Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROSSI] Il ritorno del "bollito"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da italiano dispiace vedere la Ducati cos?...anche dopo rossi....
    lo dico sinceramente....

Ma finalmente qualcuno che dice come stanno veramente le cose...
    togliamo rossi, che beno o male, se ha delle colpe, ha le stesse colpe che hanno il 99,9% dei piloti che ducati ha avuto in questi anni...
    si parla di stoner, giusto! Quella era una moto diversa, che correva con regolamenti diversi...non per giustificare qualcuno o trovare paraculi....

Io non sono ingeniere, non sono pilota.......ma sono 2 anni che dico che la ducati..deve cambiare approcio.....deve cambiare mentalit?...e soprattutto dico che ducati avendo fatto per 30 anni moto con tubi saldati....non ha l' esperienza sui deltabox....non ha esperienza su ci? che serve per gestire delle gomme, con la rigidezza (giusto termine??)
    che hanno raggiunto le motogp attuali...

Di fatti, dove ancora la rigidit? non ? estrema vedi (sbk) si giocano ancora qualcosa...
    Inutile fare paragoni con stoner capirossi, telai portanti, tali in traliccio, o telai in carbonio...ogni anno ? una storia a s?.

Yamaha e honda hanno raggiunto una perfezione quasi "perfetta", se pensiamo invece poi, che il mondo delle corse, l' innovazione ? sempre in continuo sviluppo.....ciao.

Comment

• Font Size
      In tutta onesta sono sorpreso.

Per una serie di motivi ho pensato ed ero molto convinto che Rossi non era pi? ai livelli dei top rider. Ero convinto che con difficolt? avrebbe raggiunto il podio.

I motivi erano essenzialmente tre, infortunio, Simoncelli e due anni di ruggine in Ducati...ed invece....sembra che nulla sia cambiato, dico sembra perch? insomma la stagione ? lunga...

Onestamente da ex tifoso di Biaggi e da AntiRossi per eccellenza la cosa un p? mi pesa, per? devo dire che l'altra parte della mia passione motociclistica mi fa godere molto, lo spettacolo ? stato puro e molto bello e poi onestamente tre spagnoli a comandare tutto il campionato non li avrei retti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        Lo dico da Ducatista...ma da tifoso non di un pilota ma dello spettacolo...uno che ammira Rossi in maniera obiettiva e non con le fettine di prosciutto sugli occhi,uno che ha gioito e gioisce per Biaggi e tutti gli italiani quando vincono.Ducati le moto le sa fare....ma in motogp poteva prendere pure Mastrolindo e farlo pippare di biopresto in polvere,poteva anche prendere Ges? Cristo e tutti gli apostoli....se non cambia mentalit? a livello di gestione del team..e soprattutto se non avr? budget milionari in Motogp,contro le giapponesi non faranno mai un *****.Stoner ? un immenso talento,ma concordo con chi prima di me l'ha gi? detto.La moto che guidava Stoner non ? paragonabile con una senza telaio con motore portante,o con telaio perimetrale,e quello era un anno dove la Ducati con le bridgeston andava fortissimo,e di motore dava 20km/h alla migliore Honda o Yamaha e non c'erano tutte le limitazioni sulla benzina di ora....e questo lo dico senza togliere nulla del merito e del grandissimo talento che ha Stoner.Se la Ducati con qualsiasi pilota sta sempre a 24-30 secondi dalla testa il problema non sono i piloti.A qualcuno ha fatto comodo cavalcare in maniera maligna l'onda di Rossi semidio che arriva e risolve tutto,mi spiego...Chi di moto capisce poco poco,manco tanto,sa perfettamente che non esiste ne in cielo e ne in terra che un pilota arrivi e senza il supporto forte della casa madre che ascolta,spende soldoni ecc..fa andare un mezzo che ? nato male,perch? un pilota ? pi? o meno sensibile e da le sue indicazioni sbagliate o giuste....chi poi ha il compito di tradurle in concreto sono gli ingegneri...e sopra di loro i manager...A qualcuno ha fatto comodo far passare l'idea di Rossi Re Mida per poi smerdarlo oltre misura..arrivando addirittura a negare il suo talento oggettivo,a delegittimare 9 mondiali.Questa ? malafede o completa ignoranza
        Che poi il nostro,credo sia l'unico paese al mondo dove tutti sono ingegneri,esperti,piloti ecc....e dove uno come Rossi,simpatico o antipatico come uomo,ma dal talento immenso,viene screditato,attaccato,denigrato come pilota....bhe questo avviene solo in Italia.In altri paesi,se avessero uno con la met? del suo talento,lo terrebbero sul palmo della mano....qui invece di goderci certi piloti,come lui,come Stoner,Biaggi e altri...siamo capaci di scrivere km di stronzate sul forum.Ora si arriver? a dare del bollito pure a Dovizioso dopo averlo osannato per un giorno,e chi lo ha osannato avantieri l'ha fatto solo perch? era funzionale allo smerdamento di Rossi...e magari lo dava per mezza sega un minuto prima.......gi? si ? cominciato a farlo con Fenati solo perch? ha riportato un fatto successo nei box....lui lamenta un problema ? il team lo percula....lui riferisce solo pacatamente l'accaduto...e si pretende da un ragazzino di manco 18anni che abbia il temperamento di un 50enne in pensione?...e gi? partono i primi...eh si si ? montato,sta la perch?....ha solo mazzo...raccomandato..mi domando,chi sar? il prossimo italioti?
        quoto
        ti segno fra gli amici....con te si pu? ragionare nelle discussioni.....

Comment

• Font Size
          Onesto...chapeux!!

ps
          Da rossista...Manca il canguro per avere un campionato perfetto!

"Scritto,male,col telefonino"

Comment

• Font Size
            sollevo un altro problema:
            rossi nn ? tornato ai box, benza finita.
            infatti , dopo che ha superato bradl ha tenuto un passo gara migliore di tutti gli altri, ma si vedeva che un po la posteriore pattinava.. e forse per questo motivo ha consumato un po piu del previsto .... lui infatti ? anche il piu alto di tutti i piloti e forse il piu pesante.

ipotizzo , che anche se nn avesse avuto il problema del lungo , che quasi lo porta a stendere pedrosa, che anche se nn fosse rimasto dietro a bradl per 5 giri, andando piu piano del ritmo fatto vedere dopo , forse sarebbe rimasto senza benza in gara ...

potrebbe essere un problema per altre gare , in cui devono fare i conti con i consumi ...
            ricordate sic , in qualifica un mostro , poi in gara potenza al 90%...

Comment

• Font Size
              Finalmente un intervento obbiettivo.
              Vorrei inoltre ricordare a tutti i "fenomeni" che scrivono qua sopra,che un bollito come rossi,con una moto di serie vi dar? sempre un giro,se non di piu.su qualsiasi pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io non lo s? se rossi vincer? qualche gara!non s? se si potr? giocare il mondiale!s? solo che ancora ho in circolo l'adrenalina per le emozioni che mi ha dato questa gara!!l'unico rammarico ? che prima o poi smetter? di correre e ci vedremo un campionato spagnolo!!vincere e fare podi sono capaci molti piloti,ma per regalare emozioni devi avere qualcosa che altri non hanno! Non vorrei passare da supertifoso perch? non lo sono,ma dopo tante gare da aflebo finalmente mi sono divertito!!
                parole sagge fratello!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si ma perch? ha dovuto tirare alla morte per fare la rimonta, altrimenti sto problema lo aveva anche Lorenzo, rossi ? vero che ? alto ma ? secco da paura, sopratutto quest anno mi sa che e dimagrito ancora! simoncelli era molto pi? capanna in confronto

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    il ricciolone ha anche detto che senza il "lungo", avrebbe fatto comunque secondo....
                    ci crediamo?

Comment

• Font Size
                      Ma va, gli smagrano un filo, andr? meno, x arrivare in fondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Lo dico da Ducatista...ma da tifoso non di un pilota ma dello spettacolo...uno che ammira Rossi in maniera obiettiva e non con le fettine di prosciutto sugli occhi,uno che ha gioito e gioisce per Biaggi e tutti gli italiani quando vincono.Ducati le moto le sa fare....ma in motogp poteva prendere pure Mastrolindo e farlo pippare di biopresto in polvere,poteva anche prendere Ges? Cristo e tutti gli apostoli....se non cambia mentalit? a livello di gestione del team..e soprattutto se non avr? budget milionari in Motogp,contro le giapponesi non faranno mai un *****.Stoner ? un immenso talento,ma concordo con chi prima di me l'ha gi? detto.La moto che guidava Stoner non ? paragonabile con una senza telaio con motore portante,o con telaio perimetrale,e quello era un anno dove la Ducati con le bridgeston andava fortissimo,e di motore dava 20km/h alla migliore Honda o Yamaha e non c'erano tutte le limitazioni sulla benzina di ora....e questo lo dico senza togliere nulla del merito e del grandissimo talento che ha Stoner.Se la Ducati con qualsiasi pilota sta sempre a 24-30 secondi dalla testa il problema non sono i piloti.A qualcuno ha fatto comodo cavalcare in maniera maligna l'onda di Rossi semidio che arriva e risolve tutto,mi spiego...Chi di moto capisce poco poco,manco tanto,sa perfettamente che non esiste ne in cielo e ne in terra che un pilota arrivi e senza il supporto forte della casa madre che ascolta,spende soldoni ecc..fa andare un mezzo che ? nato male,perch? un pilota ? pi? o meno sensibile e da le sue indicazioni sbagliate o giuste....chi poi ha il compito di tradurle in concreto sono gli ingegneri...e sopra di loro i manager...A qualcuno ha fatto comodo far passare l'idea di Rossi Re Mida per poi smerdarlo oltre misura..arrivando addirittura a negare il suo talento oggettivo,a delegittimare 9 mondiali.Questa ? malafede o completa ignoranza
                        Che poi il nostro,credo sia l'unico paese al mondo dove tutti sono ingegneri,esperti,piloti ecc....e dove uno come Rossi,simpatico o antipatico come uomo,ma dal talento immenso,viene screditato,attaccato,denigrato come pilota....bhe questo avviene solo in Italia.In altri paesi,se avessero uno con la met? del suo talento,lo terrebbero sul palmo della mano....qui invece di goderci certi piloti,come lui,come Stoner,Biaggi e altri...siamo capaci di scrivere km di stronzate sul forum.Ora si arriver? a dare del bollito pure a Dovizioso dopo averlo osannato per un giorno,e chi lo ha osannato avantieri l'ha fatto solo perch? era funzionale allo smerdamento di Rossi...e magari lo dava per mezza sega un minuto prima.......gi? si ? cominciato a farlo con Fenati solo perch? ha riportato un fatto successo nei box....lui lamenta un problema ? il team lo percula....lui riferisce solo pacatamente l'accaduto...e si pretende da un ragazzino di manco 18anni che abbia il temperamento di un 50enne in pensione?...e gi? partono i primi...eh si si ? montato,sta la perch?....ha solo mazzo...raccomandato..mi domando,chi sar? il prossimo italioti?
                        grande intervento, nulla da aggiungere!!

Comment

• Font Size
                          Amen fratello!!!!!!

Comment

• Font Size
                            stima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              Onesto...chapeux!!

ps
                              Da rossista...Manca il canguro per avere un campionato perfetto!

"Scritto,male,col telefonino"
                              Si sono daccordo...

Comment

• Font Size
                                menomale

Comment

X
                                Working...
                                X