Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo messi male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo messi male...

Ricordo che, circa 4 anni fa, dissi una cosa simile ad un mio carissimo amico.
    Dissi che gli italiani avrebbero gioito molto poco quando rossi (allora 30enne) avrebbe deciso di smettere.
    Lui mi rispose con una foto autografata... era il SIC.
    Beh... mi tir? su il morale pensare che noi italiani avremmo ancora goduto come ricci.
    Oggi, purtroppo, non c'? molto da tirarsi su di morale.
    Valentino rende lustro al motociclismo italiano tenendoci al top... ma dopo lui, per noi italiani, saranno bastonate da fabbri.
    Mi attizzava stoner con il suo modo di porsi (si a me piaceva) e nel contempo mi godevo Rossi e il SIC che arrivava.
    Spero di sbagliarmi ma passeranno un sacco di anni prima di vedere un pilota italiano in grado di vincere tutte le gare.
    Io, come unico in tal senso, vedevo Iannone... il quale ha pensato bene di scegliere di correre con un truck.

• Font Size
    Peccato,ma tanto peccato,per il SIC.
    Per il resto....stigrancazzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      beh si alla fine quoto

Comment

• Font Size
        Quoto per il Sic....ma per il resto...ma cagati addosso..

Comment

• Font Size
          Eh si in effetti iannone ? la giovane promessa del motociclismo italiano ...che sfiga sbaglia e gli sbagliano sempre tutto()... Ha sempre avuto tutto contro

Comment

• Font Size
            Rip Sic, ma siete cosi sicuri che sarebbe diventato il nuovo Rossi? Io per niente, anzi..

Comment

• Font Size
              Molto Probabilmente sarebbe stato il migliore degli Italiani del dopo Rossi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                Rip Sic, ma siete cosi sicuri che sarebbe diventato il nuovo Rossi? Io per niente, anzi..
                sicuramente ci saremo divertiti.
                per il resto c'e' molto da piangere

Comment

• Font Size
                  Per me si...il Sic avrebbe davvero rotto il culo a parecchi e l'ha dimostrato nella sua ultima tragica stagione...stava maturando,come il rolling stoner prima di diventare lo stoner che conosciamo.Aveva dimostrato di poter essere velocissimo,aveva carattere e sana follia agonistica,gli mancava solo l'esperienza e sarebbe arrivata...se avesse avuto il tempo per trovare la quadra..per me sarebbe stato li nei top 3 a giocarsi il mondiale.Purtroppo ? andata com'? andata e per il dopo Rossi vedo anni di purghe se la federazione non si sveglia e cambia totalmente politica,vedremo un mini campionato spagnolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Quoto per il Sic....ma per il resto...ma cagati addosso..

A come te chiami....fa 'na bella cosa,per una volta in vita tua : cacati in mano e poi prenditi a schiaffi...visto che mi sei troppo lontano,altrimenti t'avrei aiutato volentieri....a datte du' schiaffi.

Comment

• Font Size
                      Se al posto di rossi avremmo scritto biaggi.... La tua risposta non sarebbe stata la stessa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Sono daccordo il futuro e solo spagnolo si vede anche in moto 3 per il discorso Sic non so era molto forte, ma non so se poteva eguagliare Rossi. Sicuramente poteva regalare grandi emozioni perch? era un funambolo.
                        C'era da capire anche quanto la sua moto era inferiore alle altre..

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
                          anch'io la vedo male. se molla Valentino non c'? piu' nessuno

Comment

• Font Size
                            Simoncelli compensava col cuore quello che (inevitabilmente) gli mancava col manico, il titolo non s? se l'avrebbe mai visto.

Comunque siamo messi tanto male si, ma in gran compagnia, tutte le nazioni che hanno sfornato i campioni degli ultimi 50 anni non hanno validi piloti, le griglie potrebbero tranquillamente confondersi con quelle del CEV.

Comment

• Font Size
                              triste triste triste....anche nel panorama delle derivate di serie tolto melandri me ne trovate uno di italiano tra ss e sbk in grado oggi o nel prossimo futuro di giocarsi il titolo?

Facciamo la fine degli americani...

Comment

X
                              Working...
                              X