Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lorenzo non puo' dire di non averlo visto ... poi certo da fuori ? tutto pi? facile. Alla fine ? andata cos?, Pedrosa primo, Marquez secondo e Lorenzo terzo. Ognuno ? stato pi? bravo di quello che ? arrivato dietro
Secondo me ha torto Marquez. Anche guardando la foto qui sopra, era molto pi? interno ad ingresso curva, avrebbe dovuto allargare per forza e doveva calcolare che si sarebbero incrociate le traiettorie.
Secondo me ha ragione Marc...... Lorenzo ha lasciato una pista tra lui e il cordolo Marquez ci si ? buttato e gli ha messo mezza moto davanti, Lorenzo NON PUO' nn averlo visto, ha voluto lo stesso fare la sua traiettoria e lo ha colpito, se avesse rallentato e lasciato sfilare incrociava la traiettoria e Marquez andava pe campi!!
Lorenzo se lo doveva aspettare, tiravano come dei pazzi entrambi quindi sapeva di averlo dietro, inoltre sai di avere dietro un pazzo, sai cos? successo a gibernau e sai che in quel caso bastava frenare prima e lasciarlo finire per i campi, hai voluto resistere e te lo sei pigliato nel deretano! Marquez mi ha fatto emozionare come rossi quando ? in palla, mi ricorda troppo lui con il suo modo di guidare e la voglia di vincere che gli esce dalle orecchie!
A me non ? piaciuto per niente come si ? preso il secondo posto...
Nei primi giri si ? quasi ammazzato per cercare di superarlo.. quello ? stato l'unico modo per riuscire a sopravanzare Lorenzo..
Non mi ? piaciuto il sorpasso di Rossi all'epoca.. e non mi ? piaciuto quello di Marquez oggi.
Poche pippe, all'ultima curva ? giusto tirar fuori le palle e rischiare, e siamo onesti: lorenzo avrebbe fatto altrettanto.... cosa che pedrosa non farebbe mai ad esempio visto che ? il pi? grande rinunciatario della motogp, a me piacciono i piloti cos?, un pazzo furibondo, GRANDE MARQUEZ!
Ma scusa cosa vuol dire????? Ha fatto bene??? Ha fatto male?????
E' all ultima curva.... Si gioca il secondo posto....cosa doveva fare?????
Le corse sono cosi...... Se lorenzo stava stretto non lo passava...... E se aspettava a chiudere marquez lo sfilava, andava lungo e lui passava indenne.......
Lorenzo ha fatto una grande gara, ci sta che sia incazzato......
Basta che poi non inizia a rompere i coglioni come hai tempi del sic.......
Sicuro e' che oggi marquez si e' fatto un amico...... E pedrosa....da questo ci potrebbe guadagnare tanto tanto.....
...a scarenare suona un po' male per? sono sorpassi che ci stanno come ci stava quello di Rossi su Gibe.
Direi di no......Gibe era interno e rossi lo ha buttato fuori,Lorenzo era largo,forse era convitno di avere molto pi? vantaggio..
Comunque cose da aevitare....e da sanzionare...
Comment