Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow...non merita la yamaha ufficiale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    da assen ha avuto la moto ufficiale ...
    ma la fonte di questa notizia?

io non trovo riscontri di quanto viene affermato da diversi utenti?

se riuscite a trovare l'articolo ve ne sarei grato!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by scar79 View Post

Effettivamente ho cercato anche io, ma non ho trovato niente, magari ho cercato male.......
      Quello che mi lascia un po basito e' che in un intervista cal dichiara che jarvis ha detto che se anche nel 2015 lollo e rossi volessero rimanere il posto sarebbe loro......
      E per lui il posto non ci sarebbe......
      Ok per lollo, ma non pensavo che con cosi tanto anticipo mettessero in cassaforte anche il posto del vale......

Comment

• Font Size
        fantastico;
        ricordo ancora le parole di Paolo Beltramo ?contro? Cal Crutchlow (che,comunque puntualmente arrivarono al diretto interessato).Nel weekend di prove del 18 agosto 2012(gp di Indianapolis) fu commentatore accanto a Max Temporali.
        Beltramo sosteneva che Crutchlow si fosse ?montato la testa? perch? ?pretendeva una moto ufficiale?. ?E? arrivato massimo 4?, come pu? pretendere una Yamaha M1 Factory??.Qualche minuto pi? tardi,Paolo, rincar? la dose: ?Crutchlow ha detto che vuole tornare in Superbike? Beh, ci vada pure, sai che perdita?"(riporto testualmente).
        Complimenti Beltramo...un vero professionista!!

Comment

• Font Size

.....pare che lo abbiano detto due persone molto affidabili del forum...K3K5 e incubo.
          Quindi sar? senz'altro vero :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            .....pare che lo abbiano detto due persone molto affidabili del forum...K3K5 e incubo.
            Quindi sar? senz'altro vero :gaen:
            veramente anche la peppa lo dice in ogni discussione ...
            io francamente , alla peppa le credo ...
            ma si era parlato che ad assen avrebbe avuto la moto uguale al team factory , nn che avrebbe avuto il trattamento da ufficiale fino alla fine del mondiale.
            quindi deduco , che da assen in poi , cal , ha la moto con gli ultimi aggiornamenti fino ad assen , ma se a laguna o a indy , nel team factory portano degli aggiornamenti , nn credo che cal li avr? in simultanea ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              veramente anche la peppa lo dice in ogni discussione ...
              io francamente , alla peppa le credo ...
              ma si era parlato che ad assen avrebbe avuto la moto uguale al team factory , nn che avrebbe avuto il trattamento da ufficiale fino alla fine del mondiale.
              quindi deduco , che da assen in poi , cal , ha la moto con gli ultimi aggiornamenti fino ad assen , ma se a laguna o a indy , nel team factory portano degli aggiornamenti , nn credo che cal li avr? in simultanea ...
              ...se credi alla Giuseppa non sei molto in bolla allora

Comment

• Font Size

Dai su....come fai a non credere a gente molto informata qui del forum?

Sai che le notizie...prima di arrivare sui grandi siti online....passano da qui?

Se giuseppe_d dice che la M1 di Cal ? ufficiale da Assen....dice la verit?!

O...giuseppe_d....mica bau bau micio micio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Dai su....come fai a non credere a gente molto informata qui del forum?

Sai che le notizie...prima di arrivare sui grandi siti online....passano da qui?

Se giuseppe_d dice che la M1 di Cal ? ufficiale da Assen....dice la verit?!

O...giuseppe_d....mica bau bau micio micio
                  Bau bau micio micio ? il nomignolo affettuoso con il quale Mahoney chiama la Giuseppa durante i loro accoppiamenti amorosi :gaen:

Comment

• Font Size
                    Giuseppa......ansa....... Siamo li :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      reg?

se non sapete un cazz0 e non sapete usare il tasto cerca non ? colpa mia

Sempre per la fabbrica di Iwata, la vera novit? ? stata la consegna della moto 2013 (quella di Rossi e Lorenzo per intenderci) a Cal Crutchlow.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        reg?

se non sapete un cazz0 e non sapete usare il tasto cerca non ? colpa mia

Sempre per la fabbrica di Iwata, la vera novit? ? stata la consegna della moto 2013 (quella di Rossi e Lorenzo per intenderci) a Cal Crutchlow.
                        motogp.com non ? attendibile :gaen:

Comment

• Font Size
                          giuseppe....

..dopo qualche gara danno finalmente la 2013 di inizio stagione a Carl....ed ? sempre stato cosi' ...i clienti ricevono gli aggiornamenti dopo un po...in pratica stanno sempre un step indietro...

....nessuno ..ripeto nessuno ha mai pensato che ieri Carl ha legnato Rossi con la 2012......ma l'avere la 2013 non implica il fatto di avere tutti gli stessi aggiornamenti...fatti oltretutto ad oc...per i piloti della squadra ufficiale...infatti a volte questi vengono scartati dalla squadra satellite..che ? costretta a farsi in casa tutto quello che serve specificatamente ai propri piloti....infatti solo da questa gara Carl ha le pasticche modificate per la dissipazione del calore che solo lui genera con il suo stile...

ps..GIUSEPPE SUKA!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            giuseppe....

..dopo qualche gara danno finalmente la 2013 di inizio stagione a Carl....ed ? sempre stato cosi' ...i clienti ricevono gli aggiornamenti dopo un po...in pratica stanno sempre un step indietro...

....nessuno ..ripeto nessuno ha mai pensato che ieri Carl ha legnato Rossi con la 2012......ma l'avere la 2013 non implica il fatto di avere tutti gli stessi aggiornamenti...fatti oltretutto ad oc...per i piloti della squadra ufficiale...infatti a volte questi vengono scartati dalla squadra satellite..che ? costretta a farsi in casa tutto quello che serve specificatamente ai propri piloti....infatti solo da questa gara Carl ha le pasticche modificate per la dissipazione del calore che solo lui genera con il suo stile...

ps..GIUSEPPE SUKA!!!...
                            CAL!!!! si dice CAL !!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El Juez View Post
                              ..per? il GIUSEPPE SUKA era corretto :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by El Juez View Post
                                questo ? il mio post...lui ? il mio idolo..e lo chiamo come caxxo me pare...

Comment

X
                                Working...
                                X