Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla SUZUKI MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Longo#100 View Post
    Comunque questa imposizione della Dorna ? una cazzata bella e buona...
    Scusate io per entrare in motogp devo rilevare un team esistente? Benissimo e se mi compro un team che cosa ci guadagno? Cio? una casa come suzuki cosa ci guadagna?? Nulla... Essendo realt? piccole le CRT con buona probabilit? si troverebbero un paio di camion, mezza hospitality e un centro base sottodimensionato per una casa come Suzuki. Bella roba...
    Credo sia una ritorsione di Dorno per il fatto che Suzuki ha mollato la MGP di punto in bianco, mentre, se non ricordo male, contrattualmente avrebbe dovuto attendere un altro anno.

Comment

• Font Size
      Con tutto rispetto per aoki, ma qualcuno da ingaggiare con un anno di pausa.

Cio? che riferimenti pu? avere un aoki?

Minimo un lorenzo un rossi o un pedrosa ci girerebbe a questo punto dello sviluppo 2.5 secondi in meno

Comment

• Font Size
        come gixxer non e'male!!

Comment

• Font Size
          Io ci vedrei bene un nuovo corso per Spies. Inoltre anche Crutchlow, visti i risultati, potrebbe chiedere una moto ufficiale.

Comment

• Font Size
            Ci voleva proprio sta Suzuki

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe vederci sopra spies se non andra in sbk con ducati,e crutchlow...e se il buon max sviluppasse questa per poi approdare in sbk

Comment

X
              Working...
              X