Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trofeo pi? brutto si sempre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    mah questo non lo so dato che han detto che ad ogni cittadino che ha residenza in Qatar gli spettano di diritto 4.000? al mese....

...quasi come in Italia...
    Cio?, scusa, non capisco...
    Se abiti in Quatar lo stato ti paga??

Comment

• Font Size
      Se sei nato e cittadino ti danno 4000/5000 euro mese... parlavano di poliziotti che guadagnano 20000 euro al mese. Poi ? da vedere il costo della vita ma questi diciamo che l'ultimo problema che hanno sono proprio i soldi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        Se sei nato e cittadino ti danno 4000/5000 euro mese... parlavano di poliziotti che guadagnano 20000 euro al mese. Poi ? da vedere il costo della vita ma questi diciamo che l'ultimo problema che hanno sono proprio i soldi.
        se non sbaglio quando sono stato a Dubai mi han spiegato che:

siccome la razza araba ? diminuita a favore di razze miste, se tu, nativo di dubai da genitori arabi sposi una nativa di dubai ti danno un sussidio economico intorno alla cifra detta sopra e una villetta di circa 120 mq per ripopolare la razza.

come da noi no?????

Comment

• Font Size
          d'oro massiccio ho qualche dubbio, grosso com' era peserebbe 50 kg

per? placcato abbondantemente in oro pu? essere, non come le placcature
          che fanno a casa nostra che si sverniciano solo a guardarle

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            se non sbaglio quando sono stato a Dubai mi han spiegato che:

siccome la razza araba ? diminuita a favore di razze miste, se tu, nativo di dubai da genitori arabi sposi una nativa di dubai ti danno un sussidio economico intorno alla cifra detta sopra e una villetta di circa 120 mq per ripopolare la razza.

come da noi no?????
            SE GLI DICO CHE VADO A VEDERE OGNI ANNO IL GRAN PREMIO LI DA LORO,DICI CHE 500? ME LI SPEDISCONO?????

Comment

X
            Working...
            X