Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i freni al contrario?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Hai poi mandato il tweet?da Meda e Uccio non li ho visti.
    Comunque penso che si possa scheggiare,anche se deve farlo in una parte dove la pastiglia non appoggia,altrimenti non penso duri tanto e con il pericolo che si rompa.
    no non ho twitter io, ho mandato dei messaggi privati su facebook (anche se sta gente qui usa molto piu twitter che fb

meda ha letto il messaggio e non mi ha cagato beltramo sta cercando di accendere il pc, e uccio non era collegato!!
    qualcuno cmq ha messaggiato rossi!!

cmq se si lancia la bomba su twitter e le condivisioni iniziano a crescere solitamente rispondono!! meda molto spesso!!

Comment

• Font Size
      Con un po di pazienza, se cercate su google se ne trovano a decine...

Si vede che sono anni che le montano al contrario senza accorgersene

Comment

• Font Size
        ok discorso chiuso!!

Comment

• Font Size
          Eh queste le avevo viste pure io, ma essendo foto in studio lasciano il tempo che trovano... vorrei trovare una foto della moto di Jorge in griglia per avere la conferma definitiva.

Comment

• Font Size
            discorso ancora aperto allora

Comment

• Font Size
              ...avete mai provato a scrivere un libro? Con la fantasia che avete potreste tirare fuori un successone

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post
                Eh queste le avevo viste pure io, ma essendo foto in studio lasciano il tempo che trovano... vorrei trovare una foto della moto di Jorge in griglia per avere la conferma definitiva.
                Questa di Rossi in Qatar pu? andare?

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...avete mai provato a scrivere un libro? Con la fantasia che avete potreste tirare fuori un successone
                  Scrivo per lavoro quasi ogni santo giorno ci manca solo un libro

Comment

• Font Size
                    ahahahah
                    dici sia il caso di chiuderla qui sta cosa??

Comment

• Font Size
                      Prima del via Rossi e Burges parlavano del freno, si ? visto in diretta, quindi di sicuro se c'era un problema non era cos? grossolano!

Certo per? che pur di trovare una scusa ad una magra prestazione si fa proprio di tutto ?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Questa di Rossi in Qatar pu? andare?

[/QUOTE]

Eh ma ? sempre lui trovane una di Lorenzo e si pu? chiudere la discussione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Scrivo per lavoro quasi ogni santo giorno ci manca solo un libro
                          ...per tralasciare i fiumi d'inchiostro lasciati su DDG; ma a fiumi in piena propio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris31 View Post
                            Prima del via Rossi e Burges parlavano del freno, si ? visto in diretta, quindi di sicuro se c'era un problema non era cos? grossolano!

Certo per? che pur di trovare una scusa ad una magra prestazione si fa proprio di tutto ?!?!?
                            a volte si parla anche per il gusto di farlo non per forza ci sono dietro secondi fini scuse scusanti ecc ecc

Comment

• Font Size
                              ...per tralasciare i fiumi d'inchiostro lasciati su DDG; ma a fiumi in piena propio
                              Saranno mica i post qua e su altri ventordici forum a esser fiumi d'inchiosto

Comment

• Font Size
                                cmq non vi siete accorti di una cosa

per la prima volta da qualche anno in sezione motomondiale sono state commentate 5 pagine consecutive senza litigare su rossi ? piu forte no ? bollito bla bla bla bla bla

almeno a questo ? servito

Comment

X
                                Working...
                                X