giro vado pi? piano anche di due secondi, ma l'unico obiettivo ? chiudere TUTTE le porte...

se ne ho di pi? scappo, se non ne ho, stringo i denti e faccio l'impossibile per non farlo entrare.. se entra... poi possiamo toccarci, posso mollare io, ma lui ? li a giocarsi la posizione tanto quanto me...

son d'accordo....ma mi sembra quantomeno esagerato dire che Lorenzo ? andato addosso a Marquez...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yugo View Post
                                Un po di tempo fa' sentivo persone che dicevano che la SBK ? bellissima ? una figata ? tanto + bella ecc ecc...............solo xch? si prendevano a sportellate.........adesso ogni tanto ne capita 1 in motogp.............NON VA BENE!!!!!
                                Non erano persone, erano biaggisti...

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X