Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscira' Rossi a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    presto battera' Lorenzo..... presto non lo so, ma entro la stagione s?

qualche gara potrebbe vincerla...... ? pi? che probabile, quasi certo

prendera' paga da Marquez tempo poco....... in alcune "piste honda" sicuramente, ma forse anche Lorenzo
    post doppio..

Comment

• Font Size

prendera' paga da Marquez tempo poco....... in alcune "piste honda" sicuramente, ma forse anche Lorenzo
      Penso gi? a Austin... dove marquez dar? paga a tutti e rossi rischier? il collo pur di stare davanti a lorenzo.. pista nuova e una delle poche occasioni dove rossi arriver? davanti il compagno.. sempre che non si stampino..

Comment

• Font Size

Stesso pensiero

Comment

• Font Size
          potrebbe vincere qualche gara, per il titolo servirebbero congiunzioni astrali improbabili, ma mai dire mai.

Comment

• Font Size
            presto battera lorenzo , il che implica che vincer? delle gare.
            per il mondiale , se riesce ad essere costante, pu? anche vincerlo.
            perche in un campionato cosi equilibrato, almeno sulla carta, conteranno molto i piazzamenti.
            tanto credo che almeno 5/6 gare le vincera lorenzo
            4/5 pedrosa
            3/4 rossi
            1/2 potrebbe vincerle marquez ....

Comment

• Font Size
              non credo riesca a vincere il mondiale, Lorenzo ? una spanna sopra....per? qualche gara di sicuro la porta a casa e lo si vedr? spesso a podio si

Comment

• Font Size
                Penso che vincer? qualche gara, ma per il mondiale vedo favorito Lorenzo.

Comment

• Font Size
                  Hai dimenticato l'opzione seguente:

"A creare un'altra cospirazione a suo vantaggio?"

Comment

• Font Size
                    e pensare che se c'era ancora il sic era li' a giocarsela, secondo me

Comment

• Font Size
                      due risposte non si escludono a vicenda, secondo me vincer? qualche gara, ma da meta campionato in poi prendera pure paga qualche volta da marquez lo vedo troppo bene!!

Comment

• Font Size
                        Infatti ho messo scelta multipla...

... ma kaxxo, tutte le volte ke metto un'opzione per votarla solo io arriva il ritardato di turno e mi copia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          presto battera lorenzo , il che implica che vincer? delle gare.
                          per il mondiale , se riesce ad essere costante, pu? anche vincerlo.
                          perche in un campionato cosi equilibrato, almeno sulla carta, conteranno molto i piazzamenti.
                          tanto credo che almeno 5/6 gare le vincera lorenzo
                          4/5 pedrosa
                          3/4 rossi
                          1/2 potrebbe vincerle marquez ....
                          l'anno scorso mi sembrava piu equilibrato di quest'anno, quest'anno vedo la yamaha leggermente al di sopra di honda, e Pedrosa che ha esaurito quella grinta che dimostrava la seconda parte del campionato scorso!

in un campionato equilibrato come lo scorso se almeno 3 piloti vincono piu o meno 5 gare allora punto dopo punto non ? detto che lo vinca lorenzo e non ? detto che chi vinca una gara piu degli altri lo vinca, anche perche esistono gli imprevisti le rotture le piste sfavorite le cadute ecc ecc. ma se gia lorenzo parte bene e ne infila 3 o 4 di fila subito addio ? gia finita, e le premesse viste in questa gara fanno pensare ad uno scenario di questo tipo purtroppo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            l'anno scorso mi sembrava piu equilibrato di quest'anno, quest'anno vedo la yamaha leggermente al di sopra di honda, e Pedrosa che ha esaurito quella grinta che dimostrava la seconda parte del campionato scorso!

in un campionato equilibrato come lo scorso se almeno 3 piloti vincono piu o meno 5 gare allora punto dopo punto non ? detto che lo vinca lorenzo e non ? detto che chi vinca una gara piu degli altri lo vinca, anche perche esistono gli imprevisti le rotture le piste sfavorite le cadute ecc ecc. ma se gia lorenzo parte bene e ne infila 3 o 4 di fila subito addio ? gia finita, e le premesse viste in questa gara fanno pensare ad uno scenario di questo tipo purtroppo!!
                            tutto puo essere , ma ? stata fatta solo una gara ... e tirare tutte queste conclusioni in base al risultato della prima gara mi pare azzardato.
                            l'anno scorso pedrosa si ? svegliato in germania alla 8? gara.
                            da li in poi ha lottato seriamente per il titolo ...

Comment

• Font Size
                              che differenza c'? tra "presto batter? lorenzo" e "qualche gara potrebbe vincerla"?

Comment

• Font Size
                                ho votato: qualche gara potrebbe vincerla....... perch? credo che non abbia disimparato ad andare in moto, credo che abbia voglia di riscatto, credo che abbia scaltrezza da vendere e ne ha dato dimostrazione in passato e ne dar? dimostrazione anche in futuro. Detto questo ammetto che in questa gara mi ha stupito rivederlo gi? cos? incisivo, onestamente non credevo sarebbe andato a podio, credevo l'avrebbe mancato di poco per insufficienza di passo, ma mi sono sbagliato!!
                                Per quanto riguarda vittorie credo che nei circuiti a lui pi? congeniali punter? sicuramente a vincere, ma ritengo che un Lorenzo cos? chirurgicamente preciso e preparato gli dar? non poco filo da torcere.... come gi? l'anno scorso Lorenzo ? fottut@mente forte e in uno stato di grazia, guida bene e forte fin dai primi metri di gara (ed ? qui il mio dubbio pi? grande su Rossi, che invece, secondo me, si scioglie solo dopo 6/7 giri e pu? essere gi? tardi se poi hai un passo pari e non superiore a chi nel frattempo davanti ha scavato divario) ? sicuro di s? e costituisce il pi? grande ostacolo nella corsa al decimo titolo. Poi ci sono le altre variabili +/- consistenti del campionato, Pedrosa in primis.... poi Marqez ma anche Bradl... Ducati non la vedo assolutamente bene a meno di clamorosi miracoli ingegneristici.
                                Infine ribadisco che non far? nemmeno sotto tortura il tifo per il ladrone nazionale, ma ammetto (come ho d'altronde fatto anche in passato) che quando abbassa la visiera (e mette il culo su una moto competitiva) Rossi ? tutto da gustare!

Comment

X
                                Working...
                                X