Guida strano...sembra che non si muove per nulla sulla moto, rigido come quando uno trova l'acqua per strada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Dovi...
Collapse
X
-
..onestamente...mi sembra che haiden...non sia andato per niente male.. tutto considerato ....dovizioso aveva qualche problema....credo...ma poi chi se ne frega???.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Post41 secondi su 27 giri!!
lotta all'ultimo sangue con la crt di asparago
spettacolo
dov'? gianrits?
Dimenticavo, quanti ne ha presi il tuo ricciolino?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostContento ?? Anche questa settimana ti sei levato sta soddisfazione, e gi?, queste si che rendono la vita saporita. Poraccio
Dimenticavo, quanti ne ha presi il tuo ricciolino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Fra881 View Postla strenua difesa dei ducatisti pur quando lottano con le crt mi commuove
Quanto l'hanno migliorata 2 anni di sviluppo del sommo?
Quanto miglioramento c'? stato dopo aver speso 30 milioni per il miglior sviluppatore sulla piazza?
Parliamo di quiesto piuttosto, o vogliamo far finta di nulla?
Rammento ai rossisti che per tutto ilprimo anno si incazzavano come iene se si diceva qualcosa o si facevano confronti con Stoner, perch?: "era l'anno dello sviluppo".
E adesso volete mettere in croce Dovizioso dopo solo 3 gare, quando nelle ultime due aveva cmq fatto meglio di rossi in qualifica?
Eddai su, non fate vedere che siete sempre quelli che non capiscono un czz e parlano solo con la caroggna addosso e il cappellino giallo in testa...
Comment
X
Comment