Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostPer me ha fatto na cagata... ha rischiato di sbattere per terra Lorenzo per tutta la gara... forte si ma occhio a non sdraiare gli avversari.
Cmq Marc ? l'erede di Rossi, anche nelle troiate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Marquez: Benvenuto nel campionato delle fighettine
Cmq a mio avviso ha sbagliato...uno che arriva lungo in staccata e arriva al contatto con l'avversario non pu? mai aver ragione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostGrazie, sa di aver fatto na cagata alla Giberminkia.... Porta spalancata con un pazzo folgorato dalla vena esplosa dietro :gaen:
l'ultimo giro e lasci una porta aperta a uno come marquez?
becca paga e muto!
Comment
-
Cmq se ci stava Rossi al posto di Lorenzo, minimo si buttava giu' dalla moto e si aggrapapva al codone di Marquez per poi saltare in avanti sul traguardo :gaen:
Comment
-
Marquez ? la replica di Valentino dei bei tempi :1:
Cmq oggettivamente...Vale la fece + pulita...era pi? alla corda, qui Marquez ? arrivato dritto x dritto...il contatto era inevitabile...
E' un drago cmq....anche nell'intervista dice di avere fatto come Rossi....
Secondo me diventeranno garndi amici presto!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
rester? sempre un mistero sul perch? in sbk ci si esalta per questo genere di manovre e in motogp tutti bacchettoni...
Comment
-
Per me promossi entrambi, Marquez per la grinta e Lorenzo per la diplomazia e maturit? dimostrata..e in ogni caso lo vedo come un contatto di gara...
Comment
-
Se questo contatto fosse avvenuto a 3/4, 5 o 10 giri prima, credo che nessuno avesse gridato allo scandalo, quindi ripeto, nulla di male sono le gare, diversamente se lo avesse fatto prima tamponandolo
Comment
X
Comment