Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi contatto con Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi contatto con Pedrosa

In diretta non l'avevo visto bene e su Mediaset c'era online la gara e sono riandato a vedere quello che ritenevo un sorpasso azzardato (minuto 2-3).
    Di sicuro non voleva fare un sorpasso "doppio", ho pensato che allora pi? che un azzardo semplicemente ha fatto peggio, ha calcolato male la distanza da Pedrosa, boh...
    Invece ? Pedrosa che ha sbagliato la staccata, in effetti si vede benissimo che ? lui che (incolpevolmente) la ritarda perch? la moto gli si intraversa visibilmente.

• Font Size
    azz questo argomento interessante non ? decollato!!

a sensazione, pedrosa mi sembrava stesse entrando lentissimo, anche perche rossi mi aveva datol'impressione di poter tenere la corda!

poi pero nessuno ha esaminato meglio la scena, in tv davano a ripetizione il momento esatto del contatto in piu a rallentatore e la dinamica effettiva neppure i giornalisti l'hanno capita, erano troppo impegnati a chiedere a livio suppo se scoppiera prima la coppia yamaha o quella honda!! Domandone!!!!

ora che mi dici cosi se hai il video e lo posti sarei curioso di rivederlo!

Comment

• Font Size
      sinceramente mi sembrava che rossi fosse troppo all interno e che poi le traiettorie si siano incrociate costringendo rossi a pinzare
      Si nota infatti che quasi tutto il gruppo fa la traiettoria di pedrosa e che rossi ? troppo all interno della curva

Comment

• Font Size
        Lo stesso Rossi nel dopo gara ha commentato che non era tanto lui ad essere entrato troppo forte, quanto Pedrosa che gli era sembrato fermo in mezzo alla pista...

Comment

• Font Size
          Su Motosprint, Rossi, dice di aver sbagliato lui.

Comment

• Font Size
            Rossi ha sbagliato a non prevedere Pedrosa lento...

Comment

• Font Size
              Ultrone ha sbagliato a non preveder Rossi veloce.

Originally posted by MiKiFF View Post
              Rossi ha sbagliato a non prevedere Pedrosa lento...

Comment

• Font Size
                nn ho rivisto le immagini , ma a me era sembrato che era lungo rossi....
                poi quella curva , se anche nn lo fai alla corda , la giri uguale ... (come tutte del resto ... )
                ma arrivare a dire che ha sbagliato pedrosa mi pare eccessivo ...

Comment

• Font Size
                  Bhe l'ha detto Rossi che Pedrosa gli si ? piantato in mezzo alla curva... io manco me ne ero accorto sinceramente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Su Motosprint, Rossi, dice di aver sbagliato lui.
                    concorso di colpa

Comment

• Font Size
                      Da quanto ho visto Rossi era all'interno del Dovi mentre Pedrosa ? entrato largo dovendo di conseguenza rallentare un filo troppo per riuscire a prendere la corda... a quel punto Rossi era bello lanciato e non ha potuto fare altro che sfiorarlo rialzandosi per evitare di tirarne gi? uno o due, almeno questo si capisce vedendo frontalmente... servirebbe vedere dall'alto per capire un po' meglio la dinamica.

Comment

• Font Size
                        Ma sulla protezione del freno che, a parer di Rossi stesso, gli ha salvato la gara (ed una bella botta) che diciamo?

Comment

• Font Size
                          Perch? dell'occhio di Meda che l'aveva detto in telecronaca che gli pareva che la protezione fosse storta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            sinceramente mi sembrava che rossi fosse troppo all interno e che poi le traiettorie si siano incrociate costringendo rossi a pinzare
                            Si nota infatti che quasi tutto il gruppo fa la traiettoria di pedrosa e che rossi ? troppo all interno della curva
                            se tutti fanno velocit? e traiettoria di Pedrosa e Rossi va pi? veloce di tutti faccio fatica a pensare che quello che sbaglia sia Pedrosa...

Comment

• Font Size
                              in partenza e nelle prime curve ? facile quando c'? il gruppo che le traiettorie e le frenate vengano un po' fuori norma. rossi voleva assolutamente stare insieme a lorenzo e ha provato a passare pedrosa subito. se non voleva fare quello, bastava accodarsi e passarlo dopo o quando era il momento giusto. non mi sembra che pedrosa in catar fosse questo mastino.
                              rossi che fatica ad essere veloce nei primi giri si ? messo incollato a lorenzo anche nel giro di riscaldamento perprovare a vedere se facndo come lui riesce ad essere veloce da subito. non ? andata bene a lui, ? andata bene a noi regalandoci una gara non soporifera...
                              senza rossi, avremmo visto solo il sorpasso di marquez su pedrosa. forse crutchlow che provava il suicidio finale in un arrembaggio sulle honda...

Comment

X
                              Working...
                              X