Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vintage] Un commento di Spies sulla guida di Stoner (2010)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Vintage] Un commento di Spies sulla guida di Stoner (2010)

Ho rispolverato da un'intervista di Motosprint questa bella testimonianza su uno dei talenti pi? grandi di tutti i tempi a mio avviso:

Ben Spies: (da Motosprint)

"Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato: adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia l'unica persona al mondo che ci riesce.
    Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge".

• Font Size
    E da li inizi? la sua grande crisi di identit?............

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Ho rispolverato da un'intervista di Motosprint questa bella testimonianza su uno dei talenti pi? grandi di tutti i tempi a mio avviso:

Ben Spies: (da Motosprint)

"Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato: adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia l'unica persona al mondo che ci riesce.
      Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge".
      Stoner chi?!?!?!? Quello che ? scappato per cagotto?!?!?! o quello che ha smesso perch? non ha passione?!?!?!

Sicuramente sar? considerato di parte, ma le gare senza poter vedere la sua guida spettacolare per me sono tornate abbastanza noiose....... un anno in pi? e questa sarebbe potuta essere una stagione da panico!!!!!

Comment

X
      Working...
      X