Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cade troppo , perche sempre oltre il limite del suo mezzo !
per stare con quelli li davanti , con i soliti 3 , deve sempre girare alla morte ... e quindi ci sta il rotolone!
almeno il gas lo da ...
e siccome viene anche dalla sbk , e cio? dalla serie B , pur nn essendo neanche il campione del mondo della serie B , direi che una prova con l'ufficiale gliela farei fare ...
onestamente.....gira pi? veloce di Rossi....si prende dei rischi che Rossi non si prende pi?...ed ? molto pi? giovane di Rossi....di che altro vogliamo parlare???
onestamente.....gira pi? veloce di Rossi....si prende dei rischi che Rossi non si prende pi?...ed ? molto pi? giovane di Rossi....di che altro vogliamo parlare???
beh oddio, tutto ok rispetto a Rossi, ma ? Rossi che sta deludendo molto, pure troppo, quindi non lo metterei come termine di paragone...io penso che in giro ci sia, in prospettiva, meglio di Crutchlow. Craccilo fa 28 anni a ottobre, quindi non ? proprio giovane, anzi ? pi? vecchio di Lorenzo di 2 anni e ha la stessa et? di Pedrosa (e Stoner)...non penso che abbia pi? margini di miglioramento a quell'et?, anzi nel giro di 2-3 anni andr? in fase calante come tutti i piloti over 30 della motoGP...yamaha deve pensare a trovare il pilota del dopo-lorenzo, visto che quest'ultimo ha gi? detto che non correr? molti altri anni, e un pilota che pu? puntare al titolo non ? Craccilo, e nemmeno lo pu? essere nel dopolorenzo perch? ? pi? vecchio....
per esempio, punterei sui due Espargaro', veloci e giovani e uno dei due gi? esperto di categoria (anche se su una CRT, gomme e freni son quelli).
cade troppo , perche sempre oltre il limite del suo mezzo !
per stare con quelli li davanti , con i soliti 3 , deve sempre girare alla morte ... e quindi ci sta il rotolone!
almeno il gas lo da ...
e siccome viene anche dalla sbk , e cio? dalla serie B , pur nn essendo neanche il campione del mondo della serie B , direi che una prova con l'ufficiale gliela farei fare ...
Cal meritrebbe di certo una possibilita nel Factory Team ma credo debba prima capire che il limite si chiama cos? per un motivo!
.....
quoto
io a rossi toglierei pure la licenza e lo obbligherei a non apparire pi? in pubblico
Comment