Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow...non merita la yamaha ufficiale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora, anche dopo barcellona la merita?

Comment

• Font Size
      cade troppo , perche sempre oltre il limite del suo mezzo !
      per stare con quelli li davanti , con i soliti 3 , deve sempre girare alla morte ... e quindi ci sta il rotolone!
      almeno il gas lo da ...
      e siccome viene anche dalla sbk , e cio? dalla serie B , pur nn essendo neanche il campione del mondo della serie B , direi che una prova con l'ufficiale gliela farei fare ...

Comment

• Font Size
        onestamente.....gira pi? veloce di Rossi....si prende dei rischi che Rossi non si prende pi?...ed ? molto pi? giovane di Rossi....di che altro vogliamo parlare???

.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          onestamente.....gira pi? veloce di Rossi....si prende dei rischi che Rossi non si prende pi?...ed ? molto pi? giovane di Rossi....di che altro vogliamo parlare???

.....
          ...di Giuseppe D :gaen:

Comment

• Font Size
            beh oddio, tutto ok rispetto a Rossi, ma ? Rossi che sta deludendo molto, pure troppo, quindi non lo metterei come termine di paragone...io penso che in giro ci sia, in prospettiva, meglio di Crutchlow. Craccilo fa 28 anni a ottobre, quindi non ? proprio giovane, anzi ? pi? vecchio di Lorenzo di 2 anni e ha la stessa et? di Pedrosa (e Stoner)...non penso che abbia pi? margini di miglioramento a quell'et?, anzi nel giro di 2-3 anni andr? in fase calante come tutti i piloti over 30 della motoGP...yamaha deve pensare a trovare il pilota del dopo-lorenzo, visto che quest'ultimo ha gi? detto che non correr? molti altri anni, e un pilota che pu? puntare al titolo non ? Craccilo, e nemmeno lo pu? essere nel dopolorenzo perch? ? pi? vecchio....

per esempio, punterei sui due Espargaro', veloci e giovani e uno dei due gi? esperto di categoria (anche se su una CRT, gomme e freni son quelli).

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              cade troppo , perche sempre oltre il limite del suo mezzo !
              per stare con quelli li davanti , con i soliti 3 , deve sempre girare alla morte ... e quindi ci sta il rotolone!
              almeno il gas lo da ...
              e siccome viene anche dalla sbk , e cio? dalla serie B , pur nn essendo neanche il campione del mondo della serie B , direi che una prova con l'ufficiale gliela farei fare ...

Cal meritrebbe di certo una possibilita nel Factory Team ma credo debba prima capire che il limite si chiama cos? per un motivo!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                oltretutto il tech 3 son le moto private pi? simili alle ufficiale, le differenze non sono cos? eclatanti come con le honda private.

Comment

• Font Size
                  OT

nessuno ha visto mentre si "dopava" col Ventolin, ieri, prima della partenza, gi? in griglia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    OT

nessuno ha visto mentre si "dopava" col Ventolin, ieri, prima della partenza, gi? in griglia?
                    Perch? il Ventolin ? droga pesante ora ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post

.....
                      quoto
                      io a rossi toglierei pure la licenza e lo obbligherei a non apparire pi? in pubblico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        quoto
                        io a rossi toglierei pure la licenza e lo obbligherei a non apparire pi? in pubblico
                        Solo a patto che dopo si tolgano dalle palle anche i Baracconari che sono arrivati su DDG da qualche tempo a questa parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Solo a patto che dopo si tolgano dalle palle anche i Baracconari che sono arrivati su DDG da qualche tempo a questa parte
                          m? questi altri chi sono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            m? questi altri chi sono?
                            ...gira nelle varie sezioni ....sono come i funghi ...hanno la testa Rossa e sono arrivati da poco

Comment

• Font Size
                              No droga pesante no, ma credo sia considerato dopante.

Comunque era una battuta, parlando Crutchlow...

Originally posted by mandrake13 View Post
                              Perch? il Ventolin ? droga pesante ora ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                No droga pesante no, ma credo sia considerato dopante.

Comunque era una battuta, parlando Crutchlow...
                                Sai quanti calciatori ne fanno uso prima delle partite?

Comment

X
                                Working...
                                X