Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP di Jerez

Il Circuito
    Lunghezza: 4.423 m
    Larghezza: 11m
    Curve a sinistra: 5
    Curve a destra: 8

MotoGP
    Giro pi? veloce Pole 2008 Jorge LORENZO (SPA) Yamaha 1'38.189
    Record Gara 2010 Dani PEDROSA (SPA) Honda 1'39.731

Moto2
    Giro pi? veloce Pole 2011 Stefan BRADL (GER) Kalex 1'42.706
    Record Gara 2010 Toni ELIAS (SPA) Moriwaki 1'44.710

Moto3
    Giro pi? veloce Pole 2012 Romano FENATI (ITA) FTR Honda 1'49.760
    Record Gara 2012 Romano FENATI (ITA) FTR Honda 1'52.774

VIP tour virtuale:

http://toursjerez.es/images/tours360...tojerezV18.swf

• Font Size
    Bellissima pista! Ci ho girato anni fa e mi sono divertito come un bambino! Sono pure riuscito a volare nell'ultima curva dell'arena (nel disegno la curva 7 all'altezza della bandiera a scacchi) in 4a piena...ci tornerei domani se non ci fosse 2300km da fare...

Comment

• Font Size
      se non ricordo male anche locatelli si distrusse in quella curva

Comment

• Font Size
        Toh, il pilota pi? vincente delle classe regina a jerez...? Rossi....

Comment

• Font Size
          Forse qu? si vedranno i veri valori e la strada che correranno i magnifici 4/5 piloti

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Bellissima pista! Ci ho girato anni fa e mi sono divertito come un bambino! Sono pure riuscito a volare nell'ultima curva dell'arena (nel disegno la curva 7 all'altezza della bandiera a scacchi) in 4a piena...ci tornerei domani se non ci fosse 2300km da fare...

azzo quella ? un bella curva per cadere vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              azzo quella ? un bella curva per cadere vero?
              Eh si...diciamo che in realt? non sono "caduto con la moto" ma "sono caduto DALLA moto"

Praticamente: sono arrivato particolarmente forte ma leggermente stretto per aver infilato uno in ingresso, ho messo le ruote (Dunlop Slick) sul cordolo interno senza tenere conto che c'era nebbia e il cordolo era bagnato, il TC mi si era rotto in mattinata durante le qualifiche della garetta (con le slick sotto l'acqua... ) per un contatto subito da uno veloce ma un FILINO arrogante...morale, la moto ha dato uno scrollone e si ? messa di traverso (immaginate Hayden :1: ) solo che, invece che finire la curva, ho perso il piede dalla pedana e sono finito per terra...e la moto ? finita contro le gomme interne di protezione, pochi metri avanti a me.

Ma che bella quella curva...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Eh si...diciamo che in realt? non sono "caduto con la moto" ma "sono caduto DALLA moto"

Praticamente: sono arrivato particolarmente forte ma leggermente stretto per aver infilato uno in ingresso, ho messo le ruote (Dunlop Slick) sul cordolo interno senza tenere conto che c'era nebbia e il cordolo era bagnato, il TC mi si era rotto in mattinata durante le qualifiche della garetta (con le slick sotto l'acqua... ) per un contatto subito da uno veloce ma un FILINO arrogante...morale, la moto ha dato uno scrollone e si ? messa di traverso (immaginate Hayden :1: ) solo che, invece che finire la curva, ho perso il piede dalla pedana e sono finito per terra...e la moto ? finita contro le gomme interne di protezione, pochi metri avanti a me.

Ma che bella quella curva...
                l'importante che la moto non si sia fatta male

Comment

X
                Working...
                X