Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Sai, abbiamo due modi diversi di interpretare le cose, tu la interpreti a priori che sia una scorrettezza, come a dire che Marquez l'abbia fatto di proposito, tagliare la curva e fare sponda.
    Io invece sostengo che a questi livelli se mi dai un benche' minimo spiraglio di possibilita', che ti possa fregare, io ci provo lo stesso.
    io ho chiaramente detto che ci sta...ma che ? un palese errore di marc
    non ho mai parlato di scorrettezza, anche se ? molto al limite...anch'io considero scorrettezza una cosa sbagliata fatta volutmente...ma a quei livelli l'errore secondo me era un po' troppo grande...forse marc ancora deve imparare a gestire perfettamente la cosa, ci sta...sicuramente se n'? fregato bellamente e l'ha fatto con cognizione di causa, dopo aver visto centinaia di volte il video di rossi e gibe, per sua stessa ammissione

Comment

• Font Size
      Marquez ? entrato molto pi? largo di rossi al tempo e secondo me anche molto pi? impiccato, vedesi la gamba stile motocross che cercava di frenare sull asfalto! Entrata dura in entrambi i casi e in entrambi i casi ingenuit? di chi stava davanti! Mettiamoci che Marquez ? un bocia e dalle interviste sembrava che fosse come un gioco per lui! Se fossero tutti come Marquez non staremo qua a parlare, che si desse una svegliata anche Lorenzo invece che fare sempre il political correct che ha un po' rotto le balle! Sono queste le gare che fanno emozionare cazz,o se poi si esagera ci sono i punti penalit? e stop!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        a me per? stava bene fino all'altro ieri quando non c'erano i punti sulla patente come detto da te: ora che ci sono quando e come (?? che regola del menga...) li useranno se non li hanno usati in un episodio del genere? marc non ? nuovo a questo genere di "scorrettezze" (l'anno scorso in pi? d'uno s'? lamentato...) per? adesso ? il cucciolotto della dorna e di mamma honda e quindi non si pu? toccare

secondo me non tirando le orecchie in questo caso hai omologato l'entrata assassina di fatto (tutti potranno prendere come riferimento l'episodio) e si sentiranno legittimati ad entrare alla "spero in deux" all'ultima curva magari buttando gi? il malcapitato di turno davanti.

detto questo un punticino sulla patente poteva esser tolto anche simbolicamente come fosse una tiratina d'orecchi anche perch? son sempre + convinto che se lorenzo fosse caduto invece di rimanere in piedi la sanzione ci sarebbe stata

Questo ? vero.

Anche secondo me ? stata un entrata sopra le righe, e non avrei visto male una "tirata di orecchie", ma capisco il punto di vista della Dorna:

Per chi organizza le gare episodi simili sono come manna dal cielo, alla fine si ? parlato quasi esclusivamente della spallata di Marquez e tutto il resto ? passato in secondo piano.
        Se dai una penalizzazione, rischi che la prossima volta uno ci pensa non una, ma due volte prima di azzardare un sorpasso che possa essere sanzionato in qualche modo

Comment

X
        Working...
        X