Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seee il Sic in HRC? Visto il precedente di Le Mans piuttosto Honda ufficiale a Gresini ma non avrebbero mai condiviso lo stesso box.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Vero, per? trovarsi un fenomeno esordiente davanti alla prima gara non capita a tutti

Sent from my iPhone using My hands
      a qualcun'altro ? capitato...... anno 2008....... l'esordiente era lollo99

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        allora schematizzer? i miei pensieri:

A) marquez cadr? ma non pi? di tanto, ormai ci sono mille diavolerie elettroniche a parare il fondoschiena dei nuovi arrivati, le prime motogp e le 500 eran tutt'altra cosa da imparare e lo si vede anche solo guardandole girare

B) pedrosa sarebbe da allontanare, tanto a quanto mi risulta non sviluppa la moto perch? ci sono millemila collaudatori a farlo, non va forte in gara o almeno non quanto dovrebbe e non ? nemmeno uomo immagine, ne in italia ne in spagna

C) paragonare Stoner, Lorenzo e Rossi a Pedrosa equivale ad una bestemmia, come penitenza 7 ave maria!
        Condivido quasi tutto quello che dici....

Comunque...
        Secondo me Marcquez deve stare molto attento.... perch? le diavolerie elettroniche come dici tu giustamente aiutano ma.... fino a un certo punto e se lo spagnolo sar? in bagarre con i migliori potrebbe farsi prendere la mano e fare qualche ruzzolone di troppo...

Poi io ho sempre sostenuto che Pedrosa non ? un grandissimo... ma ricordiamoci che in 250 andava forte e ha vinto due mondiali...
        Il suo limite a mio modo di vedere...... sta nella testa "perch? lo vedo poco figlio di p____a (scusate la scurrilit?) contro i suoi avversari fuori e dentro la pista"...
        E nel fisico "perch? ? troppo" minuto.... per guidare con forza le MotoGP"...

ps.
        Le 7 ave Maria le dico stasera prima di coricarmi

gilles127

Comment

• Font Size
          marquez pedrosa cornuto mazziato

Comment

• Font Size
            La seconda meta' della stagione scorsa gli ha salvato il posto in HRC ma anche quest'anno dovra' fare un campionato simile per conservarlo.
            E' indubbio che sia uno dei 4 piloti piu' forti della Motogp ma quando passi al ruolo di seconda guida, le qualita' tecniche assumono un valore inferiore nelle decisioni dei team. Considerato quindi che e' spagnolo come Marquez, sponsorizzato Repsol come Marquez, io credo che, a meno di risultati eclatanti, questo possa essere l'ultimo anno anno di Dani in HRC. Adesso (dopo solo una gara, quindi avventatamente) scommetterei su uno scambio di team tra Pedrosa e Bradl.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mik75 View Post
              a qualcun'altro ? capitato...... anno 2008....... l'esordiente era lollo99
              si ma rossi aveva le bridg , che nn conosceva ...
              poi , dopo averci preso la mano , in quell'anno lorenzo gli rimase davanti solo in un'altra gara ...
              pero nelle prime 3 gare , il lollo stette davanti a rossi in due occasioni ...
              grande lollo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                La seconda meta' della stagione scorsa gli ha salvato il posto in HRC ma anche quest'anno dovra' fare un campionato simile per conservarlo.
                E' indubbio che sia uno dei 4 piloti piu' forti della Motogp ma quando passi al ruolo di seconda guida, le qualita' tecniche assumono un valore inferiore nelle decisioni dei team. Considerato quindi che e' spagnolo come Marquez, sponsorizzato Repsol come Marquez, io credo che, a meno di risultati eclatanti, questo possa essere l'ultimo anno anno di Dani in HRC. Adesso (dopo solo una gara, quindi avventatamente) scommetterei su uno scambio di team tra Pedrosa e Bradl.
                Beh, avere Pedrosa come seconda guida che comunque vada 3/4 gare a mondiale te le vince mi sa che ? meglio di avere Bradl che per ora ? ancora un novizio e "apparentemente" con meno talento sia di Marquez che di Pedro...poi lo scambio vero, quello da botto ? Lorenzo-Pedrosa...l? si che se ne vedrebbero delle belle Marquez ha bisogno di un compagno senior che gli faccia da nave scuola almeno per un paio di anni...ricordate che se Lorenzo ? oggi un mostro quasi imbattibile lo deve certamente anche agli anni fatti a fianco di Rossi...ma non perch? gli faceva gli assetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Secondo me il primo problema di Pedrosa ? stato (ed ? ancora) PUIG, il secondo problema potrebbe chiamarsi Alex Marquez, che secondo alcuni non ? da meno del fratello Marq. Penso che nel giro di 3-4 anni potrebbe arrivare in motogp e per Ezpeleta e amici due fratelli forti siano un bel biglietto per il post Rossi.
                  date a Marquez Alex la moto di Fenati e dopo vediamo dove va.

Comment

X
                  Working...
                  X