Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io dico....ma vaiiiiiiiiiiiiii!
In verit? dico che ero alquanto depressa e temevo un podio lontano di 3secondi. Non avevo idea del warmup di stamani ed ero rimasta alle prove andate di cacca!
Dopo la gara,ho avuto una sorta di liberazione...
Vedere Rossi secondo e la Ducati al 7? con Dovizioso (che si diceva fosse un genio) mi ha dato immense soddisfazioni!
Rossi ? il migliore. Vecchio,bollito...fate voi...comunque il migliore!
Talmente ganzo che durante la premiazione,? stato accolto con applausi ed urla pi? del vincitore indiscusso di Lorenzo!
Che dire,un motivo c'?,come c'? sempre stato.
Grandissimo!:1:
ma perche , rossi ha vinto???
a me sembra che s'? beccato 5 secondi dal suo compagno di squadra;
che al 2? giro rischia di far cadere pedrosa;
che ha impiegato 5/6 giri per sbarazzarsi di bradl che girava 1/2 secondo piu piano dell suo passo....
pero bella gara di rossi;
ma chi ha fatto la cosa speciale per me ? lorenzo, e marquez !
beh con quell' avatar non ? che ci si potesse aspettare un commento diciamo un attimo attendebile sotto l' aspetto della ragionevolezza...
? che brucia il cul.o.......................uuuuuuuuuuuuuuuu quanto brucia il pop?
io non lo s? se rossi vincer? qualche gara!non s? se si potr? giocare il mondiale!s? solo che ancora ho in circolo l'adrenalina per le emozioni che mi ha dato questa gara!!l'unico rammarico ? che prima o poi smetter? di correre e ci vedremo un campionato spagnolo!!vincere e fare podi sono capaci molti piloti,ma per regalare emozioni devi avere qualcosa che altri non hanno! non vorrei passare da supertifoso perch? non lo sono,ma dopo tante gare da aflebo finalmente mi sono divertito!!
io non lo s? se rossi vincer? qualche gara!non s? se si potr? giocare il mondiale!s? solo che ancora ho in circolo l'adrenalina per le emozioni che mi ha dato questa gara!!l'unico rammarico ? che prima o poi smetter? di correre e ci vedremo un campionato spagnolo!!vincere e fare podi sono capaci molti piloti,ma per regalare emozioni devi avere qualcosa che altri non hanno! non vorrei passare da supertifoso perch? non lo sono,ma dopo tante gare da aflebo finalmente mi sono divertito!!
Anch'io non so se mai piu' riuscira' a vincere un altro mondiale, mi accontento di vederlo come in questa gara e semmai che vincesse qualche gara.
Oggi, ha dimostrato che quello che ha gia' dato e' frutto del suo valore.
si ? beccato 6 secondi,partendo settimo,e da met? gara veloce come lollo,e qualche run anche meglio..
questa gara non va valutata x i distacchi ,ma sugli avvenimenti
lollo ? partito fortissimo dal primo al 22esimo giro...solo 2 piloti al mondo son capaci a fare cosi bene sta cosa..uno si ? ritirato e l'altro ? lui
rossi ? partito malissimo ha rischiato di stendersi subito,? stato 5 CINQUE giri dietro a bradl ha perso altro tempo e poi ha fatto la cosa + bella di tutta questa corsa,li ha sorpassati quasi tutti
marquez ha fatto vedere che ? un mostro,ha talento da vendere ed ? un altro pilota che puo guidare al limite e sfruttare tutte queste nuove motogp.stica e meco!! ha pettinato il compagno di squadra con soli 7 anni di esperienza in + in gp....l'ha guardato un po e studiato (non ci vedo nulla di male) e poi l'ha salutato! spaventoso x un rookie! andar forte in qualifica lo han fatto altri (se ricordo bene lollo fece 4 pole su 5 gare all'esordio) mettersi a podio lasciando e briciole al piu considerato caposquada no.
craclo...il primo degli esseri umani...una moto non all'altezza delle ufficiali (sul dritto si vedeva) ma ci ha dato un gran gasss. ha fatto il massimo! bravo
Comment