Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i freni al contrario?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Personalmente non cercavo certo la scusante nel disco, diciamo che ? strano vedere una freccia che solitamente indica un verso e notare che punta dalla parte opposta. A un certo punto era pi? la curiosit?.
    Infatti anch'io la pensavo come te, appena ho visto la prima foto di rossi di apertura del post, ho pensato come prima cosa subito di andare a vedere/cercare se ce ne erano altre a smentire l'errore, e cos? ? stato!!!!

Per? il mezzo abbaglio ? stato divertente per tutti dai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      la cosa piu buffa , ? che per 5 pagine , come ha detto memmo , nn si ? spalato merda , su rossi ... ma ci si dimentica , che se si spala merd4 , nn lo si fa a rossi in se per se ... ma lo si fa , dopo che i suoi ultra tifosi si comportano cosi ....
      si ? creata una discussione sul nulla , che da bufala ? diventata quasi una certezza , per poi essere messa in discussione dall'immagine del gatar ( che gia era una prova , vista la gara ) ma nn ? bastato per rendere sta discussione nulla !!!
      ? dovuto intervenire il commento di zamagni , per chiarire che tutta la discussione ? stata 'na strunzata ....
      peccato che nn sia dimostrabile con i fatti anche l'assenza del secondo nel polso ...

ihihihihih
      veramente se ne st? disquisendo anche sulle pagine di Facebook...ma cmq....per me si poteva chiudere subito st? cosa...
      Anche perch? non siamo tutti uguali PIRLA :gaen:

Comment

• Font Size
        Ok mi ha risposto Zamagni... Dice che ? assolutamente normale che sia montato cos?.
        OK PERFETTO!!!!
        Se lo dice Zamagni "che si inventerebbe qualsisi cosa per difendere Sua Santit? Riccioli d'Oro" ? vero!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by corol View Post
          Valentino, nelle interviste del dopogara si ? lamentato di un problema al disco destro che gli impediva di frenare come voleva lui, e gli dava vibrazioni notevoli.
          Originally posted by Toledo View Post
          Questa s? che ? sensibilit? !!!!!!

Lato sinistro ok?

E gi? che ci siamo...

Acqua e olio tutto a posto?

Ok mi ha risposto Zamagni... Dice che ? assolutamente normale che sia montato cos?.
          Hai chiesto per acqua e olio????

DDG deve sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Hai chiesto per acqua e olio????

DDG deve sapere
            Acqua calcarea....
            Olio d'oliva....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              veramente se ne st? disquisendo anche sulle pagine di Facebook...ma cmq....per me si poteva chiudere subito st? cosa...
              Anche perch? non siamo tutti uguali PIRLA :gaen:
              la parte in grassetto , forse la volevi scrivere cosi:
              anche perche non siamo tutti ugualmente pirla ? oppure volevi dare del pirla proprio e solo a me ?

Comment

• Font Size
                e cmq se ne sta parlando su fb , perche qualcuno di noi l'ha postato pure li ....
                quindi pensa te , adesso tra qualche ora , se ne parler? pure nei giornali ....
                perche tanto di creduloni , che guardano una volta solo la notizia , e la credono vera , tra un paio di giorni genereranno il caso : i meccanici di rossi gli montano ildisco al contrario ...

Comment

• Font Size
                  a st? punto un bel "rossi bollito" ci st? tutto :gaen:
                  stavamo per entrare in settima pagina consecutiva hai rovinato tutto!!

Comment

• Font Size
                    e cmq se ne sta parlando su fb , perche qualcuno di noi l'ha postato pure li ....
                    perche tanto di creduloni , che guardano una volta solo la notizia , e la credono vera , tra un paio di giorni genereranno il caso : i meccanici di rossi gli montano ildisco al contrario ...

...colpa dei meccanici Ducati che hanno garantito che si trovava bene cos?!
                    ahahhahaha

Comment

• Font Size
                      la cosa piu buffa , ? che per 5 pagine , come ha detto memmo , nn si ? spalato merda , su rossi ... ma ci si dimentica , che se si spala merd4 , nn lo si fa a rossi in se per se ... ma lo si fa , dopo che i suoi ultra tifosi si comportano cosi ....
                      si ? creata una discussione sul nulla , che da bufala ? diventata quasi una certezza , per poi essere messa in discussione dall'immagine del gatar ( che gia era una prova , vista la gara ) ma nn ? bastato per rendere sta discussione nulla !!!
                      ? dovuto intervenire il commento di zamagni , per chiarire che tutta la discussione ? stata 'na strunzata ....
                      peccato che nn sia dimostrabile con i fatti anche l'assenza del secondo nel polso ...

ihihihihih
                      ECCO QUI TORNATI A PARLARE DELLE STESSE COSE!! MI ? PASSATA LA VOGLIA di scoprire il giusto senso della freccia!!

Comment

• Font Size

si ma se ti leggi la prima parte di questo tread (so che ? noioso ma si dolito per intervenire in un discorso bisogna sapere di cosa e in quale maniera si sta discutendo) era interessante sta roba del disco al contrario anche per questo motivo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by memmo84 View Post
                          stavamo per entrare in settima pagina consecutiva hai rovinato tutto!!
                          ...no no..purtroppo qualche GENIO ha gi? tirato fuori Sua Santit? e qualche altro la ducati.....apposta l'ho scritto
                          Last edited by mandrake13; 23-04-13, 14:24.

Comment

• Font Size
                            ...no no..purtroppo qualche GENIO ha gi? tirato fuori Sua Santit? e qualche altro la ducati.....apposta l'ho scritto
                            si scusa ho visto dopo infatti e dai 5 e mezzo le abbiamo fatte credo durera un bel pezzo sto record!!

Comment

• Font Size
                              Se guardate bene la foto si vede ancora il pennarello bianco in mano a Valentino!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                si scusa ho visto dopo infatti e dai 5 e mezzo le abbiamo fatte credo durera un bel pezzo sto record!!
                                ...credo di si

Comment

X
                                Working...
                                X