Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi ha vinto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post
    Vedi com? la differenza....prima che arrivasse il "sommo", il motociclismo faceva parte di una elite, di persone che seguivano SIA la 500 che la Sbk....con l'avvento del LagunaSecaMezzoSecondoNelPolso (ecc ecc) ora anche i parrucchieri, casalinghe e via dicendo (ovvero persone che prima d allora pensavano che la biella fosse una citt? e basta e l'albero motore una cosa che si trovava nella foresta) hanno la presunzione di dire ed AFFERMARE la verit? assoluta sul motociclismo.

MAI sentito dire tante idiozie da tifosi di Max, Capirossi, Bayliss, Gibernau, Mamola ecc ecc come quelle dette da questi pseudo tifosi canarini che una volta uscito il "sommo" dalle piste torneranno a parlare SOLO di fuori gioco e di TOTTI ER PUPONE.

Imho ovviamente
    Prima che arrivasse il sommo c erano anche 1/20 dei produttori di accessori per moto....... C era meno di tutto..... e tutto quello che ce adesso, ce anche grazie al fatto che, quelli che tu chiami "tifosi" si sono appassionati alle moto, una parte di questo e' anche di biaggi, che e' stato il primo italiano trainante e poi con rossi e' esplosa la situazione......Le gare le vedevi con il binocolo.... La copertura televisiva faceva ridere.....
    Rossi nel bene e nel male ha portato tanto e non tutti i suoi tifosi sono casalinghe di voghera....
    E il fatto che uno abbia iniziato a seguire le moto per rossi, non implica che sia un "tifoso" a priori.....
    Perche se dobbiamo anche iniziare a guardare da quando uno segue.... Be allora mio nonno che ha 145 anni..... Qui e uno dei pochi che puo parlare.......
    E per finire credimi, i tifosi c erano anche con ago e mike the bike......
    Certo erano meno....anche x il discorso tv..... Pero c erano.....
    Perche cambiano i tempi.....ma le persone per certe cose, son sempre uguali.....

Comment

• Font Size
      Consoliamoci con il fatto che al ritiro del "sommo" sti "tifosi" torneranno in curva a tifare....un buon 90%....

Ancora ho negli occhi Monza di qualche anno fa che ad ogni passaggio di Max fischiavano..... "stranamente" erano tutti vestiti con il giallo dominante......
      "sti tifosi" ?.... ma perch? si finisce sempre per buttarci dentro dell' inutile sarcasmo ? o peggio ancora si fa di tutta l'erba un fascio ?
      chi fischia Biaggi o Lorenzo ? un emerito idiota...

...simmetricamente per? chi fischia Rossi cos'? ?

spero di non essere bannato per sproloquio contro ignoti (o parzialmente noti)

e poi io starei attento a dare del "tifoso" a Livelegend

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        "sti tifosi" ?.... ma perch? si finisce sempre per buttarci dentro dell' inutile sarcasmo ? o peggio ancora si fa di tutta l'erba un fascio ?
        chi fischia Biaggi o Lorenzo ? un emerito idiota...

...simmetricamente per? chi fischia Rossi cos'? ?

spero di non essere bannato per sproloquio contro ignoti (o parzialmente noti)

e poi io starei attento a dare del "tifoso" a Livelegend
        Sono IDIOTI entrambi gli appartenenti a quella categoria....

Vai a Misano, vai al Mugello e ricordati cos? successo quando sul podio c'era Lorenzo e Rossi dietro...al nome di Jorge bordate di fischi! Questi sono i beceri che io non mi ricordo MAI E POI MAI ai tempi di Biaggi, Criville, Doohan ecc ecc.

Poi ripeto...se voi DAVVERO pensate che una grande parte dei suoi "tifosi" NON se ne vada al suo ritiro siete fuori strada....proprio per i motivi detti prima.

Sar? un romantico...ma io non mi ricordo che a Monza all'esordio di Bayliss (quando fece quella staccata da *** visionabile tranquillamente su youtube) i tifosi di Edwards, Chili o Corser fischiassero l'australiano....

NON C'E' NIENTE DA FARE...IN SBK C'E' PIU' CULTURA DEL MOTOCICLISMO

Comment

• Font Size
          Sono IDIOTI entrambi gli appartenenti a quella categoria....

Vai a Misano, vai al Mugello e ricordati cos? successo quando sul podio c'era Lorenzo e Rossi dietro...al nome di Jorge bordate di fischi! Questi sono i beceri che io non mi ricordo MAI E POI MAI ai tempi di Biaggi, Criville, Doohan ecc ecc.

Poi ripeto...se voi DAVVERO pensate che una grande parte dei suoi "tifosi" NON se ne vada al suo ritiro siete fuori strada....proprio per i motivi detti prima.

Sar? un romantico...ma io non mi ricordo che a Monza all'esordio di Bayliss (quando fece quella staccata da *** visionabile tranquillamente su youtube) i tifosi di Edwards, Chili o Corser fischiassero l'australiano....

NON C'E' NIENTE DA FARE...IN SBK C'E' PIU' CULTURA DEL MOTOCICLISMO
          sulla prima affermazione allora siamo perfettamente d'accordo

sul resto concordo solo in parte, ripeto cose forse gi? trite e ritrite, ma il "fenomeno mediatico" legato al personaggio di Valentino Rossi ? qualcosa che non si era mai verificato,n? nel motociclismo, n? -credo- in nessun altro sport.

Se capitasse un omologo in sbk sarebbe solo una questione di tempo, ma accadrebbe esattamente la stessa cosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            sulla prima affermazione allora siamo perfettamente d'accordo

sul resto concordo solo in parte, ripeto cose forse gi? trite e ritrite, ma il "fenomeno mediatico" legato al personaggio di Valentino Rossi ? qualcosa che non si era mai verificato,n? nel motociclismo, n? -credo- in nessun altro sport.

Se capitasse un omologo in sbk sarebbe solo una questione di tempo, ma accadrebbe esattamente la stessa cosa.
            Quando c'era Tomba tutti esperti di cancelletti di partenza, di Discesa Libera e Gigante.

Quando c'era Schumy ( :1::1::1 tutti esperti di gomme dure e morbide oppure di strategie di gara.

Quando c'? il 6 Nazioni (:2::2::2 tutti esperti di touche, fuorigioco e lancio sulla "22" avversaria.

? un fenomeno che va ad ondate, ecco perch? (e qui mi ripeto e chiudo) la maggior parte dei suoi tifosi se ne andranno una volta ritirato il sommo.

Proprio per lo stesso motivo che c'erano quasi 700 on line domenica sera sul forum.

Comment

• Font Size
              Iniziano ad uscire dalle tane............piano piano fino al prossimo GP si staranno gonfiando come dei dirigibili........attenzione che esplodete!!!!!!!
              Lorenzo ha vinto meritatamente ma ROOOOOOOSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ha vinto contro i gufi e tutti quelli che gli hanno buttato merda adosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                Iniziano ad uscire dalle tane............piano piano fino al prossimo GP si staranno gonfiando come dei dirigibili........attenzione che esplodete!!!!!!!
                Lorenzo ha vinto meritatamente ma ROOOOOOOSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ha vinto contro i gufi e tutti quelli che gli hanno buttato merda adosso.
                grande yugo

Comment

• Font Size
                  Quando c'era Tomba tutti esperti di cancelletti di partenza, di Discesa Libera e Gigante.

Quando c'era Schumy ( :1::1::1 tutti esperti di gomme dure e morbide oppure di strategie di gara.

Quando c'? il 6 Nazioni (:2::2::2 tutti esperti di touche, fuorigioco e lancio sulla "22" avversaria.

? un fenomeno che va ad ondate, ecco perch? (e qui mi ripeto e chiudo) la maggior parte dei suoi tifosi se ne andranno una volta ritirato il sommo.

Proprio per lo stesso motivo che c'erano quasi 700 on line domenica sera sul forum.

secondo me da tutto quello che hai scritto fino ad ora sei un antivalentino

Comment

• Font Size
                    Ieri, come ogni Marted?, sono stato a pranzo da mia mamma.
                    Fra una chiaccera e l'altra mi fa: hai visto i motori ( come chiamiamo le moto in Romagna) Domenica?
                    Io: certo, perch? me lo chiedi?
                    Lei: ho visto la gara anch'io, ma quanto andava Valentino?!?!
                    Io: ma come ti permetti! Tu che non hai mai guidato una moto! Tu che non sai come funziona una forcella pressurizzata! Tu che non conosci la differenza fra una sequenza di scoppi screamer ed un big bang! Tu, indegna! Tu che conosci solo Valentino Rossi! Tu non devi parlare di Motogp, non ti devi proprio permettere nemmeno di guardarla in tv, anzi mi porto via il tuo LCD 42" cos? impari....

Il Motociclismo ai motociclisti!

Ho fatto bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciccio 14 View Post
                      secondo me da tutto quello che hai scritto fino ad ora sei un antivalentino
                      Non ti si pu? nascondere nulla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        Fra una chiaccera e l'altra mi fa: hai visto i motori ( come chiamiamo le moto in Romagna) Domenica?
                        Io: ma come ti permetti! Tu che non hai mai guidato una moto! Tu che non sai come funziona una forcella pressurizzata! Tu che non conosci la differenza fra una sequenza di scoppi screamer ed un big bang! Tu, indegna! Tu che conosci solo Valentino Rossi! Tu non devi parlare di Motogp, non ti devi proprio permettere nemmeno di guardarla in tv, anzi mi porto via il tuo LCD 42" cos? impari....

Ho fatto bene?
                        e non hai chiamato i carabinieri ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by antmas85 View Post
                          scusate ma tutti nn prendono in considerazione il fatto che rossi ? arrivato seconto su quattro moto gp,escludendo la ducati e le moto nn ufficiali,perdipiu su una pista dove la m1 era molto superiore,stoner nn c'? marquez era all esordio e pedrosa nn digerisce questa pista da sempre,ma lalla fine che caxo a fatto sto presuntuoso di rossi?!!!!!!!

....be' se ti riferisci al rossi il "presuntuoso" effettivamente niente di speciale o a cui non fossimo gi? abituati, visto che in questo caso l'impresa ? stata compiuta dal "bollito,vaLentino, moncicci, ricciolo,lamentino, fannullone, svogliato, incapace, sopravvalutato, paraculato, mediocre" Rossi io deirei che ha fatto!!! e come se ha fatto!!!

"STONER NON C'E' VEDIAMO QUANTE VOLTE VERRA' RIPETUTO QUEST'ANNO

Comment

• Font Size

Ho fatto bene?
                            cappottato dalle risate...per? dovevi farla arrestare!

Comment

• Font Size
                              Vedi com? la differenza....prima che arrivasse il "sommo", il motociclismo faceva parte di una elite, di persone che seguivano SIA la 500 che la Sbk....con l'avvento del LagunaSecaMezzoSecondoNelPolso (ecc ecc) ora anche i parrucchieri, casalinghe e via dicendo (ovvero persone che prima d allora pensavano che la biella fosse una citt? e basta e l'albero motore una cosa che si trovava nella foresta) hanno la presunzione di dire ed AFFERMARE la verit? assoluta sul motociclismo.

MAI sentito dire tante idiozie da tifosi di Max, Capirossi, Bayliss, Gibernau, Mamola ecc ecc come quelle dette da questi pseudo tifosi canarini che una volta uscito il "sommo" dalle piste torneranno a parlare SOLO di fuori gioco e di TOTTI ER PUPONE.

Imho ovviamente
                              Quella che chiami tu "elite" e' cio' che rende la categoria dei motociclisti cosi' invisa alla gente.
                              E poi hai solo 29 anni, permettimi di dirti che ti sei perso diversi anni di controversie motociclistiche per poterti assurgere al ruolo di giudice del tifo o della passione altrui. In realta' poi mi dispiace per questa gente che per un risibile snobismo, sono accecati dall'odio per un pilota fantastico in modo tale da non poterne nemmeno apprezzare le gesta.

Comment

• Font Size

Ho fatto bene?
                                Certo che hai fatto bene!!!! Ma soprattutto TU TOGLI L ADESIVO 46 GIALLO DALLO SCOOTER:gaen:......
                                Tse' TIFOSI...... BRUTTA GENTE:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X