Strano che nessuno accenni alla prova di forza di Lorenzo, e del suo team che ? come un orologio svizzero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e di Lorenzo...che si dice
Collapse
X
-
l'unico modo per battere lorenzo domenica era di non farlo passare... o di bucargli una gomma!!
veloce e con un passo impressionante!!!
Comment
-
Io dico che ? il pi? forte ma si sta cacando addosso.....
Se Rossi si traina sempre Marquez, Vedremo tra qualche gara che succedera.... Sto Marquez impara velocemente e mi sa che la moto la possono mettere pi? apposto di questo week end
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'acqua bagna, il sole scalda, Lorenzo numero 1.
Lorenzo vince, va forte ? carino, si lava...ma ? anonimo. Nun se sa perch?....
Anche quando lo intervistano, ha tre espressioni, sembra Bersani, ed'? mono - tono. Anche il suo modo di guidare purtroppo non ? che esalti tantissimo.
Avete notato il boato alla presentazione di Rossi sul podio...??
Dopo con Lorenzo gi? erano andati via....Last edited by FIloGhemEnO; 09-04-13, 11:02.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostEcco perch? a sta motogp serve Rossi davanti....
Anche quando lo intervistano, ha tre espressioni, sembra Bersani, ed'? mono - tono. Anche il suo modo di guidare purtroppo non ? che esalti tantissimo.
Dopo con Lorenzo gi? erano andati via....
vero....pedrosa idem....e anche marquez sebbene abbia una guida spettacolare non mi sembra tutto sto personaggio...
certo che pena per? che nel mondo delle corse si debba guardare a queste cose
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostEcco perch? a sta motogp serve Rossi davanti....
Dopo con Lorenzo gi? erano andati via....
Quindi cosa deve fare??
Comment
-
Originally posted by smile+ch View PostIo dico che ? il pi? forte ma si sta cacando addosso.....
Se Rossi si traina sempre Marquez, Vedremo tra qualche gara che succedera.... Sto Marquez impara velocemente e mi sa che la moto la possono mettere pi? apposto di questo week end
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostI primi tempi quando vinceva faceva scenette dicevate che era un idiota perch? voleva imitare Rossi, adesso che ha smesso di fare scenette ? anonimo...
Quindi cosa deve fare??Last edited by ANDROID73; 09-04-13, 16:49.
Comment
-
DiLlorenzo c'? ben poco da dire , week end praticamente perfetto e assolutamente imbattibile per chiunque ,poi alla prossima si vedra....
Comment
X
Comment