Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mie pagelle (massacratemi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    non ricordo recentemente una gara dove uno 7 al primo giro arriva secondo recuperando un discreto distacco
    Marquez ha chiuso il primo giro 7? ed ? arrivato 3? attaccato a Rossi.

Comment

• Font Size
      10 a Lorenzo che ha vinto strameritatamente
      10 a Rossi x lo spettacolo che mai nessun pilota riesce a dare
      9 a Marquez per la sua prima gara..............futuro campione del mondo......non quest'anno!!!!!

Comment

• Font Size
        comunque anche Lorenzo ci ha fatto vedere rimonte, oltretutto con vittoria finale, contro Rossi oltretutto (E su yamaha)
        o sempre Lorenzo contro Stoner lo scorso anno.
        Last edited by AndreaRS250; 09-04-13, 20:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wile View Post
          Marquez ha chiuso il primo giro 7? ed ? arrivato 3? attaccato a Rossi.
          bah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Darei massimo 8 a Rossi per gli errori in qualifica e in gara anche se ci ha fatto stradivertire con la rimonta e forse meno a Marquez perch? chi lo scopre ora e' ritardato, doveva liberarsi prima di Pedrosa e andarsene.

la detto lui stesso non ha ancora l'esperienza della motogp per fare il ritmo senza nessuno davanti......? normale...dai un conto ? fare 2-3 giri veloci un conto ? 20 consecutivi....
            dico la mia io lo davo in terra per la foga che gli poteva venirgli per strafare invece ? stato bravissimo a star dietro e provarci al momento giusto.....altri per strafare anno perso il mondiale(vedi melandri)
            promosso a pieni voti

Comment

X
            Working...
            X