Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROSSI] Il ritorno del "bollito"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi ieri ha dimostrato cosa lo differenzia da un lorenzo o da un pedrosa o da uno stoner, che anche se ? in difficolt? (causa errore) ci prova e ci riprova, vi ricordate le ultime gare come dell'anno scorso come tirava i remi in barca lorenzo? Questa ? una cosa che mi da un fastidio...l'accontentarsi sapendo che puoi amministrare, ok ora non ci si gioca il mondiale ? vero ma ***** una rimonta del genere non l'ho vista fare ad altri!
    E grandissimo anche marquez, come ha guidato lui ieri dimostra cosa manca a pedrosa, la cattiveria e le palle, due cose che non gli permetteranno di vincere mai il mondiale! Caz.zo prima gara, esordiente, e nonostante il corpo a corpo con rossi c'ha provato lo stesso a sorpassarlo, TANTO DI CAPPELLO a quel ragazzo! Spero tanto che ritirato rossi continui lui a farci vedere lo spettacolo che per ora solo rossi sa fare!

E non so se avete ascoltato l'intervista di rossi..mi ha colpito tantissimo una cosa, quando la strappona gli ha chiesto se c'aveva la carogna, lui le ha risposto CHE SI DIVERTIVA, io non lo so come siano gli altri, ma vedo in rossi un ragazzo che prima di correre come un lavoro lo fa come un gioco...e penso che un po sia questo il segreto

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      alla fine ezpeleta ce l'ha fatta!!! e' riuscito a rimettere rossi sulla moto migliore, cosi' la gente torna a guardare il gp ahahahahaha

la gomma speciale ce l'aveva gia' ieri?
      sei ironico si?? altrimenti stavolta superquark potrebbe farne una puntata!!

Comment

• Font Size
        Per concludere....

Chi ha dato del bollito a Rossi non capisce un caxxo di moto e chi ? ancora convinto che Rossi ? un'alieno non capisce un caxxo di moto.....
        Rossi ? un grande perch? ha sempre sfruttato al meglio le possibilit? che ha avuto e questo non lo pu? negare nessuno,ma con la moto che fa piet? ha preso delle grande bacchinate sui denti come hanno dimostarto i due anni di Ducati,con la moto campione del mondo che al moemtno ? la migliore del lotto ha fatto una grande gare......
        Adesso vediamo cosa succeder? nelle prossime gare....

Questo ? il mio pensiero....

Comment

• Font Size
          Tempo al tempo

Dateci tempo!!
          Dopo aver perso due anni (stapagato s'intende),
          rifiutato l'offerta(milionaria di Ducati)
          e tornato in Yamaha a zero euri,(solo lui ? capace di fare queste cose)
          muore dalla voglia di far capire a chi ancora non lo
          ha capito chi ? il RE della moto gp!!!!
          E dopo la gara che ha fatto, io penso

che ci sar?IL RITORNO DEL RE!!!!!!

Ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HorsePower View Post
            Lo dico da Ducatista...ma da tifoso non di un pilota ma dello spettacolo...uno che ammira Rossi in maniera obiettiva e non con le fettine di prosciutto sugli occhi,uno che ha gioito e gioisce per Biaggi e tutti gli italiani quando vincono.Ducati le moto le sa fare....ma in motogp poteva prendere pure Mastrolindo e farlo pippare di biopresto in polvere,poteva anche prendere Ges? Cristo e tutti gli apostoli....se non cambia mentalit? a livello di gestione del team..e soprattutto se non avr? budget milionari in Motogp,contro le giapponesi non faranno mai un *****.Stoner ? un immenso talento,ma concordo con chi prima di me l'ha gi? detto.La moto che guidava Stoner non ? paragonabile con una senza telaio con motore portante,o con telaio perimetrale,e quello era un anno dove la Ducati con le bridgeston andava fortissimo,e di motore dava 20km/h alla migliore Honda o Yamaha e non c'erano tutte le limitazioni sulla benzina di ora....e questo lo dico senza togliere nulla del merito e del grandissimo talento che ha Stoner.Se la Ducati con qualsiasi pilota sta sempre a 24-30 secondi dalla testa il problema non sono i piloti.A qualcuno ha fatto comodo cavalcare in maniera maligna l'onda di Rossi semidio che arriva e risolve tutto,mi spiego...Chi di moto capisce poco poco,manco tanto,sa perfettamente che non esiste ne in cielo e ne in terra che un pilota arrivi e senza il supporto forte della casa madre che ascolta,spende soldoni ecc..fa andare un mezzo che ? nato male,perch? un pilota ? pi? o meno sensibile e da le sue indicazioni sbagliate o giuste....chi poi ha il compito di tradurle in concreto sono gli ingegneri...e sopra di loro i manager...A qualcuno ha fatto comodo far passare l'idea di Rossi Re Mida per poi smerdarlo oltre misura..arrivando addirittura a negare il suo talento oggettivo,a delegittimare 9 mondiali.Questa ? malafede o completa ignoranza
            Che poi il nostro,credo sia l'unico paese al mondo dove tutti sono ingegneri,esperti,piloti ecc....e dove uno come Rossi,simpatico o antipatico come uomo,ma dal talento immenso,viene screditato,attaccato,denigrato come pilota....bhe questo avviene solo in Italia.In altri paesi,se avessero uno con la met? del suo talento,lo terrebbero sul palmo della mano....qui invece di goderci certi piloti,come lui,come Stoner,Biaggi e altri...siamo capaci di scrivere km di stronzate sul forum.Ora si arriver? a dare del bollito pure a Dovizioso dopo averlo osannato per un giorno,e chi lo ha osannato avantieri l'ha fatto solo perch? era funzionale allo smerdamento di Rossi...e magari lo dava per mezza sega un minuto prima.......gi? si ? cominciato a farlo con Fenati solo perch? ha riportato un fatto successo nei box....lui lamenta un problema ? il team lo percula....lui riferisce solo pacatamente l'accaduto...e si pretende da un ragazzino di manco 18anni che abbia il temperamento di un 50enne in pensione?...e gi? partono i primi...eh si si ? montato,sta la perch?....ha solo mazzo...raccomandato..mi domando,chi sar? il prossimo italioti?

holy words.

Comment

• Font Size
              se non si mettono dentro anche le due honda....battere lollo oggi ? quasi impossibile x tutti.
              oggi dopo una gara si evince che rossi ha le carte x impensierire lollo,solo impensierirlo....ma le honda pur con un razzo di moto non gli stan dietro in gara....chiedere a marquez di + di cosi sarebbe ingiusto mentre ? pedrosa il ridimensionato della prima gara. delusione..? davvero stato solo in fuoco di paglia il finale di stagione scorsa perch? fuori stoner infortunato si ? liberato di una scure...non pu? correre da solo peccato x lui e credo che honda se trova un marquez cosi dar? presto il ciao ciao a camomillo.

craclo con una moto inferiore in una pista dove il motore conta tanto ? stato in scia alle honda,bravo lui.non ha mai cercato di sorpassarli ok ma gia stare li ? tanta roba.....

dovizioso,la moto ha un ottimo giro secco,ma non mi pare una big in gara.

Comment

• Font Size
                Originally posted by memmo84 View Post
                sei ironico si?? altrimenti stavolta superquark potrebbe farne una puntata!!
                realista non ironico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HorsePower View Post
                  Lo dico da Ducatista...ma da tifoso non di un pilota ma dello spettacolo...uno che ammira Rossi in maniera obiettiva e non con le fettine di prosciutto sugli occhi,uno che ha gioito e gioisce per Biaggi e tutti gli italiani quando vincono.Ducati le moto le sa fare....ma in motogp poteva prendere pure Mastrolindo e farlo pippare di biopresto in polvere,poteva anche prendere Ges? Cristo e tutti gli apostoli....se non cambia mentalit? a livello di gestione del team..e soprattutto se non avr? budget milionari in Motogp,contro le giapponesi non faranno mai un *****.Stoner ? un immenso talento,ma concordo con chi prima di me l'ha gi? detto.La moto che guidava Stoner non ? paragonabile con una senza telaio con motore portante,o con telaio perimetrale,e quello era un anno dove la Ducati con le bridgeston andava fortissimo,e di motore dava 20km/h alla migliore Honda o Yamaha e non c'erano tutte le limitazioni sulla benzina di ora....e questo lo dico senza togliere nulla del merito e del grandissimo talento che ha Stoner.Se la Ducati con qualsiasi pilota sta sempre a 24-30 secondi dalla testa il problema non sono i piloti.A qualcuno ha fatto comodo cavalcare in maniera maligna l'onda di Rossi semidio che arriva e risolve tutto,mi spiego...Chi di moto capisce poco poco,manco tanto,sa perfettamente che non esiste ne in cielo e ne in terra che un pilota arrivi e senza il supporto forte della casa madre che ascolta,spende soldoni ecc..fa andare un mezzo che ? nato male,perch? un pilota ? pi? o meno sensibile e da le sue indicazioni sbagliate o giuste....chi poi ha il compito di tradurle in concreto sono gli ingegneri...e sopra di loro i manager...A qualcuno ha fatto comodo far passare l'idea di Rossi Re Mida per poi smerdarlo oltre misura..arrivando addirittura a negare il suo talento oggettivo,a delegittimare 9 mondiali.Questa ? malafede o completa ignoranza
                  Che poi il nostro,credo sia l'unico paese al mondo dove tutti sono ingegneri,esperti,piloti ecc....e dove uno come Rossi,simpatico o antipatico come uomo,ma dal talento immenso,viene screditato,attaccato,denigrato come pilota....bhe questo avviene solo in Italia.In altri paesi,se avessero uno con la met? del suo talento,lo terrebbero sul palmo della mano....qui invece di goderci certi piloti,come lui,come Stoner,Biaggi e altri...siamo capaci di scrivere km di stronzate sul forum.Ora si arriver? a dare del bollito pure a Dovizioso dopo averlo osannato per un giorno,e chi lo ha osannato avantieri l'ha fatto solo perch? era funzionale allo smerdamento di Rossi...e magari lo dava per mezza sega un minuto prima.......gi? si ? cominciato a farlo con Fenati solo perch? ha riportato un fatto successo nei box....lui lamenta un problema ? il team lo percula....lui riferisce solo pacatamente l'accaduto...e si pretende da un ragazzino di manco 18anni che abbia il temperamento di un 50enne in pensione?...e gi? partono i primi...eh si si ? montato,sta la perch?....ha solo mazzo...raccomandato..mi domando,chi sar? il prossimo italioti?
                  Quoto in pieno, bellissimo post!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Rossi ieri ha dimostrato cosa lo differenzia da un lorenzo o da un pedrosa o da uno stoner, che anche se ? in difficolt? (causa errore) ci prova e ci riprova, vi ricordate le ultime gare come dell'anno scorso come tirava i remi in barca lorenzo? Questa ? una cosa che mi da un fastidio...l'accontentarsi sapendo che puoi amministrare, ok ora non ci si gioca il mondiale ? vero ma ***** una rimonta del genere non l'ho vista fare ad altri!
                    E grandissimo anche marquez, come ha guidato lui ieri dimostra cosa manca a pedrosa, la cattiveria e le palle, due cose che non gli permetteranno di vincere mai il mondiale! Caz.zo prima gara, esordiente, e nonostante il corpo a corpo con rossi c'ha provato lo stesso a sorpassarlo, TANTO DI CAPPELLO a quel ragazzo! Spero tanto che ritirato rossi continui lui a farci vedere lo spettacolo che per ora solo rossi sa fare!

E non so se avete ascoltato l'intervista di rossi..mi ha colpito tantissimo una cosa, quando la strappona gli ha chiesto se c'aveva la carogna, lui le ha risposto CHE SI DIVERTIVA, io non lo so come siano gli altri, ma vedo in rossi un ragazzo che prima di correre come un lavoro lo fa come un gioco...e penso che un po sia questo il segreto
                    giusto , anche se io la penso un po diversamente.
                    ieri rossi , doveva fare quella gara.
                    doveva arrivare piu avanti possibile , e siccome lui quel carattere ce l'ha , come dici anche te , ha fatto quel tipo di gara all'attacco.
                    perche era la prima , dopo due anni di mazzate, e ha cercato il riscatto.
                    complimenti a lui, perche un conto ? doverla fare , un conto ? farcela , e lui c'? riuscito .
                    pedrosa invece , come ha fatto anche l'anno scorso, deve stare attento alle cadute, xche lui piu di chiunque altro, quando si stende si rompe. e se nn ? a posto nn rischia.
                    l'anno scorso ha fatto tre bei sorpassi a lorenzo ! cosa mai vista prima da lui.
                    lorenzo invece , fino al 2010 spesso partiva a rilento , e poi arrivava primo recuperando anche 7/8 sec da meta gara in poi ... quindi mi sembra che anche lorenzo nn si tira indietro , quando c'? da fare il risultato. ma se nn serve nn rischia ...
                    aspettiamo di vedere altre gare , e aspettiamo prima di dare sentenze ...
                    perche quelli son tutti piloti fuoriclasse, e se c'? da fare i conti li fanno a seconda delle situazioni e delle possibilita!

Comment

• Font Size
                      Io invece penso che quelli che non capiscono un acca di moto siano quelli che travedono la realta'.
                      La realta' e' che Rossi ha buscato dal suo compagno di team con la moto identica e per essere il migliore ( ? ) non e' una bella cosa.
                      I se e i ma lasciamoli a casa altrimenti Iannone sarebbe gia' campione del mondo,i fatti dicono che Rossi ha fatto si una gran gara che onestamente non mi aspettavo,ma comunque di certo il migliore ha dimostrato di esserlo qualcun altro.
                      Rossi che stava tirando al massimo,ha girato come Lorenzo che stava gestendo,e penso che questo possa chiarire le potenzialita' di chi era in pista.
                      Il vero fenomeno e' stato Marquez che alla prima gare e senza esperienza,ha tenuto testa a Valentino e tenuto dietro Pedrosa,e per il migliore ( ? ) aver battuto un esordiente a fatica,non e' proprio un bel biglietto da visita.
                      Oggi Rossi ha fatto un garone niente da dire,ma dall'essere il migliore ce ne passa.
                      Il migliore era in testa con una vita e mezza di vantaggio,senza se ne ma.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        se non si mettono dentro anche le due honda....battere lollo oggi ? quasi impossibile x tutti.
                        oggi dopo una gara si evince che rossi ha le carte x impensierire lollo,solo impensierirlo....ma le honda pur con un razzo di moto non gli stan dietro in gara....chiedere a marquez di + di cosi sarebbe ingiusto mentre ? pedrosa il ridimensionato della prima gara. delusione..? davvero stato solo in fuoco di paglia il finale di stagione scorsa perch? fuori stoner infortunato si ? liberato di una scure...non pu? correre da solo peccato x lui e credo che honda se trova un marquez cosi dar? presto il ciao ciao a camomillo.

craclo con una moto inferiore in una pista dove il motore conta tanto ? stato in scia alle honda,bravo lui.non ha mai cercato di sorpassarli ok ma gia stare li ? tanta roba.....

dovizioso,la moto ha un ottimo giro secco,ma non mi pare una big in gara.
                        Camomillo ? un fuoco di paglia da 5 anni a questa parte,Crucillo ha fatto una grande gara ma ha chiuso la vena troppo presto,MM gran pilotino.....vediamo come andr? nelle prossime gare perch? mi sembra che gli manchi solo l'esperienza e nient'altro....

Comment

• Font Size
                          apparte tutto, solo un discorso di orgoglio nazionale. il fatto ? che mi sono reso conto ieri di sto fatto, che la vecchiaia me l'ha impedito prima.

senza rossi, chi farebbe primo secondo e terzo quest'anno in moto gp?

tre spagnoli. sempre. sedici gare su sedici. (o diciassette, o quante cacchio sono)

lorenzo pedrorotto e markez. si alternerebbero sul podio sempre e solo loro. con qualche acuto, forse di cracciolo.

ora, siccome a me gli spagnoli mi stanno un po' sul gozzo, e siccome c'? gi? alonso che fa il fighetto in F1, c'? la nazionale spagnola che fa la fighetta nel calcio, c'? quell'altro fighetto spagnolo nel tennis che ? un fenomeno, non siete un minimo contenti che forse, e dico forse, valentino riuscir? qualche volta a buttare fuori a gomitate uno dei tre spagnoli?

anche a me rossi come uomo, come carattere non mi fa impazzire, anche a me tutto l'osannamento mediatico, le distorsioni dei giornalisti, il 99% della tifoseria rossista non piace.
                          ma di fronte a sta nenia spagnola ben venga, ma ben venga davvero cacchio. o no? cio? vedere sempre sti spagnoletti che viaggiano in carrozza non vi da ai nervi? a me si'. e se ? necessario un ricco sbruffoncello montato come rossi per salvarmi dagli spagnoli gli faccio la statua.
                          non so se mi spiego.

e voi dite "eh ma rossi non ? mica l'unico italiano"
                          ok, siamo concreti. in questo 2013 chi ci mettevate sulla m1 ufficiale per bastonare gli altri tre? dovizioso? non scherziamo... iannone? eddai... quindi?

Comment

• Font Size
                            ma non dicaimo eresie rossi ? il piu forte della storia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by incubo View Post
                              Io invece penso che quelli che non capiscono un acca di moto siano quelli che travedono la realta'.
                              La realta' e' che Rossi ha buscato dal suo compagno di team con la moto identica e per essere il migliore ( ? ) non e' una bella cosa.
                              I se e i ma lasciamoli a casa altrimenti Iannone sarebbe gia' campione del mondo,i fatti dicono che Rossi ha fatto si una gran gara che onestamente non mi aspettavo,ma comunque di certo il migliore ha dimostrato di esserlo qualcun altro.
                              Rossi che stava tirando al massimo,ha girato come Lorenzo che stava gestendo,e penso che questo possa chiarire le potenzialita' di chi era in pista.
                              Il vero fenomeno e' stato Marquez che alla prima gare e senza esperienza,ha tenuto testa a Valentino e tenuto dietro Pedrosa,e per il migliore ( ? ) aver battuto un esordiente a fatica,non e' proprio un bel biglietto da visita.
                              Oggi Rossi ha fatto un garone niente da dire,ma dall'essere il migliore ce ne passa.
                              Il migliore era in testa con una vita e mezza di vantaggio,senza se ne ma.
                              Quoto perfettamente...Il problema ? che qui detro non c'? una grande razionalit? nel vedere le cose...O con Rossi o contro Rossi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gaetanosab1 View Post
                                Dateci tempo!!
                                Dopo aver perso due anni (stapagato s'intende),
                                rifiutato l'offerta(milionaria di Ducati)
                                e tornato in Yamaha a zero euri,(solo lui ? capace di fare queste cose)
                                muore dalla voglia di far capire a chi ancora non lo
                                ha capito chi ? il RE della moto gp!!!!
                                E dopo la gara che ha fatto, io penso

che ci sar?IL RITORNO DEL RE!!!!!!

Ciao!
                                puoi aver ragione, ma il ritorno del re temo non avverr?, semplicemente perch? il tempo passa per tutti e al momento Lorenzo ? il re e lo sar? ancora per altri anni.
                                detto questo il problema dei rossisti non sta nel difendere il loro idolo (cosa del tutto giusta) ma nel come lo difendono!

ho capito che i rossisti non sono Tifosi quando fischiarono Lorenzo al mugello dopo una vittoria strameritata.

Comment

X
                                Working...
                                X