Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    infatti lorenzo ? stato un pollo come a brno l'anno scorso

l'ultimo giro e lasci una porta aperta a uno come marquez?

becca paga e muto!
    Quoto gius?

Marquez era lungo, se lorenzo lo faceva sfilare come al rampino poco prima nn accadeva nulla

Invece , come fece giberpippa, prima li lascia la porta aperta poi vuole curvare con uno all interno e se ci sbatte contro pensa di aver ragione

Quando uno ? all interno ? davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Marquez: Benvenuto nel campionato delle fighettine

Cmq a mio avviso ha sbagliato...uno che arriva lungo in staccata e arriva al contatto con l'avversario non pu? mai aver ragione
      Bravo pure io la penso cos?, ho criticato Rossi ai tempi e vale pure per Marquez.
      Tanto il giovane spagnolo ? un razzo e avr? modo di vincere anche con sorpassi pi? puliti e meno rischiosi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        La domanda rimane una sola.
        Se a suo tempo i ruoli tra gibernau e rossi si fossero invertiti...e rossi nel ghiaione e gibernau a vincere la gara...cosa sarebbe successo?

Se a laguna il sorpasso nella terra lo avesse fatto stoner ai danni di rossi...cosa sarebbbe successo?

Riflettete un p?....
        Pure la risposta ? solo una : certe manovre le fanno in pochi, restando in piedi

Comment

• Font Size
          Secondo me Lorenzo ? un signore poteva dare la colpa a Marquez, poteva lagnarsi, invece guarda gi? avanti !

Bikeracing.it | Jorge Lorenzo: “Marquez? Tutto causato da un mio errore” - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            qua per?... pare che lorenzo lo abbia stravisto e chiuso...

Ribadisco secondo me Marquez ? arrivato dritto, la corda della curva l'aveva salutata ancora prima di entrarci

Concordo con te Mito che forse Lorenzo l'ha anche visto e magari pensava di riuscire a chiuderlo....probabilmente se lo lasciava sfilare via....la curva la chiudeva lui ...ma nella foga vedendolo l? gli sar? venuto istintivo chiudere subito.

Cmq Marquez da oggi ? il mio mito....anche dovesse arrivare a fare a sportellate con Rossi!

Questo non lo dico perk? mi sta sul culo lorenzo, anzi l'ho rivalutato molto negli anni.....? un signore.

Ma Marquez ? un ganzo! E' il Valentino dei bei tempi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Quoto gius?

Marquez era lungo, se lorenzo lo faceva sfilare come al rampino poco prima nn accadeva nulla

Invece , come fece giberpippa, prima li lascia la porta aperta poi vuole curvare con uno all interno e se ci sbatte contro pensa di aver ragione

Veramente Lorenzo ha detto di aver sbagliato lui

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                Pure la risposta ? solo una : certe manovre le fanno in pochi, restando in piedi
                Grande

Comunque se si vuole cazziare Marquez perch? ha rischiato pi? volte di tamponare ci sta, ma non per un sorpasso cos? all'ultima curva... grande Marc, cazzuto e spettacolare!!

Comment

• Font Size
                  Quoto gius?

quoto!

Comment

• Font Size
                    Comunque poche chiacchiere se rivediamo meglio i filmati "anche se c'e' il lungo di Marquez" e' Lorenzo che ha cercato di proposito il contatto., dopo averlo visto avanti. Sara' un caso che Lorenzo ora ammetta di aver sbagliato?
                    Manca la furbizia a questi piloti per essere dei veri campioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Comunque poche chiacchiere se rivediamo meglio i filmati "anche se c'e' il lungo di Marquez" e' Lorenzo che ha cercato di proposito il contatto., dopo averlo visto avanti. Sara' un caso che Lorenzo ora ammetta di aver sbagliato?
                      In effetti guardando il filmato dall'alto si vede che lollo chiude la curva quando maquez l'ha gi? passato e quindi per lui doveva essere visibile.

Comment

• Font Size
                        Sono le gare, nulla di strano
                        quotissimo

Comment

• Font Size
                          Flaga non dire flagate. Lorenzo ? un pluricampione! magari pensava di riuscire a sfilare dietro, chissa'. Di sicuro ha sbagliato, ed infatti lo ha ammesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Veramente Lorenzo ha detto di aver sbagliato lui

Mi pare ovvio

Io parlavo a chi QUI criticava la manovra di marquez

Come rossi, marquez ? rimasto dentro grazie alla sponda di lorenzo

Quando solo 3 curve prima nella stessa situazione prima lorenzo ha protetto la staccata facendo andar lungo marquez, poi l ha fatto sfilare e curvando stretto si ? rimesso davanti

Bastava ripeter la manovra
                            Ma ? probabile che appunto dopo quel largo lorenzo credeva di aver margine... Che nn aveva

Comment

• Font Size
                              Mi pare ovvio

Io parlavo a chi QUI criticava la manovra di marquez

Come rossi, marquez ? rimasto dentro grazie alla sponda di lorenzo

Quando solo 3 curve prima nella stessa situazione prima lorenzo ha protetto la staccata facendo andar lungo marquez, poi l ha fatto sfilare e curvando stretto si ? rimesso davanti

Bastava ripeter la manovra
                              Ma ? probabile che appunto dopo quel largo lorenzo credeva di aver margine... Che nn aveva
                              Diciamo che marquez oggi ha fatto come melandri a donighton l'anno scorso nel famoso wsbk fuck fest ma che gli ? andata meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Flaga non dire flagate. Lorenzo ? un pluricampione! magari pensava di riuscire a sfilare dietro, chissa'. Di sicuro ha sbagliato, ed infatti lo ha ammesso.

Attenzione alle Maciccate.
                                Forse intendiamo modi diversi nel definire veri campioni. Posso capirlo in un sport individuale, ma dove c'e' il confronto diretto e' li che devi mettere in atto tutte le qualita' e i VERI CAMPIONI si misurano in quello.

Comment

X
                                Working...
                                X