Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow...non merita la yamaha ufficiale???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Postgiuseppe....
..dopo qualche gara danno finalmente la 2013 di inizio stagione a Carl....ed ? sempre stato cosi' ...i clienti ricevono gli aggiornamenti dopo un po...in pratica stanno sempre un step indietro...
....nessuno ..ripeto nessuno ha mai pensato che ieri Carl ha legnato Rossi con la 2012......ma l'avere la 2013 non implica il fatto di avere tutti gli stessi aggiornamenti...fatti oltretutto ad oc...per i piloti della squadra ufficiale...infatti a volte questi vengono scartati dalla squadra satellite..che ? costretta a farsi in casa tutto quello che serve specificatamente ai propri piloti....infatti solo da questa gara Carl ha le pasticche modificate per la dissipazione del calore che solo lui genera con il suo stile...
ps..GIUSEPPE SUKA!!!...
o sta brutto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post...e ora che lo hai detto ti senti pi? appagato e tronfio?!
.....come vivete con poco.....
addirittura tronfio ??
guarda , lo sai che a me piace chiappare per il chiulo , perche in passato altri si son divertiti a farlo , e addirittura in molti continuano pure ora ...
sai benissimo , che campo bene anche senza dire queste cose , e queste cose nn mi fanno campare meglio ...
come so benissimo , che a chi guarda le corse perche appassionato ed ha un tifo obiettivo verso uno o l'altro (come te ...), queste cose interessano ben poco ....
ma io mi rivolgo agli ultras , che leggendo quelle righe , si incaxxeranno a bestia ...
e pensando a quelli , e alle loro reazioni , io mi rider? e mi divertir? !!!
ti? ! tronfione ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postquindi si pu? dire , che rossi le ha prese di brutto da un pilota 28enne campione del mondo della supersport 2009 con moto privata ?
o sta brutto?
Originally posted by giuseppe_d View Postreg?
se non sapete un cazz0 e non sapete usare il tasto cerca non ? colpa mia
Sempre per la fabbrica di Iwata, la vera novit? ? stata la consegna della moto 2013 (quella di Rossi e Lorenzo per intenderci) a Cal Crutchlow.
:gaen:.............
Comment
-
X
Comment