Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradley Smith che FETECCHIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bradley Smith che FETECCHIA

    Ok, sei giovane, hai poca esperienza... ma casso hai una moto ottima... non ? POCO indietro.. azz... siu fa bastonare dalle CRT...

    Era meglio mettere un Haga o qualche altro giovane azzo..

  • Font Size
    #2
    bisogna dare largo ai giovani









































    con i soldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo Dav....lo hai spronato

      almeno per ora e' in pole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok, sei giovane, hai poca esperienza... ma casso hai una moto ottima... non ? POCO indietro.. azz... siu fa bastonare dalle CRT...

        Era meglio mettere un Haga o qualche altro giovane azzo..
        Complimenti per il titolo da novella 3000

        capisco voler fare i numeri ad ogni costo, ma forse puoi fare di meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianrits View Post
          Complimenti per il titolo da novella 3000

          capisco voler fare i numeri ad ogni costo, ma forse puoi fare di meglio...
          quoto !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fa abbastanza pena, almeno per ora........

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbe' dai, nel suo caso si puo' dire che e' giovane e senza esperienza.io aspetto meta' campionato per farmi un'idea; per ora mi sembra un'ingiustizia che stia su quella moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla prima stagione uno che non ha mai brillato realmente che pensavate potesse fare? probabilmente non briller? mai, ma penso che possa fare meglio di cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  vabbe' dai, nel suo caso si puo' dire che e' giovane e senza esperienza.io aspetto meta' campionato per farmi un'idea; per ora mi sembra un'ingiustizia che stia su quella moto
                  aveva da 2 anni un contratto con Poncharal che prevedeva 2 stagioni in moto2 e poi gp, quindi non ha rubato niente a nessuno...si far? anche lui, far? qualche bella gara e probabile che entro fine stagione arrivi anche davanti al pi? blasonato Rossi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianrits View Post
                    aveva da 2 anni un contratto con Poncharal che prevedeva 2 stagioni in moto2 e poi gp, quindi non ha rubato niente a nessuno...si far? anche lui, far? qualche bella gara e probabile che entro fine stagione arrivi anche davanti al pi? blasonato Rossi...
                    ...minkia..ogni tanto entro qui e leggo..non ho mai scritto nulla in questa sezione..
                    Pero' davvero..tu hai una brutta fissa..tienila d'occhio..se peggiora diventa cronica e non ne esci piu' se non con l'aiuto di qualche specialista.
                    Detto cio' saltero' i tuoi post da ora in poi...senza offesa si intende..tu come e' giusto che sia scrivi cio' che ti pare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianrits View Post
                      aveva da 2 anni un contratto con Poncharal che prevedeva 2 stagioni in moto2 e poi gp, quindi non ha rubato niente a nessuno...si far? anche lui, far? qualche bella gara e probabile che entro fine stagione arrivi anche davanti al pi? blasonato Rossi...
                      posso? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

                      addirittura pi? di Rossi...oh questo lotta per accedere alla q2....non scherziamo....Smith non ? mai esploso seriamente dai tempi della 125 quando era compagno di team e le prendeva da Julian Simon...ora...vedendo quanto fatto da Simon e quanto da Smith in moto2....non ha rubato nulla ? vero...ma sai quali accordi ci sono dietro? No perch? volevo proprio vedere se Dovizioso e Crutchlow rimanevano entrambi da Poncharal, se il buon Herv? faceva valere il contratto oppure se lo stracciava tranquillamente....

                      Potrei elencarti non so quanti piloti di moto 2 che meritano pi? di Smith quella sella...vado? Espargaro, Luthi, Terol (che ha gi? fatto meglio di smith..un campionato 125 e gi? una vittoria in moto2), Kallio, Redding, Rabat, West, Corsi, Nakagami, senza dimenticarci di Aleix Espargaro in crt tanto per dirne una...e qua non parlo di simpatie o antipatie ma di risultati alla mano...stiamo parlando di piloti come Karel Abhram...solo che ha sotto al culo una delle migliori moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Capite l'inglese?
                          Questo ? molto interessante e spiega bene la posizione di smith :
                          2013 Jerez MotoGP Friday Round Up: Yamaha vs Honda, Or Going Just As Fast In Two Very Different Ways | MotoMatters.com | Kropotkin Thinks

                          Ve lo riporto per comodit?:

                          The difference between the bikes was explained in some detail by Bradley Smith, who spent some time explaining to reporters just where he is struggling with the Yamaha. "I'm used to pushing 100% on 125s and Moto2 bikes, to try to squeeze everything out of it," Smith explained. When he tried to do the same on the Yamaha, he said, he just ended up making mistakes and going slower. The trick was to be as smooth as possible in the transitions, and to use the power of the bike to help slow the bike into corners. "Lorenzo is rolling off before me, but he's still getting to the apex faster than I am," Smith said, perplexed. "When I try to do that, it feels like I'm out for a Sunday ride to the shops." Corner entry was where speed was to be gained, by keeping the wheels in line. That is the diametrical opposite of a Moto2 bike, Smith said, where you used the clutch and rear tire to help slow the bike and get it turned. A lack of electronics on a Moto2 machine meant that subtlety was lost on corner entry, but this was precisely what was needed with the Yamaha. "It's like a 250 horsepower 125," Smith explained, where being smooth and keeping the wheels in line was all that counted.

                          The Honda may have been easier to bike to switch to coming from Moto2, Smith opined. That looks like a bike which you had to push harder to get the best out of, judging by the way the riders treated the Honda. Brake hard, pitch the bike in, stand it up and get on the gas. This is obvious if you go and stand after one of Jerez' hairpins: you see the Hondas turn the bike faster than you would believe possible, then physically push the bike up as they exit the corner, to get up on the fat part of the tire. This is why the Hondas can use the harder tire, as edge grip is much less of an issue. With the Honda, you spend as little time as possible on the edge of the tire.

                          Not so on the Yamaha, which is much more of a machine for sweeping majestically through corners carrying a terrifying amount of lean angle and corner speed. Master of the game is Jorge Lorenzo, and this is turning into a disadvantage for the other riders. Every time Lorenzo wins a race, Yamaha's decision to design the M1 around Lorenzo's riding style is vindicated. The trouble is, nobody can really duplicate Lorenzo's riding style. Both Crutchlow and Rossi are used to braking harder and later, and not carrying quite so much lean angle, as when they do, they inevitably crash, according to Crutchlow. Valentino Rossi finds himself in an unenviable position: after spending two years on a bike designed around another rider, he returns to his beloved Yamaha to find himself on an M1 designed around another rider. At least he can be competitive on this one.

                          Se invece( Nel 2013 ) non comprendete il testo di cui sopra, potete tranquillamente continuare a pensare che bradley smith sia davvero una sega,che poncharal non capisca nulla ed il resto delle opinioni che si possono avere quando gli approfondimenti vengono da sportmediaset e motosprint.....per? sarebbe il caso di ampliare un po' gli orizzonti,date retta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh in effetti potrebbe non avere tutti i torti...
                            Per? cos? ? la vita. Un factory team fa la moto su indicazioni del suo top rider di solito.
                            Gli altri o si adattano o si attaccano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottima analisi

                              Per? Crutchlow, nonostante sia uno che frena forte e faccia scorrere meno la moto di Lorenzo, ? molto vicino a lui e attualmente ? anche un pelino pi? veloce di Rossi...

                              Forse con il vecchio telaio che ha lui si pu? essere pi? sporchi ed essere efficaci lo stesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X