su piste pi? lente senza rettilineo da 340 se continua cos? far? venire i capelli dritti a tanti motogippari..ed Jerez la prossima ? una di quelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Espargaro???!!! dovevuole arrivare....
Collapse
X
-
Dove vuole arrivare?semplice,vuole mettersi in mostra e salire su una motogp vera
? spagnolo,veloce,c'? uno spagnolo in un team che se quest'anno non centra l'obbiettivo grosso potrebbero e dovrebbero cacciarlo a pedate,bhe mi pare chiaro.
E se non ? quella la destinazione almeno da cecchinello o in tech3 glielo devono trovare jn sellino perch? ? da pkangere vedere uno cos? in sella a quell'ottima graziella a motore
Comment
-
Espargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostEspargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.
Comment
-
per me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
Comment
-
Originally posted by bobber View Postper me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postsecondo me si equivalgono, ma aleix ha dalla sua l'et?....de puniet ancora non ha imparato a non cadere ma di velocit? ne ha da vendere..
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostEspargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
il polso ? sempre il suo e non migliora con i soldi (vedi Abraham) mi sembrava comunque il distacco con le altre CRT troppo grande da giustificarlo solo con il manico.....
ormai ci siamo un p? ridimensionati tutti da due anni a questa parte non si crede pi? nel secondo nel polso ....
Comment
-
Originally posted by bobber View Postper me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
Non credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....
Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....
Comment
-
Originally posted by kaionet View PostNon credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....
Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....
Comment
X
Comment