Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tre bandiere spagnole..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostHai fatto tutta una disamina sull'italianit?, su Ducati e Rossi, che ti ? dispiaciuto etc. terminando con il fatto che la Ducati ormai ? crucca percui non ti interessa pi? ... Io ti ho fatto notare che, al pari della Ducati crucca, i tuoi beniamini su citati, sono 2 monegaschi ed un londinese ... Mi sarebbe piaciuta una tua replica, ma hai glissato bellamente
sono italiani residenti all'estero
e cmq sono PERSONE che nascono e crescono in un posto...e poi si trasferiscono solo per motivi fiscali
diverso ? un'azienda
se dovesse vincere i meriti andrebbero tutti a quelli stronzi dei tedeschi che la possiedono, mettono i soldi, fanno le scelte e si prendono i meriti e i denari in caso di riuscita
non so se mi sono capitoLast edited by dj crush; 22-04-13, 16:18.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postti ha risp diana
sono italiani residenti all'estero
e cmq sono PERSONE che nascono e crescono in un posto...e poi si trasferiscono solo per motivi fiscali
diverso ? un'azienda
se dovesse vincere i meriti andrebbero tutti a quelli stronzi dei tedeschi che la possiedono, mettono i soldi, fanno le scelte e si prendono i meriti e i denari in caso di riuscita
non so se mi sono capito
Ritenta
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostL'azienda ? nata cresciuta distrutta e ricostruita in Italia ... La sua carta d'identit? continua ad essere italiana, la patente pure, cambia solo il certificato di propriet? ...
Ritenta
? una...cosa
e le cose hanno un proprietario o padrone
e questo ? tedesco
se il padrone o proprietario ? tedesco
l'azienda ? tedesca
amen
vuoi altri specchi sui quali arrampicarti?
ne ho quanti ne vuoi in casa...io che sono bello :gaen:
dovresti essere contento tu che sei cruccofilo
fra porz, merdeces e mini(dagay)...adesso puoi annoverare anche la ducaudi
ahahahahLast edited by dj crush; 22-04-13, 16:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postun'azienda non ? una persona fisica
? una...cosa
e questo ? tedesco
l'azienda ? tedesca
amen
ahahahah
Per me la ducati parla italiano, che poi in italia non ci sia pi? nessuno che voglia investire in questa GLORIOSA AZIENDA ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDj ma che cavolo stai a di...in ducati sono praticamente tutti italiani, li dentro si respira aria italiana...si parla italiano...hanno studiato in italia....
Per me la ducati parla italiano, che poi in italia non ci sia pi? nessuno che voglia investire in questa GLORIOSA AZIENDA ? un altro discorso
io non la vedo cos?
un'azienda non ? una perona...? fatta di persone
queste possono anche essere di diverse nazionalit? e lavorare tutte assieme
e pu? avere varie sedi ecc ecc
quindi, alla fine della fiera, uno solo ? il modo oggettivo per dare una nazionalit? alla stessa
LA PROPRIETA'
almeno io la vedo cos?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostTornando in Topic visto che qua parlate sempre di "lui"
sar? pur vero che in Spagna hanno investito di pi? ma non vedo alternative in Italia a livello di leve che potrebbero davvero fare la differenza....
Parliamoci chiaro Marquez ? fuori dal comune non ? che ? diventato cos?, uno ci nasce con una marcia in pi? rispetto agli altri...
Rins idem... forse mi aspettavo qualcosa da Fenati visto che prima correvano insieme ed era al suo livello ma sembra non trovare la giusta direzione.
Son convinto che sar? cos? per ancora una decina di anni... perch? oramai hanno innescato una macchina che ogni tanto gli sforna talenti assoluti.
Sie ? fatto, bravo Alzamora che gli ha dato e trovato una miriade di chances anche dopo tremende cappellate.
Ad un Fabrizio, Nannelli, Lanzi, Badovini, Corti...avrebbero dato gi? un calcio nel sedere. A Pasini e DeAngelis l'hanno gi? dato anche se hanno, con meno mezzi, gi? battuto il nuovo fenomeno.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postun'azienda non ? una persona fisica
? una...cosa
e questo ? tedesco
l'azienda ? tedesca
amen
ahahahah
DIGGEI
RITENTA
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gianrits View PostSi si...dai e dai, anche le zucche maturano.
Sie ? fatto, bravo Alzamora che gli ha dato e trovato una miriade di chances anche dopo tremende cappellate.
Ad un Fabrizio, Nannelli, Lanzi, Badovini, Corti...avrebbero dato gi? un calcio nel sedere. A Pasini e DeAngelis l'hanno gi? dato anche se hanno, con meno mezzi, gi? battuto il nuovo fenomeno.
65mila gare su moto ufficiali o vincenti, 4 vittorie. Ora capisco cosa ci trovi in DoviziosoLast edited by Gibbolamappa; 23-04-13, 01:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianrits View PostSi si...dai e dai, anche le zucche maturano.
Ad un Fabrizio, Nannelli, Lanzi, Badovini, Corti...avrebbero dato gi? un calcio nel sedere. A Pasini e DeAngelis l'hanno gi? dato anche se hanno, con meno mezzi, gi? battuto il nuovo fenomeno.Last edited by mandrake13; 23-04-13, 09:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostGiusto: De Angelis tra i vincenti che non hanno mai avuto opportunita' ci sta proprio bene :gaen:
65mila gare su moto ufficiali o vincenti, 4 vittorie. Ora capisco cosa ci trovi in Dovizioso
Ma se cos? fosse avrebbe trionfato in moto 2......cosa che un pilota mediocre come Elias ha dominato...
Io mi farei delle domande....
Comment
X
Comment