Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz contro Pedrosa e Puig

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...appena Live vede st? post sono cassi vostri :gaen:
    E' la prima cosa che ho pensato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      perch? ? tifoso di Camomillo...??

Comment

• Font Size
        ...maddai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Pi? IVA

Comment

• Font Size
            No di Giuseppa D internescional racers

Comment

• Font Size
              Pi? IVA
              gi? portata al 22% per?

Comment

• Font Size
                Penso nessuno, per? da uno che ? rimasto nel cuore degli appassionati per tutto tranne che per i trofei non mi aspetto una considerazione cos? tagliente...
                tutto qui..

per il resto il Camomillo sicuramente ? sonnolento anche nel modo di guidare, ma oggi come oggi i numeri che faceva Kevin non li fa pi? nessuno, il motociclismo ? cambiato....
                quoto
                infatti, massimo rispetto per kevin!

ma la frecciatina se la poteva risparmiare anche perche quando parli devi gia pensare alle possibili risposte, almeno si evitava sta scatafasciona in faccia! cavolo noi gente da forum lo sappiamo bene possibile che una persona cosi non ci sia arrivata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  quoto

ma la frecciatina se la poteva risparmiare anche perche quando parli devi gia pensare alle possibili risposte, almeno si evitava sta scatafasciona in faccia! cavolo noi gente da forum lo sappiamo bene possibile che una persona cosi non ci sia arrivata!

il problema ? che il sig puig dovrebbe anche riflettere sul luogo dove opera....

Lui sta in Spagna, kevin in texas...se permette in spagna ? molto pi? facile trovare talenti visto che le 2 ruote sono quasi lo sport nazionale e la federazione sta investendo molto, in texas non sanno neanche cosa siano le moto.....

Sti cavolo di spagnoli pi? li sento pi? non li sopporto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    quoto

...io tutta st? scatafasciana continuo a non vederla, 8 stagioni nulla di fatto e i suoi compagni di squadra sempre 2 mondiali hanno vinto.
                    Vogliamo aggiungere che Pedro guida una HRC e che nel 2007 gliene hanno costruita una su misura con il quale non ha fatto nulla?
                    O vogliamo proseguire che Suzuki non ? Honda....
                    Ma se vi piace parlare di quesadiglia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh inzomma... mi sa che appena scade il contratto a camomillo.. risparmieranno il suo ingaggio..
                      ? almeno 6 anni che ripeti questa storia, Mito !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ? almeno 6 anni che ripeti questa storia, Mito !!!
                        ...e si spera che qualcuno lo ascolti prima o poi

Comment

• Font Size
                          Puig puo scrivere tutte le caxxate che vuole..La verit? la sa perfettamente...Pedrosa ? li per merito dello sponsor...nient'altro....8 anni di HRC e non vincere una sega ? da Guinnes dei primati!!!!!
                          Pensare che hanno fatto fuori Massimiliano.......
                          Va b?....questo ? l'anno bono.....se Marquez,Lorenzo e Rossi si accartaccioano tutti e tre insieme per met? campionato.....

Comment

• Font Size
                            io nn lo so ... i miti sono sempre quelli del passato ...
                            i vecchi piloti son sempre meglio di quelli nuovi ...
                            mbho ... per me son tutte fregnacce!
                            io sono convinto che tutti i pischelli di adesso che nn hanno mai provato una 500 2 tempi , perche arrivati troppo tradi , se le avessero guidate , si sarebbero cmq dimostrati i migliori ...
                            lorenzo , stoner , pedrosa m marquez, bradl etc , che adesso volano con le mille piene di elettronica , avrebbero dato tante smusate , quante ne hanno date i vari
                            -Rainey
                            -Doohan
                            -Kocinsky
                            -Gardner
                            -Lowson
                            -Mamola
                            -Cadalora....
                            poi avrebbero imparato a guidarle, perche sono piloti !
                            poi se vogliamo considerare che il mitico 34 abbia sempre e solo guidato una suzuky per 10 anni, mentre quell'altro sono 8 anni che guida una delle due migliori moto di ogni mondiale , e nn ha mai vinto niente ... beh ? vero ... ma nn ? detta che nn lo vinca quest'anno.
                            hayden lo ha vinto quando pedrosa era al primo anno di motogp,
                            criville lo ha vinto quando ha ereditato la moto di doohan, e stoner invece , che ? un mostro lo ha stravinto perche era il piu forte.
                            in piu pedrosa ha collezionato mi sembra 18 fratture ... quindi di riabilitazione ne ha fatta troppa ...
                            cmq concordo che a pedrosa forse gli manca qualcosa , ma nn ci si puo scordare , che l'anno scorso , unico anno nel quale nn si ? fatto male , dalla germania fino alla fine del campionato ha stupito tutti , per determinazione e cattiveria agonistica, che nn si erano mai visti prima.

Comment

• Font Size
                              l'importante ? che puig quando correva con kevin a subito capito che era inferiore....."lo passavo in rettilineo e mi infilava puntualmente in staccata"....ahahhahahah!! leggenda ks34+1

...per non parlare del paragone tra le vittorie tra le due epoche...uno guidava un cesso che si piegava ad ogni manata di gas....questo guida da quasi sempre la miglior moto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                tra 10 anni vedremo chi si ricorder? di Pedrosa e in quanti parleranno ancora di Kevin
                                Passo e chiudo....

Enviado desde mi GT-N7100 usando Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X