Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Jerez prove del mattino
Collapse
X
-
faranno gara a 4 domani.
lorenzo , pedrosa e rossi , hanno quasi lo stesso passo.
MM no, ma le honda han girato con gomme vecchie.
domani sara una bellissima gara!
Comment
-
Veeeryyyyyyy good! Bene Vale il giro secco c'?!!
30millini da Lorenza e 130cents da Craccilov!
Il passo di Vale ? sul 39.6 mentre Lorenza ? sul 39.4...
Quello che preoccupa ? Craccilov.... sta sul 39.1/2 se non ho letto male...
Barbier? di siviglia ha succhiato la scia a Vale e ha fatto il tempo....cmq tanto di cappella x essere riuscito a rimanergli in scia con quel catrame di CRT..
Ducrauti vanno bene per il giro secco ma credo che in gara finiranno col solito distacco.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostVeeeryyyyyyy good! Bene Vale il giro secco c'?!!
Barbier? di siviglia ha succhiato la scia a Vale e ha fatto il tempo....cmq tanto di cappella x essere riuscito a rimanergli in scia con quel catrame di CRT..
Ducrauti vanno bene per il giro secco ma credo che in gara finiranno col solito distacco.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostVeeeryyyyyyy good! Bene Vale il giro secco c'?!!
Comment
-
Ho capito ma comunque la scia pu? durare un rettilineo o poco pi?, poi non ? pi? scia ma riuscire a star dietro, quindi alla fine il mezzo dimostra di avere possibilit? di fare il tempo...
Comment
X
Comment