E' un buon pilota ma secondo me deve essere + costante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Yamaha ha tradito Crutchlow ?
Collapse
X
-
Originally posted by yugo View PostE' un buon pilota ma secondo me deve essere + costante
Io direi che Cal ? un gran manico ma deve imparare ad esser pi? costante.
Anche in BSB e in SBK era cos?, velocissimo ma non costante. Solo nell'anno in SS ? stato costante ma era in una situzione di nettissima superiorit? tecnica.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostSecondo me un pilota che dimostra di essere pi? veloce di dovizioso ? pi? che un buon pilota.
Io direi che Cal ? un gran manico ma deve imparare ad esser pi? costante.
Anche in BSB e in SBK era cos?, velocissimo ma non costante. Solo nell'anno in SS ? stato costante ma era in una situzione di nettissima superiorit? tecnica.
Comment
-
Meglio quelli incostanti ma che ci provano e lottano fino alla fine che quelli costanti ma che si accontentano! Vedesi quatar alla staccata con rossi, poteva non resistere e fare la curva invece ha fatto un lungo, magari non si vincono i mondiali ma fortuna che ci sono piloti come lui altrimenti sarebbe un bel po' pi? noioso il mondiale
Comment
-
purtroppo mi pare di capire che i piloti, ammenoch? non abbiano le spalle ben coperte da munifici sponsor, abbiano davvero pochi colpi nel fucile. un p? come in f1. nel senso, se in 1 anno non fai risultati in target o maggiori rispetto a quelli voluti sei fuori. io non sono di certo un pilota, capisco 0 di dinamiche di accrescimento e di sviluppo del pilota, ma porcozzio mi pare un p? troppo esasperato. trovo assurdo, dal mio modo di vedere ignorante ? chiaro, non dare una opportunit? SERIA da ufficiale a crutchlow. per me se la stramerita. sia team factory che in team satellite "factory2"
Comment
-
se viene ad abitare in toscana lo aspetto per andare a fare due curvette a guardistallo!!!!bruccheps il meteo in toscana e' migliore dell'isola di mann,ma non si aspetti granche'.......se vuole il sole meglio la sicilia...e anche li' ci trova dei vini bianchi niente male........
Comment
X
Comment