Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e di Lorenzo...che si dice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Perch? purtroppo partendo primo e arrivando primo fa poca bagarre e diciamo da poco nell'occhio. Imitare le scenette ? ridicolo, meglio non farne. Nessuno pu? mettere in dubbio che ? un gran pilota, ma anche lui purtroppo vive ancora all'ombra di rossi. L'unica soluzione per un cambio di situazione sar? quando rossi abbandoner? le corse, allora inevitabilmente se si ama la motogp si dovr? tifare qualcun'altro e per il momento credo che un buon candidato sia marquez.
    quando rossi andra via dalla moto gp e penso che vada in superbike nel 2015 con l'r1 gli spettatori caleranno del 50 % mediaset ci ha visto bene aggiudicandosi i diritti della superbike tra 2 anni la superbike raddoppia gli spettatori

    Comment


    • Font Size
      #17
      lorenzo in solitaria ha martellato dal primo al penultimo giro!
      andando su tempi uguali a quelli di rossi che aveva le lepri da inseguire per 15 giri.
      in 15 giri ha perso 5 decimi e un secondo all'ultimo giro ...
      IMPRESSIONANTE.....!
      E NN HA MANCO FINITO LA BENZA ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Perch? purtroppo partendo primo e arrivando primo fa poca bagarre e diciamo da poco nell'occhio. Imitare le scenette ? ridicolo, meglio non farne. Nessuno pu? mettere in dubbio che ? un gran pilota, ma anche lui purtroppo vive ancora all'ombra di rossi. L'unica soluzione per un cambio di situazione sar? quando rossi abbandoner? le corse, allora inevitabilmente se si ama la motogp si dovr? tifare qualcun'altro e per il momento credo che un buon candidato sia marquez.
        rossi nel 2015 andr? in superbike con l'r1 e la moto gp perder? il 50% di spettatori guarda caso mediaset ci ha visto bene il prossimo anno soffriremo perch? vedremo meta gare gratis ma poi sky la prender? in quel posto perch? la superbike raddoppia gli spettatori tra 2 anni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Su Lorenzo, credo che per il momento sia il top e sara' difficile riuscire a batterlo.
          Anzi ho paura che ai due, "Rossi e Marquez" se gli si dovesse chiudere la vena, faranno qualche cappellata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flaga View Post
            Su Lorenzo, credo che per il momento sia il top e sara' difficile riuscire a batterlo.
            Anzi ho paura che ai due, "Rossi e Marquez" se gli si dovesse chiudere la vena, faranno qualche cappellata
            ciao flaga grazie per i complimenti per i miei video e si hai capito bene ogni anno faccio una capatina al santuario dei motociclisti cio? Tavullia .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              ciao flaga grazie per i complimenti per i miei video e si hai capito bene ogni anno faccio una capatina al santuario dei motociclisti cio? Tavullia .
              Si e' capito, si e' capito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flaga View Post
                Si e' capito, si e' capito
                non so inserire le foto perch? te lavrei fatta vedere volentiri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Di Lorenzo si dice un gran bene, gi? solo il fatto che sia capace di fare la lepre ed al tempo stesso sia pi? bravo della stragrande maggioranza dei piloti a dare sportellate dice gi? molto, forse tutto, un campione vero, che si stramerita il numero .:1:
                  Per quanto mi riguarda sul campionato salvo sfighe lo vedo comunque davanti a Rossi e se qualcuno pensa che abbia paura ha fatto molto male i conti, quello per il comportamento nel box ? come il tavulliano, non si metteva "paura" a 20 anni e senza aver vinto nulla figuriamoci adesso.
                  Peccato per? che per quanto si impegneranno a non farlo accadere comunque si infastidiranno molto e chiss? che i due hondisti non ne approfittino...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X