Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tre bandiere spagnole..
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View PostDai dai... Continuate a spalare merda su rossi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by dj crush View PostHai ragione.. Per? questo ? il risultato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by dj crush View PostNo.. M se l'Italiano medio non fosse sempre invidioso e pronto a denigrare magari le perle splenderebbero meglio e per pi? tempo.... Visto che gi? partivano le ripicche per sic.... Ricordi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by dj crush View PostInfatti ho preso spunto da questa gara per ribadire un concetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by dj crush View Postbhe
mi sembra normale no?
PS. io ero il primo a venire nelle mutandine per il binomio rossi ducati
e sono rimasto molto amareggiato della disfatta
cmq adesso la moto non ? pi? italiana...
quindi cippa
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostAssolutamente no,ma lo sport non sempre ha solo bandiere.
E aggiungo perfortuna.
cmq ora non posso stare sul forum, devo andare a vedermi la mia squadra del cuore, giocano mali- azerbaijan a spacca la palla!! forza azerb!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postprobabilmente mi son perso qualche passaggio e qualche topic, ma non ho mica capito il filo logico del tuo discorso
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postil filo logico abbastanza intuibile e che si sta solo e continuamente evidenziando a dismisura qualsiasi lato negativo di rossi sminuendo le gia numerose rivincite che ha ottenuto rispetto allo scorso anno!!
allora mi sono perso pi? che qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postbhe
mi sembra normale no?
quindi cippa
Gius?, stavolta non sono proprio d'accordo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbhe
mi sembra normale no?
quindi cippa
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postargomenta
Il compagno di squadra al momento va pi? forte.
Ha 11 punti in meno in classifica.
La moto tanto odiata dell'anno scorso gli arriva avanti in qualifica e solamente ad una posizione (che non ? la seconda e nemmeno la terza) di distanza.
Le rivincite me le immaginavo diverse.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAh quindi uno ? italiano medio quando attacca il pilota italiano, ma non lo ? quando attacca moto italiana???
Gius?, stavolta non sono proprio d'accordo
io ho detto di aver tifato ducati da sempre (con capirossi....un p? meno con stoner lo ammetto)
sono arrivato anche a tifare baiggi (oddio cosa ho detto) perch? corregva con la mia amata aprilia!!!!
io stravedo per i prodotti italiani (ultimamente un p? meno per la nazione italiana - la vicenda dei mar? non mi ? andata gi?)
quindi il binomio rossi-ducati era da sboooro per me
l'eccellenza italiana in tutto...unita
purtroppo ? andata male
e dico purtroppo
ora la ducati ? tedesca...quindi non mi interessa pi?
Comment
X
Comment