Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 quanti CV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto 2 quanti CV?

Ragazzi di quanti cavalli alla ruota sono accreditate le moto2?

• Font Size
    120-125

Comment

• Font Size
      credo 150 ma attendo conferme...

Comment

• Font Size
        Berry 120 alla ruota mi sembra un p? pochino...visti anche i tempi che fanno
        penso sia pi? verosimile un 150.
        Considerando che la miglior moto 2 gira su tempi delle ultime motogp....mi domando in che percentuale conta la ciclistica e in quale il motore ed i cv?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          credo 150 ma attendo conferme...
          Per me non arrivano a quelle cifre all'albero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Per me non arrivano a quelle cifre all'albero....
            fanno 140cv le supersport, secondo me ci arrivano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              fanno 140cv le supersport, secondo me ci arrivano...
              Il motore ? un Honda CBR 600 (gi? spompo di suo), al quale vengono messe le cammes e le molle valvole del kit HRC in vendita al pubblico. Siamo realmente intorno ai 135 cv all'albero, ovvero 120 alla ruota.

Comment

• Font Size
                mmmmm ragazzi c'? un attimo da ragionare su sti dati.......mi spiego...ormai i motori di serie sono praticamente motori da corsa con potenze nell'ordine dei 170 cv alla ruota minimo...pesi che ormai stanno scendendo.Quali sono le prime modifiche che di solito toccano le nostre ss...motore...la ciclistica quasi sempre per ultima.L'importanza della ciclistica ? immensa.....perch? non si spiegherebbe come moto da 140-150 cv possano girare su tempi da motogp che ne hanno 100 di pi?.

Comment

• Font Size
                  sono 120 alla ruota....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    Berry 120 alla ruota mi sembra un p? pochino...visti anche i tempi che fanno
                    penso sia pi? verosimile un 150.
                    Considerando che la miglior moto 2 gira su tempi delle ultime motogp....mi domando in che percentuale conta la ciclistica e in quale il motore ed i cv?
                    i SS pi? spinti stanno sui 145 all'albero..questi sono meno spinti io ribadisco 120 alla ruota!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by berry65 View Post
                      i SS pi? spinti stanno sui 145 all'albero..questi sono meno spinti io ribadisco 120 alla ruota!!!
                      Se sono 120 alla ruota ....questo ? mostruoso...? pazzesco come con la ciclistica si arrivi a tempi delle motogp che ne hanno 120 di pi?...dovrebbe far riflettere parecchi......spendiamo soldi a preparare motori,quando andrebbero spesi per la ciclistica

Comment

• Font Size
                        In realt? andrebbero spesi sul pilota..

Comment

• Font Size
                          Le r6 che prepara il mio mecca per il civ supersport arrivano a 135 - 138 cv all'albero, quindi come potenze siamo li secondo me. Le differenze la fanno la ciclistica e il peso, ma soprattutto le gomme secondo me. Se non sbaglio cmq le supersport dovrebbero andare pi? forte delle moto2 o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Le r6 che prepara il mio mecca per il civ supersport arrivano a 135 - 138 cv all'albero, quindi come potenze siamo li secondo me. Le differenze la fanno la ciclistica e il peso, ma soprattutto le gomme secondo me. Se non sbaglio cmq le supersport dovrebbero andare pi? forte delle moto2 o no?
                            assolutamente no..la moto2 gira pi? veloce della ss e anche delle vecchie 250!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by berry65 View Post
                              assolutamente no..la moto2 gira pi? veloce della ss e anche delle vecchie 250!!
                              OK, ho detto ma cazzata allora....

Comment

X
                              Working...
                              X