Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post
    non si f? cos?,
    v? penalizzato!
    stessa cagata di Rossi tempo fa...

era meglio quel faccia da culo di Stoner che almeno era corretto
    e a mio modo di vedere guidava molto meglio.
    Be standoti sui coglioni rossi, non potevi certo dire che oggi marquez ha fatto bene.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      DJ e macicca... due tacche di tono pi? in gi?..

Scusa boss, so du giorni che ltigo con Donna e mi rode il culo. Tolgo il disturbo prima che mando a cagare qualcuno

Comment

• Font Size
        Kmq visto dall'alto, ma dove era andato lorenzo, per me VOLEVA essere infilato per chiudergli dietro...

Comment

• Font Size
          Possiamo evitare parolacce anche caicai? Tnx..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Kmq visto dall'alto, ma dove era andato lorenzo, per me VOLEVA essere infilato per chiudergli dietro...
            Anche io l'hpo avuta un p? la sensazione... del tipo 'adesso fa la cazzata e lo sfilo'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Senti essere dal quoziente intellettivo pari a quello di un criceto, stesso tipo di contatto alla stessa curva di Rossi Gibernau, basta avere piu' di 50 come QI per pensare al paragone tra Rossi Gibernau. Non rosico se Lorenzo ha preso paga (***** mi fregherebbe scusa?), mi fa incazzare se uno che manco mi conosce mi viene a prende per il culo dicendo una marea di stronzate sul mio conto. Limpido no?
              Ahahhaha hai 50 anniiiiiiiiiii. Do you remember ahahhahaha. Sai solo offende old man

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau

Io dico che ci sta.... se ti infili mi va bene, per? poi devi chiudere la traiettoria, non buttarmi-spostarmi letteralmente fuori dalla pista, invece lui quello ha fatto !

Comment

• Font Size
                  e se la squadra di Lorenzo ha presentato reclamo ufficiale ... arriver?... anche se essendo in Spagna ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Comunque non ? che tutti avevano dato ragione a rossi ai tempi.. l'avevano massacrato in tanti..
                    A mio avviso questi contatti andrebbero penalizzati,ma ora non ? pressoch? possibile appunto per il discorso Rossi-Gibe..si crerebbe un precedente...per fare un stop -blog, si fa motocross, in pista il discorso cambia e il rischio si eleva ad un altro fattore; non bisogna aspettare che qualcuno si faccia male (ricordiamo ad esempio Simoncelli-Pedrosa con la frattura di quest'ultimo)..l'eccesso di esuberanza ha fatto esagerare Marquez (ed oggi pi? di una volta c'? andato vicino). Non si motivino questi comportamenti

Comment

• Font Size
                      squalifica? La cosa ? troppo vicina a quella di rossi.. e anzi.... lorenzo non ? manco caduto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aspettacheprovo View Post
                        A mio avviso questi contatti andrebbero penalizzati,ma ora non ? pressoch? possibile appunto per il discorso Rossi-Gibe..si crerebbe un precedente...per fare un stop -blog, si fa motocross, in pista il discorso cambia e il rischio si eleva ad un altro fattore; non bisogna aspettare che qualcuno si faccia male (ricordiamo ad esempio Simoncelli-Pedrosa con la frattura di quest'ultimo)..l'eccesso di esuberanza ha fatto esagerare Marquez (ed oggi pi? di una volta c'? andato vicino). Non si motivino questi comportamenti
                        Un ammonimento gli andrebbe dato..

Comment

• Font Size
                          Le solite polemiche...certi episodi fanno parte di questo sport, pu? succedere quando la competizione ? a questi livelli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aspettacheprovo View Post
                            Se devono essere penalizzati, significa allora inserire delle regole....Quindi li facciamo correre singolarmente su 22 giri chi impiega meno tempo vince

Comment

• Font Size
                              La dinamica Rossi-gibernau ? ben diversa, qui ci sta la squalifica!
                              Io dico che ci sta.... se ti infili mi va bene, per? poi devi chiudere la traiettoria, non buttarmi-spostarmi letteralmente fuori dalla pista, invece lui quello ha fatto !

Comment

• Font Size
                                credo che sia lorenzo che gibernau sono stati fessi: li hanno visti arrivare, erano lunghissimi, se aspettavano ad inserire, li lasciavano sfilare e per incrociare la linea da dietro e risuperarli dall'interno, oltre ad avere il vantaggi odella traiettoria e quindi potersi allargare per difendere

Comment

X
                                Working...
                                X