Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostSenti essere dal quoziente intellettivo pari a quello di un criceto, stesso tipo di contatto alla stessa curva di Rossi Gibernau, basta avere piu' di 50 come QI per pensare al paragone tra Rossi Gibernau. Non rosico se Lorenzo ha preso paga (***** mi fregherebbe scusa?), mi fa incazzare se uno che manco mi conosce mi viene a prende per il culo dicendo una marea di stronzate sul mio conto. Limpido no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau
Io dico che ci sta.... se ti infili mi va bene, per? poi devi chiudere la traiettoria, non buttarmi-spostarmi letteralmente fuori dalla pista, invece lui quello ha fatto !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostComunque non ? che tutti avevano dato ragione a rossi ai tempi.. l'avevano massacrato in tanti..
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View PostA mio avviso questi contatti andrebbero penalizzati,ma ora non ? pressoch? possibile appunto per il discorso Rossi-Gibe..si crerebbe un precedente...per fare un stop -blog, si fa motocross, in pista il discorso cambia e il rischio si eleva ad un altro fattore; non bisogna aspettare che qualcuno si faccia male (ricordiamo ad esempio Simoncelli-Pedrosa con la frattura di quest'ultimo)..l'eccesso di esuberanza ha fatto esagerare Marquez (ed oggi pi? di una volta c'? andato vicino). Non si motivino questi comportamenti
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View PostA mio avviso questi contatti andrebbero penalizzati,ma ora non ? pressoch? possibile appunto per il discorso Rossi-Gibe..si crerebbe un precedente...per fare un stop -blog, si fa motocross, in pista il discorso cambia e il rischio si eleva ad un altro fattore; non bisogna aspettare che qualcuno si faccia male (ricordiamo ad esempio Simoncelli-Pedrosa con la frattura di quest'ultimo)..l'eccesso di esuberanza ha fatto esagerare Marquez (ed oggi pi? di una volta c'? andato vicino). Non si motivino questi comportamenti
Comment
-
La dinamica Rossi-gibernau ? ben diversa, qui ci sta la squalifica!
Io dico che ci sta.... se ti infili mi va bene, per? poi devi chiudere la traiettoria, non buttarmi-spostarmi letteralmente fuori dalla pista, invece lui quello ha fatto !
Comment
-
credo che sia lorenzo che gibernau sono stati fessi: li hanno visti arrivare, erano lunghissimi, se aspettavano ad inserire, li lasciavano sfilare e per incrociare la linea da dietro e risuperarli dall'interno, oltre ad avere il vantaggi odella traiettoria e quindi potersi allargare per difendere
Comment
X
Comment