Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..onestamente...mi sembra che haiden...non sia andato per niente male.. tutto considerato ....dovizioso aveva qualche problema....credo...ma poi chi se ne frega???.....
..onestamente...mi sembra che haiden...non sia andato per niente male.. tutto considerato ....dovizioso aveva qualche problema....credo...ma poi chi se ne frega???.....
Contento ?? Anche questa settimana ti sei levato sta soddisfazione, e gi?, queste si che rendono la vita saporita. Poraccio
Dimenticavo, quanti ne ha presi il tuo ricciolino?
Contento ?? Anche questa settimana ti sei levato sta soddisfazione, e gi?, queste si che rendono la vita saporita. Poraccio
Dimenticavo, quanti ne ha presi il tuo ricciolino?
la strenua difesa dei ducatisti pur quando lottano con le crt mi commuove
vabb?, ma vogliamo parlare di quanto l'ha migliorata questa moto Rossi?
Quanto l'hanno migliorata 2 anni di sviluppo del sommo?
Quanto miglioramento c'? stato dopo aver speso 30 milioni per il miglior sviluppatore sulla piazza?
Parliamo di quiesto piuttosto, o vogliamo far finta di nulla?
Rammento ai rossisti che per tutto ilprimo anno si incazzavano come iene se si diceva qualcosa o si facevano confronti con Stoner, perch?: "era l'anno dello sviluppo".
E adesso volete mettere in croce Dovizioso dopo solo 3 gare, quando nelle ultime due aveva cmq fatto meglio di rossi in qualifica?
Eddai su, non fate vedere che siete sempre quelli che non capiscono un czz e parlano solo con la caroggna addosso e il cappellino giallo in testa...
Comment