Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo a nome mio ma credo anche a nome di molti altri rossisti.. Nella gara della verit? rossi ha dimostrato come gli anni passino per tutti. Per fortuna che c'? marquez che secondo me questo mondiale lo porta a casa. Comunque grande pedrosa, che ha fatto vedere diche pasta ? fatto dopo che in troppi lo davano per bollito dopo austin. E grande anche Lorenzo perch? in questo momento la Yamaha non vale la Honda. Ah si parlava del sorpasso.. Beh visto che simpatizzo marquez.. GODO!!!!!
Se questo contatto fosse avvenuto a 3/4, 5 o 10 giri prima, credo che nessuno avesse gridato allo scandalo, quindi ripeto, nulla di male sono le gare, diversamente se lo avesse fatto prima tamponandolo
Si si ovvio che ultima curva dell'ultimo giro..
Cmq. anche nei giri prima aveva staccato un sacco di jolly..
E parli di rossi?.. Ahahah sei allo stadio finale. Non ti rendi conto nemmeno di nominarlo loooool
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Senti essere dal quoziente intellettivo pari a quello di un criceto, stesso tipo di contatto alla stessa curva di Rossi Gibernau, basta avere piu' di 50 come QI per pensare al paragone tra Rossi Gibernau. Non rosico se Lorenzo ha preso paga (***** mi fregherebbe scusa?), mi fa incazzare se uno che manco mi conosce mi viene a prende per il culo dicendo una marea di stronzate sul mio conto. Limpido no?
Semplicemente perch? la SBK ? visto come un campionato pi? scaccione... che poi sia spettacolare e combattuto ok.. ma son due livelli diversi, da moltissimi punti di vista... a partire dal principio che nella classe regina corrono prototipi e nella sbk 'derivate' dalla serie..
Comment