Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin gara incolore per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    diggei... c?cati

cmq davanti a Dovizioso ? riuscito ad arrivare, dai.... :gaen:
    Una pantomima assurda pe arriv? davanti a dovizioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Una pantomima assurda pe arriv? davanti a dovizioso
      mmmhhhhhh.... tempo al tempo. tra qualche gara potrebbe essere il contrario. dovi davanti..ha fatto meglio lui in due gare che rossi in due anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Cmq l'avantreno di Rossi si ? chiuso parecchie volte....ha rischiato di sdraiarsi in + di un'occasione...

Rientrato ai box stava smadonnando con Burgess indicandogli la ruota davanti....vedremo le dichiarazioni!
        Cmq speravo meglio!
        Purtroppo questa me la son persa (cena fuori per compleanno figlio) ho visto solo qualche pezzo, per? spero che non si cominci a lamentare problemi all'anteriore ad ogni gara come con ducati, che stavolta non ci credo e inizio a tifare crutchlow
        Last edited by ANDROID73; 21-04-13, 21:18.

Comment

• Font Size
          cavolo guarda un po i vari detrattori come spuntano a modi funghi dopo la prima gara incolore.. quando settimana scorsa erano come la sciolta di gabbiano

Comment

• Font Size
            Non digerisce sta pista? Ha sbagluato set-up?
            Non ha cavato un ragno dal buco per tutto il weekend ed oggi ha preso una gran paga, punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Io credo che ormai il suo team sia un bel po' indietro a quello di Lorenzo
              quoto.....

? un circuito non molto """ok""" per la yamaha, e il team di rossi non ? riuscito a riparare i danni da una parte, e come non ci ? riuscito nemmeno rossi da un altra parte

aspettiamo le gare europee dai..... .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post

aspettiamo le gare europee dai..... .....
                sperando che non si rompa di nuovo il freno davanti. :gaen:

Comment

• Font Size
                  eh vabbe dai pazienza il campionanto e lungo avr? modo di dimostrare ancora quanto vale! le piste storte i week end pessimi esistono per tutti che ci vuoi fare!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    eh vabbe dai pazienza il campionanto e lungo avr? modo di dimostrare ancora quanto vale! le piste storte i week end pessimi esistono per tutti che ci vuoi fare!!
                    E' vero anche per Lorenzo!Per? ha fatto comunque il podio........

Comment

• Font Size
                      ragazzi , brutta cosa ...
                      10 sec circa da cruthlow,
                      13 sec mi sembra da lorenzo ...

nn ho sentito i commenti dopo gara , ma mi sembra che abbia avuto problemi al disco davanti?

se ? cosi , vedrete che dalla prossima gara , rossi sara coi primi .... detto da un anti -rossista!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fritz11 View Post
                        e' vero anche per lorenzo!per? ha fatto comunque il podio........
                        non scordiamoci che lorenzo ? il campione in carica e ha un titolo mondiale da riconfermare, rossi non piu alla sua eta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ragazzi , brutta cosa ...
                          10 sec circa da cruthlow,
                          13 sec mi sembra da lorenzo ...

Nn ho sentito i commenti dopo gara , ma mi sembra che abbia avuto problemi al disco davanti?

Se ? cosi , vedrete che dalla prossima gara , rossi sara coi primi .... Detto da un anti -rossista!!!
                          aveva problemi al disco anteriore di cui ha perso un pezzo causa vibrazioni, ha strappato la gomma anteriore, la pista gli fa pena e non ha trovato un giusto setting, in piu la yamaha in accellerazione paga rispetto la honda e qui c'erano delle ripartenze da fermo impressionanti (e qui si vede la bravura di lorenzo nel perdere cosi poco) ci? significa che se lorenzo nelle condizioni peggiori fa terzo a pochi secondi dalle honda nelle altre piste sara' impressionante, ma ormai lo sa per questo era molto tranquillo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            aveva problemi al disco anteriore di cui ha perso un pezzo causa vibrazioni, ha strappato la gomma anteriore, la pista gli fa pena e non ha trovato un giusto setting, in piu la yamaha in accellerazione paga rispetto la honda e qui c'erano delle ripartenze da fermo impressionanti (e qui si vede la bravura di lorenzo nel perdere cosi poco) ci? significa che se lorenzo nelle condizioni peggiori fa terzo a pochi secondi dalle honda nelle altre piste sara' impressionante, ma ormai lo sa per questo era molto tranquillo!

quoto tutto tranne la parte della gomma anteriore strappata, c'? qualche foto????

poi mi domando cosa ha perso del disco anteriore, perch? mi pare strano finire la gare con un disco rotto con le moto attuali, soprattutto vedendo le staccate che c'erano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              quoto tutto tranne la parte della gomma anteriore strappata, c'? qualche foto????

poi mi domando cosa ha perso del disco anteriore, perch? mi pare strano finire la gare con un disco rotto con le moto attuali, soprattutto vedendo le staccate che c'erano!
                              eh vorrei vedere anche io delle foto sia della gomma che dei freni/dischi.....

cmq, anche se avr? avuto questi inconvenienti, devo dire che rossi e il suo team potevano forse fare di meglio sul set-up della moto .....

Comment

• Font Size
                                Sul disco non ho ben capito... che le gomme avessero problemi era evidente, ha preso un paio di sbacchettate nelle "S"...
                                Nelle ripartenze veniva ripreso e passato da Bautista e non riusciva contrastarlo in staccata... segno che effettivamente qualcosa che non andava nei freni c'era.

Comment

X
                                Working...
                                X