Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre bandiere spagnole..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ma non ho capito a cosa....?
    Hai fatto tutta una disamina sull'italianit?, su Ducati e Rossi, che ti ? dispiaciuto etc. terminando con il fatto che la Ducati ormai ? crucca percui non ti interessa pi? ... Io ti ho fatto notare che, al pari della Ducati crucca, i tuoi beniamini su citati, sono 2 monegaschi ed un londinese ... Mi sarebbe piaciuta una tua replica, ma hai glissato bellamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Hai fatto tutta una disamina sull'italianit?, su Ducati e Rossi, che ti ? dispiaciuto etc. terminando con il fatto che la Ducati ormai ? crucca percui non ti interessa pi? ... Io ti ho fatto notare che, al pari della Ducati crucca, i tuoi beniamini su citati, sono 2 monegaschi ed un londinese ... Mi sarebbe piaciuta una tua replica, ma hai glissato bellamente
      ti ha risp diana

sono italiani residenti all'estero

e cmq sono PERSONE che nascono e crescono in un posto...e poi si trasferiscono solo per motivi fiscali

diverso ? un'azienda
      se dovesse vincere i meriti andrebbero tutti a quelli stronzi dei tedeschi che la possiedono, mettono i soldi, fanno le scelte e si prendono i meriti e i denari in caso di riuscita

non so se mi sono capito
      Last edited by dj crush; 22-04-13, 16:18.

Comment

• Font Size
        ti ha risp diana

sono italiani residenti all'estero

e cmq sono PERSONE che nascono e crescono in un posto...e poi si trasferiscono solo per motivi fiscali

diverso ? un'azienda
        se dovesse vincere i meriti andrebbero tutti a quelli stronzi dei tedeschi che la possiedono, mettono i soldi, fanno le scelte e si prendono i meriti e i denari in caso di riuscita

non so se mi sono capito
        L'azienda ? nata cresciuta distrutta e ricostruita in Italia ... La sua carta d'identit? continua ad essere italiana, la patente pure, cambia solo il certificato di propriet? ...

Ritenta

Comment

• Font Size
          P.S. Non comprare pi? FIAT che a livello di propriet? ha pi? niente di italiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            L'azienda ? nata cresciuta distrutta e ricostruita in Italia ... La sua carta d'identit? continua ad essere italiana, la patente pure, cambia solo il certificato di propriet? ...

Ritenta
            un'azienda non ? una persona fisica
            ? una...cosa
            e le cose hanno un proprietario o padrone
            e questo ? tedesco
            se il padrone o proprietario ? tedesco
            l'azienda ? tedesca
            amen

vuoi altri specchi sui quali arrampicarti?
            ne ho quanti ne vuoi in casa...io che sono bello :gaen:

dovresti essere contento tu che sei cruccofilo
            fra porz, merdeces e mini(dagay)...adesso puoi annoverare anche la ducaudi

ahahahah
            Last edited by dj crush; 22-04-13, 16:36.

Comment

• Font Size
              ? una...cosa
              e questo ? tedesco
              l'azienda ? tedesca
              amen

ahahahah
              Dj ma che cavolo stai a di...in ducati sono praticamente tutti italiani, li dentro si respira aria italiana...si parla italiano...hanno studiato in italia....
              Per me la ducati parla italiano, che poi in italia non ci sia pi? nessuno che voglia investire in questa GLORIOSA AZIENDA ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Dj ma che cavolo stai a di...in ducati sono praticamente tutti italiani, li dentro si respira aria italiana...si parla italiano...hanno studiato in italia....
                Per me la ducati parla italiano, che poi in italia non ci sia pi? nessuno che voglia investire in questa GLORIOSA AZIENDA ? un altro discorso
                pensala come vuoi

io non la vedo cos?

un'azienda non ? una perona...? fatta di persone

queste possono anche essere di diverse nazionalit? e lavorare tutte assieme

e pu? avere varie sedi ecc ecc

quindi, alla fine della fiera, uno solo ? il modo oggettivo per dare una nazionalit? alla stessa

LA PROPRIETA'

almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post

Ti odio... Nn ci parlo con i terroni a
                    :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Tornando in Topic visto che qua parlate sempre di "lui"

sar? pur vero che in Spagna hanno investito di pi? ma non vedo alternative in Italia a livello di leve che potrebbero davvero fare la differenza....

Parliamoci chiaro Marquez ? fuori dal comune non ? che ? diventato cos?, uno ci nasce con una marcia in pi? rispetto agli altri...

Rins idem... forse mi aspettavo qualcosa da Fenati visto che prima correvano insieme ed era al suo livello ma sembra non trovare la giusta direzione.

Son convinto che sar? cos? per ancora una decina di anni... perch? oramai hanno innescato una macchina che ogni tanto gli sforna talenti assoluti.
                      Si si...dai e dai, anche le zucche maturano.
                      Sie ? fatto, bravo Alzamora che gli ha dato e trovato una miriade di chances anche dopo tremende cappellate.
                      Ad un Fabrizio, Nannelli, Lanzi, Badovini, Corti...avrebbero dato gi? un calcio nel sedere. A Pasini e DeAngelis l'hanno gi? dato anche se hanno, con meno mezzi, gi? battuto il nuovo fenomeno.

Comment

• Font Size
                        ? una...cosa
                        e questo ? tedesco
                        l'azienda ? tedesca
                        amen

ahahahah
                        Non credo di aver letto cos? tante stronzate in cos? poche righe...

DIGGEI

RITENTA

Comment

• Font Size
                          Ti odio... Nn ci parlo con i terroni a
                          :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Finiscila di fare la checca isterica... e di scrivere come i bimbiminkia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            Sie ? fatto, bravo Alzamora che gli ha dato e trovato una miriade di chances anche dopo tremende cappellate.
                            Ad un Fabrizio, Nannelli, Lanzi, Badovini, Corti...avrebbero dato gi? un calcio nel sedere. A Pasini e DeAngelis l'hanno gi? dato anche se hanno, con meno mezzi, gi? battuto il nuovo fenomeno.
                            Giusto: De Angelis tra i vincenti che non hanno mai avuto opportunita' ci sta proprio bene :gaen:
                            65mila gare su moto ufficiali o vincenti, 4 vittorie. Ora capisco cosa ci trovi in Dovizioso
                            Last edited by Gibbolamappa; 23-04-13, 01:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianrits View Post
                              Ora stiamo aspettando il tuo turno...sperem
                              Last edited by mandrake13; 23-04-13, 09:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Giusto: De Angelis tra i vincenti che non hanno mai avuto opportunita' ci sta proprio bene :gaen:
                                65mila gare su moto ufficiali o vincenti, 4 vittorie. Ora capisco cosa ci trovi in Dovizioso
                                De Angelis chi....:gaen:...a quello che ha dichiarato che gli altri sono stati aiutati di pi? e appoggiati da mezzi superiori che anche lui potrebbe tranquillamente battere.
                                Ma se cos? fosse avrebbe trionfato in moto 2......cosa che un pilota mediocre come Elias ha dominato...
                                Io mi farei delle domande....

Comment

X
                                Working...
                                X