Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo anch'io Marquez...con una riserva....se non fa cazzate e se regge la pressione di star davanti.Non credo che Pedrosa e Lorenzo lo lasceranno scappar via.Sono curioso di vedere cosa fa Rossi a sto giro...se dovesse ripetersi sul podio o cmq su tempi da primi 2-3 vorrebbe dire che nel team qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.
Vediamo....sono davvero curioso.
Credo anch'io Marquez...con una riserva....se non fa cazzate e se regge la pressione di star davanti.Non credo che Pedrosa e Lorenzo lo lasceranno scappar via.Sono curioso di vedere cosa fa Rossi a sto giro...se dovesse ripetersi sul podio o cmq su tempi da primi 2-3 vorrebbe dire che nel team qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.
Vediamo....sono davvero curioso.
lorenzo non credo che abbia il passo per poter mettere pressione a marquez pedrosa se la puo giocare
vale credo che questa gara arriver? 5 oppure 6 ? troppo in difficolt? su questa pista
Comment