Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[LORENZO] Mondiale nuovo, risultato vecchio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postsi ma con sti discorsi nn se ne puo piu ...
perche esistono dei miti anche se nn hanno mai vinto un titolo?
e perche rossi dovrebbe essere inferiore a nieto?
e perche kenny roberts dovrebbe essere forte come kevin ???
solo per il numero dei tituli?
boh, per me sto ragionamento nn tiene...
cmq permetterai che paragonare uno con 1/2 titoli ad uno con 0/1 titoli sia decisamente pi? facile che paragonare uno che ha vinto quanto rossi con gli altriLast edited by feperis; 09-04-13, 11:46.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postguardate che non ho tnato torto...
infatti lui stesso ha detto espressamente che con le morbide da qualifica ancora non riesce a sfruttare il 110% della moto perch? non capisce e non conosce il limite
ok...loro non sono come noi che se cambiamo moto dobbiamo quasi ricomicnaire l'apprendimento
per? non dimenticate nemmeno che fra yamaha e ducati c'? un abisso
e che la yamaha di rossi non ? per nulla questa
e che sono passati due anni...che non sono pochi!
poi bho
ho fatto una supposizione....
no dai, non sta n? in cielo n? in terra che rossi debba abituarsi alla yamaha...un conto ? abituarsi ad una moto particolare (e indietro) come la ducati, un conto abituarsi ad una moto praticamente perfetta...non esiste proprio
Comment
-
Per me deve solo abituarsi al fatto che ora se la gioca di nuovo coi primi, domenica infatti quando ha fatto l errore ? perch? gli ? venuta la fotta di passare tutti senza ragionare troppo! Alla moto ci si abitua in fretta invece
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno dai, non sta n? in cielo n? in terra che rossi debba abituarsi alla yamaha...un conto ? abituarsi ad una moto particolare (e indietro) come la ducati, un conto abituarsi ad una moto praticamente perfetta...non esiste proprio
evidentemente sono ancora pi? marziani di quanto io possa mai immaginare
Comment
X
Comment