Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez-Lorenzo come Rossi-Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi va di leggere 9 pagine...

entro a gamba tesa e dico GRANDE

se non c'era lui.... sai che palle il GP!!

per chi schifa i contatti c'? sempre il calcio... l? si che stanno attenti a non farsi la bua o a non rovinarsi l'acconciatura

Comment

• Font Size
      io ho una visione diversa dalle 9 pagine precedenti
      dall'on board di lorenzo nella fase di frenata prima ancora di buttare giu la moto marquez si vede passare fuori con quasi tutta la moto.
      Lorenzo ha piegato come se non ci fosse. e' impossibile che non l abbia visto. doveva tirare la frenata rimanendo dritto e incrociare tanto marc sarebbe andato lungo.
      questo e' come la vedo io.
      ciao!!

Comment

• Font Size
        Con la coda dell'occhio l'ha visto anche secondo me....

Forse cercava il vittimismo dici?

Comment

• Font Size
          Rossi Gibernau 2005 Jerez

Marquez Lorenzo 2013 Jerez

Comment

• Font Size
            jerez 2013 lorenzo contrariato con marc marquez

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              io ho una visione diversa dalle 9 pagine precedenti
              dall'on board di lorenzo nella fase di frenata prima ancora di buttare giu la moto marquez si vede passare fuori con quasi tutta la moto.
              Lorenzo ha piegato come se non ci fosse. e' impossibile che non l abbia visto. doveva tirare la frenata rimanendo dritto e incrociare tanto marc sarebbe andato lungo.
              questo e' come la vedo io.
              ciao!!
              la penso cosi anch io......

Comment

• Font Size
                Non vorrei rivangare troppo indietro, ma se si parla di manovra antisportiva e pericolosa (estremamente) potrei ricordarvi questo:

[YOUTUBE]Qq8Cw7XfGug[/YOUTUBE]

Oggi marquez ha cagato fuori dal vasetto, ma si ? comunque trattato di prendere un rischio per guadagnare una posizione, anche se in modo avventato, al massimo ci potrebbe stare un richiamo.

Per l'accaduto nel video sopra, vennero presi provvedimenti? Mi sembra di no, eppure li la situazione creata (e pensata) da biaggi, mi ? sembrata un bel po pi? cattiva e pericolosa. O no?
                Last edited by ANDROID73; 05-05-13, 18:24.

Comment

• Font Size
                  B? l? biaggi l'aveva fatta molto fuori dal vaso..

Comment

• Font Size
                    insomma.. proprio pulito pulito non ? stato...

ma sono le gare e se lorenzo non ? stato in grado di mettersi in sicurezza non pu? pretendere che marquez facesse il trenino con lui....

quindi la mia conclusione, come con rossi ai tempi, ? che ? stata una manovra un po sopra le righe.....

la differenza ? il comportamento di lorenzo oggi con quello di giberpippa ai tempi che aveva fatto la sceneggiata del braccio e tutto il cinema al parco chiuso...
                    rendendo immediatamente figo valentino e checca isterica lui....

jorge invece l'ha gestita moplto meglio....

Comment

• Font Size
                      jerez 2013 motogp marquez lorenzo podio

Comment

• Font Size
                        insomma.. proprio pulito pulito non ? stato...

ma sono le gare e se lorenzo non ? stato in grado di mettersi in sicurezza non pu? pretendere che marquez facesse il trenino con lui....

quindi la mia conclusione, come con rossi ai tempi, ? che ? stata una manovra un po sopra le righe.....

la differenza ? il comportamento di lorenzo oggi con quello di giberpippa ai tempi che aveva fatto la sceneggiata del braccio e tutto il cinema al parco chiuso...
                        rendendo immediatamente figo valentino e checca isterica lui....

jorge invece l'ha gestita molto meglio....

Comment

• Font Size
                          ... Alla fine vedrete che gli toglieranno dei punti alla patente di marchezz... Quella specie di ammonizione di cui parlano. Giustificandola con i ripetuti azzardi di meta' gara. Comunque mi sembra un peccato cercare di azzoppare un cavallo di razza come questo... E non riesco a capire chi e' che lo sta crocifiggendo qui dentro... Ex stoneristi, lorenzo biaggisti o rossisti?

Comment

• Font Size
                            certo che senza marquez anche oggi sarebbe stata un palla di gara immonda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              B? l? biaggi l'aveva fatta molto fuori dal vaso..
                              in effetti, da sospensione dal mondo delle gare. Comunque per quella di oggi, vedendo le gif che hai messo, si pu? dire che ? nata una nuova rivalit? che sicuramente dar? pi? brio a questo mondiale, VR o non VR

Comment

• Font Size
                                2013 jerez crash lorenzo marquez visto da dietro gif

qua per?... pare che lorenzo lo abbia stravisto e chiuso...

Comment

X
                                Working...
                                X