Ragazzi di quanti cavalli alla ruota sono accreditate le moto2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto 2 quanti CV?
Collapse
X
-
Berry 120 alla ruota mi sembra un p? pochino...visti anche i tempi che fanno
penso sia pi? verosimile un 150.
Considerando che la miglior moto 2 gira su tempi delle ultime motogp....mi domando in che percentuale conta la ciclistica e in quale il motore ed i cv?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postfanno 140cv le supersport, secondo me ci arrivano...
Comment
-
mmmmm ragazzi c'? un attimo da ragionare su sti dati.......mi spiego...ormai i motori di serie sono praticamente motori da corsa con potenze nell'ordine dei 170 cv alla ruota minimo...pesi che ormai stanno scendendo.Quali sono le prime modifiche che di solito toccano le nostre ss...motore...la ciclistica quasi sempre per ultima.L'importanza della ciclistica ? immensa.....perch? non si spiegherebbe come moto da 140-150 cv possano girare su tempi da motogp che ne hanno 100 di pi?.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostBerry 120 alla ruota mi sembra un p? pochino...visti anche i tempi che fanno
penso sia pi? verosimile un 150.
Considerando che la miglior moto 2 gira su tempi delle ultime motogp....mi domando in che percentuale conta la ciclistica e in quale il motore ed i cv?
Comment
-
Originally posted by berry65 View Posti SS pi? spinti stanno sui 145 all'albero..questi sono meno spinti io ribadisco 120 alla ruota!!!
Comment
-
Le r6 che prepara il mio mecca per il civ supersport arrivano a 135 - 138 cv all'albero, quindi come potenze siamo li secondo me. Le differenze la fanno la ciclistica e il peso, ma soprattutto le gomme secondo me. Se non sbaglio cmq le supersport dovrebbero andare pi? forte delle moto2 o no?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostLe r6 che prepara il mio mecca per il civ supersport arrivano a 135 - 138 cv all'albero, quindi come potenze siamo li secondo me. Le differenze la fanno la ciclistica e il peso, ma soprattutto le gomme secondo me. Se non sbaglio cmq le supersport dovrebbero andare pi? forte delle moto2 o no?
Comment
X
Comment