Seee il Sic in HRC? Visto il precedente di Le Mans piuttosto Honda ufficiale a Gresini ma non avrebbero mai condiviso lo stesso box.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero Pedrosa
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postallora schematizzer? i miei pensieri:
A) marquez cadr? ma non pi? di tanto, ormai ci sono mille diavolerie elettroniche a parare il fondoschiena dei nuovi arrivati, le prime motogp e le 500 eran tutt'altra cosa da imparare e lo si vede anche solo guardandole girare
B) pedrosa sarebbe da allontanare, tanto a quanto mi risulta non sviluppa la moto perch? ci sono millemila collaudatori a farlo, non va forte in gara o almeno non quanto dovrebbe e non ? nemmeno uomo immagine, ne in italia ne in spagna
C) paragonare Stoner, Lorenzo e Rossi a Pedrosa equivale ad una bestemmia, come penitenza 7 ave maria!
Comunque...
Secondo me Marcquez deve stare molto attento.... perch? le diavolerie elettroniche come dici tu giustamente aiutano ma.... fino a un certo punto e se lo spagnolo sar? in bagarre con i migliori potrebbe farsi prendere la mano e fare qualche ruzzolone di troppo...
Poi io ho sempre sostenuto che Pedrosa non ? un grandissimo... ma ricordiamoci che in 250 andava forte e ha vinto due mondiali...
Il suo limite a mio modo di vedere...... sta nella testa "perch? lo vedo poco figlio di p____a (scusate la scurrilit?) contro i suoi avversari fuori e dentro la pista"...
E nel fisico "perch? ? troppo" minuto.... per guidare con forza le MotoGP"...
ps.
Le 7 ave Maria le dico stasera prima di coricarmi
gilles127
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
La seconda meta' della stagione scorsa gli ha salvato il posto in HRC ma anche quest'anno dovra' fare un campionato simile per conservarlo.
E' indubbio che sia uno dei 4 piloti piu' forti della Motogp ma quando passi al ruolo di seconda guida, le qualita' tecniche assumono un valore inferiore nelle decisioni dei team. Considerato quindi che e' spagnolo come Marquez, sponsorizzato Repsol come Marquez, io credo che, a meno di risultati eclatanti, questo possa essere l'ultimo anno anno di Dani in HRC. Adesso (dopo solo una gara, quindi avventatamente) scommetterei su uno scambio di team tra Pedrosa e Bradl.
Comment
-
Originally posted by mik75 View Posta qualcun'altro ? capitato...... anno 2008....... l'esordiente era lollo99
poi , dopo averci preso la mano , in quell'anno lorenzo gli rimase davanti solo in un'altra gara ...
pero nelle prime 3 gare , il lollo stette davanti a rossi in due occasioni ...
grande lollo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa seconda meta' della stagione scorsa gli ha salvato il posto in HRC ma anche quest'anno dovra' fare un campionato simile per conservarlo.
E' indubbio che sia uno dei 4 piloti piu' forti della Motogp ma quando passi al ruolo di seconda guida, le qualita' tecniche assumono un valore inferiore nelle decisioni dei team. Considerato quindi che e' spagnolo come Marquez, sponsorizzato Repsol come Marquez, io credo che, a meno di risultati eclatanti, questo possa essere l'ultimo anno anno di Dani in HRC. Adesso (dopo solo una gara, quindi avventatamente) scommetterei su uno scambio di team tra Pedrosa e Bradl.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSecondo me il primo problema di Pedrosa ? stato (ed ? ancora) PUIG, il secondo problema potrebbe chiamarsi Alex Marquez, che secondo alcuni non ? da meno del fratello Marq. Penso che nel giro di 3-4 anni potrebbe arrivare in motogp e per Ezpeleta e amici due fratelli forti siano un bel biglietto per il post Rossi.
Comment
X
Comment