Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROSSI] Il ritorno del "bollito"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yugo View Post
    Ma che devono notare................avranno goduto come dei matti i primi 10 minuti poi hanno spento la TV xch? gia' sapevano cosa sarebbe successo
    Mega quotone, appena ha iniziato il recupero hanno buttato la tv perch? stava succedendo qualcosa di anomalo....

Vale ? ancora lui, grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kevin_34 View Post
      Mega quotone, appena ha iniziato il recupero hanno buttato la tv perch? stava succedendo qualcosa di anomalo....

Qualcosa di anomalo?? Cio? che Rossi sa asfaltare ancora bene e la Ducati vale una cippa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mia View Post
        Ma io dico....ma vaiiiiiiiiiiiiii!
        In verit? dico che ero alquanto depressa e temevo un podio lontano di 3secondi. Non avevo idea del warmup di stamani ed ero rimasta alle prove andate di cacca!
        Dopo la gara,ho avuto una sorta di liberazione...
        Vedere Rossi secondo e la Ducati al 7? con Dovizioso (che si diceva fosse un genio) mi ha dato immense soddisfazioni!
        Rossi ? il migliore. Vecchio,bollito...fate voi...comunque il migliore!
        Talmente ganzo che durante la premiazione,? stato accolto con applausi ed urla pi? del vincitore indiscusso di Lorenzo!
        Che dire,un motivo c'?,come c'? sempre stato.
        Grandissimo!:1:

Comment

• Font Size
          Pche balle, il gatto ? tornato. I topi hanno finito di ballare. Sono gli utlimi passi

Oh....

poche balle...siate razionali....
          dite quello che volete bravo dovizioso si divertito un pochino a tenere la manina a rossi....ma poi...

Marquez complimenti....(anche se una sciacquata l' ha gi? presa)
          SOLO ROSSI.....SOLO ROSSI

Comment

• Font Size
            Originally posted by kevin_34 View Post

Domani si arricchiscono i negozi di tv e temo che per tutto l'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mia View Post
              Qualcosa di anomalo?? Cio? che Rossi sa asfaltare ancora bene e la Ducati vale una cippa???
              E s? parole sante, sar? una stagione fantastica, bentornato Vale.:1:

Comment

• Font Size
                Torna al bar o allo stadio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  ma perche , rossi ha vinto???
                  a me sembra che s'? beccato 5 secondi dal suo compagno di squadra;
                  che al 2? giro rischia di far cadere pedrosa;
                  che ha impiegato 5/6 giri per sbarazzarsi di bradl che girava 1/2 secondo piu piano dell suo passo....

pero bella gara di rossi;
                  ma chi ha fatto la cosa speciale per me ? lorenzo, e marquez !

beh con quell' avatar non ? che ci si potesse aspettare un commento diciamo un attimo attendebile sotto l' aspetto della ragionevolezza...

? che brucia il cul.o.......................uuuuuuuuuuuuuuuu quanto brucia il pop?

Comment

• Font Size
                    Orcozio !!!!! Eccone un altro

Comment

• Font Size
                      io non lo s? se rossi vincer? qualche gara!non s? se si potr? giocare il mondiale!s? solo che ancora ho in circolo l'adrenalina per le emozioni che mi ha dato questa gara!!l'unico rammarico ? che prima o poi smetter? di correre e ci vedremo un campionato spagnolo!!vincere e fare podi sono capaci molti piloti,ma per regalare emozioni devi avere qualcosa che altri non hanno! non vorrei passare da supertifoso perch? non lo sono,ma dopo tante gare da aflebo finalmente mi sono divertito!!

Comment

• Font Size
                        la razionalit?, la coerenza, la lucidit?....

e lo sfogo di chi, per due ann,i ha dovuto sentire e leggere....c.azzate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io non lo s? se rossi vincer? qualche gara!non s? se si potr? giocare il mondiale!s? solo che ancora ho in circolo l'adrenalina per le emozioni che mi ha dato questa gara!!l'unico rammarico ? che prima o poi smetter? di correre e ci vedremo un campionato spagnolo!!vincere e fare podi sono capaci molti piloti,ma per regalare emozioni devi avere qualcosa che altri non hanno! non vorrei passare da supertifoso perch? non lo sono,ma dopo tante gare da aflebo finalmente mi sono divertito!!
                          Anch'io non so se mai piu' riuscira' a vincere un altro mondiale, mi accontento di vederlo come in questa gara e semmai che vincesse qualche gara.
                          Oggi, ha dimostrato che quello che ha gia' dato e' frutto del suo valore.

Comment

• Font Size
                            si ? beccato 6 secondi,partendo settimo,e da met? gara veloce come lollo,e qualche run anche meglio..

questa gara non va valutata x i distacchi ,ma sugli avvenimenti

lollo ? partito fortissimo dal primo al 22esimo giro...solo 2 piloti al mondo son capaci a fare cosi bene sta cosa..uno si ? ritirato e l'altro ? lui

rossi ? partito malissimo ha rischiato di stendersi subito,? stato 5 CINQUE giri dietro a bradl ha perso altro tempo e poi ha fatto la cosa + bella di tutta questa corsa,li ha sorpassati quasi tutti

marquez ha fatto vedere che ? un mostro,ha talento da vendere ed ? un altro pilota che puo guidare al limite e sfruttare tutte queste nuove motogp.stica e meco!! ha pettinato il compagno di squadra con soli 7 anni di esperienza in + in gp....l'ha guardato un po e studiato (non ci vedo nulla di male) e poi l'ha salutato! spaventoso x un rookie! andar forte in qualifica lo han fatto altri (se ricordo bene lollo fece 4 pole su 5 gare all'esordio) mettersi a podio lasciando e briciole al piu considerato caposquada no.

craclo...il primo degli esseri umani...una moto non all'altezza delle ufficiali (sul dritto si vedeva) ma ci ha dato un gran gasss. ha fatto il massimo! bravo

dovizioso...... gira la ruota e falla girare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              la razionalit?, la coerenza, la lucidit?....

e lo sfogo di chi, per due ann,i ha dovuto sentire e leggere....c.azzate

Comment

• Font Size
                                Ok, ma adesso calmati

Comment

X
                                Working...
                                X